Pagine

lunedì 28 novembre 2011

Haute Couture Christmas Collection

Che peccato non esserci stata ieri !!!
Sì, ieri a Milano, capitale della moda, c'è stato un evento targato Pupa.
Obiettivo della serata, oltre a presentare i nuovi confanetti della Christmas Collection, era una nobile raccolta fondi per sostenere la Fondazione G e D De Marchi.



·       La Collezione di Cofanetti HAUTE COUTURE diventa la protagonista di una sfilata di alta moda, dove lo stile, l’eleganza e la creatività vengono reinterpretati in un evento unico targato Pupa. 

Si tratta di  una sfilata diversa dalle solite sfilate. Piu' umana, piu' coinvolgente, in cui non è vietato sorridere.
Scopri tutte le novità del mondo pupa direttamente sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/pupa.it

Gli abiti realizzati in esclusiva dalla Sartoria MYLIAN si ispirano all’inconfondibile mood dei 7 stili del la collezione HAUTE COUTURE, all’interno della quale le DOLL rappresentano il “must have” di questa stagione.
La sartoria è una delle più antiche della città e ha lavorato per stilisti affermati, oggi fa consulenza a stilisti, cinema e spettacolo. Christian è la mente creativa.



L’abito di punta di questa sua Collezione PUPA HAUTE COUTURE, il modello RED PASSION è stato venduto all’asta in occasione di una importante serata benefica.

12 commenti:

  1. Ciao...Pupetta !!!!
    Non sono un'amante del make up, così come non seguo alla lettera i dettàmi della moda -ormai lo sanno anche le pietre-, ma un plauso va al discorso "raccolta fondi"...
    ...quel che è giusto, è giusto.

    Abbraccissimo!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. sono carinissime! una splendida idea regalo!

    RispondiElimina
  3. ciao Pupottina dev'essere stata interessante e divertente questa sfilata, ottimo motivo per far beneficenza, dovrebbero farle piu' spesso, ciao grazie baci rosa buona serata.9

    RispondiElimina
  4. Ci sarei andata volentieri anch'io alla sfilata della Pupa, così anche per fare un bel tour nella grande Milan. Lo sai che io ho uno zio che ha due grandi profumerie qui a Bari e so bene che i prodotti e le trousse Pupa sono tra gli articoli che vanno per la maggiore come regali di Natale. A me ci pensa mio zio... anche con i profumi. A casa ho almeno una decina di ottimi e costosissimi (per gli altri) profumi, invece io ho le bottiglie tester...eheheh che fortuna!!!
    ciao e buonanotte

    RispondiElimina
  5. la mia migliore amica a natale riceverà ( da me!) una di queste nuove trousse. sicuramente la sfilata era strepitosa,avrei voluto vederla pure io !!!

    RispondiElimina
  6. Pupottina,per scusarmi della latitanza,ti basta un grande bacio?come va la tua gravidanza?

    RispondiElimina
  7. Qui mi introduco per dire che mi piace Milano!

    RispondiElimina
  8. Io abito vicino a Milano ma non ci sono andata...ma mi hanno regalato la trousse rossa, quella immortalata nella seconda foto che hai postato :)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...