Cari Amici Blogger,
ricordate quando Pupottina aveva partecipato con il suo bel parrucchiere al concorso di Jean Louis David?
Se no, ecco QUI. Purtroppo, Pupottina non ha superato la selezione. Eppure, lei e il suo coiffeur sono una bella coppia! Si può dire adesso che Pupottina non ha più il suo Kevin in casa?
Vabbè, non lanciamoci troppo alla ritrovata libertà! Torniamo ai cambiamenti nello stile di Pupottina.
Come vi aveva anticipato QUI, Pupottina voleva, oltre al colore diverso, anche un taglio corto e comodo ed ha optato per uno di quelli proposti dalla collezione autunno inverno 2011 - 2012 di Jean Louis David (sito www.jeanlouisdavid.com e la community facebook). Ed è esattamente quello che vi aveva detto (il primo in questo post).
Ovviamente, ora che ha i capelli con il colore, ^__^ Pupottina ha provato dei nuovi prodotti adatti per mantenerlo vivo e brillante, più a lungo, e per facilitare la piega. Ha scelto quello che vedete, Urban Care 100% Color di Jean Louis David (scusate la foto O_O non immaginate quante ne ho fatte prima di ottenere questa) che non necessita di risciacquo e si applica sui capelli lavati e tamponati. Pupottina vi dice qualcosa di quello che c'è scritto: "Districa e ravviva la luminosità dei capelli colorati. La sua formula a base di vitamine, ad azione antiossidante, penetra nel cuore della fibra per un'idratazione a lunga durata. Vero e proprio scudo protettivo, il Pronalen Bioprotect difende i capelli contro le aggressioni esterne."
Se ci fosse Kevin, vi parlerei della collezione di tagli per uomo e dei prodotti che sempre compro per lui, poiché anche lui ci tiene. Non ci concediamo molto, ma ci piace curare un minimo l'aspetto ed avendo capelli diversi anche i prodotti sono diversi. E poi uno basta per una un anno. Non è che si comprano tutti i giorni.
Voi, avete un prodotto in particolare che trovate indispensabile per la vostra piega?
Se cambiate taglio o colore, cambiate anche tutto il resto?
Ho un olio ristrutturante che uso per ravvivare i capelli, mi ci trovo bene, soprattutto d'estate, ma lo uso quasi sempre..ma dov'è Kevin? Baci
RispondiEliminaincrocio le dita per te e Kevin! Tornando all'argomento del post, non uso particolari prodotti, però una cosa non mi faccio mai mancare è il gel. Il capello corto è figo però ci sono delle mattine in cui mi ritrovo delle "sparate" non richieste :)
RispondiEliminaI miei capelli: non ci curo palesemente, ma ci tengo, eccome se ci tengo :)
RispondiEliminaSono fedele al mio colore e al mio taglio: mi piace come sto, troppo.
Né lungo né corto, mio :)
Tanti auguri ancora: si Kevin è un figo della madonna, ma senza Pupottina non c'è storia .. :D
un bacione ^^
E' molto difficile trovare i prodotti giusti per i miei capelli o per la mia pelle (troppo sensibili) quindi una volta trovati, li uso sempre...
RispondiEliminaciao pupottina mi dispiace che non hai superato la selezione, sara' per un'altra volta.)
RispondiEliminaPer i capelli, quando li lavo in casa uso uno uno shampo normale e poi metto balsamo ristrutturante e antiscrespo,perche' ho i capelli ricci, quando piove somoglio a Jimmy Endrix :)anche la lacca anticrespo, se cambio colore, ma non succedera' , cambierei trucco e colori vestiario casomai, mi piace il biondo ramato, grazie per le indicazioni bacioni rosa a presto buon week end:)
Ho tantissimi prodotti per capelli: oli, creme con e senza risciacquo, per capelli ricci/mossi (mie naturali) e per i lisci (quando ho voglia di lisciarli).
RispondiEliminaEd ora che li ho tagliati corti...prevedo altre spesucce! :)
Incrocio anche io le dita per te e Kevin!
CARA PUPOTTINA .
RispondiEliminaAlmeno sui capelli sono super fortunata. Nonostante gli anni . ( sono pensionata) Non ho ancora i capelli bianchi e sono molto folti . Per il taglio e da anni che vado dal barbiere di mio marito solo per il taglio ,una volta al mese . Devo dire che non sono niente male . Lo puoi costatare dalle foto che posto nel mio blog… :-) , Tu che ne dici? :-) ( Un saluto affettuosissimo a KEVIN .
CIAOOOOOO LINA
MA Kevin non è più tornato da quando è andato da sua madre?? Noo, dai, non ci posso credere.
RispondiEliminaIo dopo lo shampoo uso sempre una crema, perchè ho i capelli tendenti al crespo, si elettrizzano e gonfiano altrimenti. Da un po' uso quella di F. Provost - nutrizione intensa e la piega viene benissimo, i capelli sono molto morbidi. E' un bel barattolone, ma chissà quando mi finisce potrei seguire il tuo consiglio.
baci al quadrato
ciao pupottina,grazie x essere passata a trovarmi:)
RispondiEliminaio sono una maniaca dei capelli e ho ogni genere di prodotto,il piu bello è quello coi cristalli liquidi acquistato in un salone.
cmq vado spesso da jeanlouisdavid,!
e cambio spesso soprattutto taglio xkè i miei capelli ricrescono in frettissima !!!
Uso di tutto.
RispondiEliminaSpendo di tutto.
Stendo di tutto.
Per i capelli.
Hai toccato il mio tallone d'Achille...
Baci
E tu ce l'hai un prodotto particolare che fa crescere i capelli dato che io sono pelato?
RispondiEliminaPer fortuna (o sfortuna..dipende dai punti di vista) ho i capelli drittissimi che non tengono altre pieghe. Solo shampoo volumizzante e un pò di balsamo sulle punte.
RispondiEliminaIl colore lo cambio poco dato che sono bruna, mi concedo un bel nero ebano con l'arrivo dell'inverno.
Oh, quante vicende curiose mi fai tornare in mente! Non da cliente, ma da ex-organizzatore di eventi ...
RispondiElimina