Pagine

sabato 29 ottobre 2011

n. 1369 - Pupottina guarda ANUBIS

Cari Amici Blogger,
alla solitudine di Pupottina cercano di porre rimedio i vicini di casa che, saputa la felice notizia, le mandano i loro figli per far pratica. E' una scusa per non farla vivere tutta sola in casa. Ed è così che in casa di Pupottina si trasferiscono la piccola JJ (ormai non più tanto piccola) e sua sorella Giada, rispettivamente 5 e 11 anni.
Cosa ci fanno due bambine in casa di Pupottina?
A parte mangiare le sue merendine, programmano la loro serie tv sul suo My Sky e poi vengono a guardarla.
E così anche Pupottina è finita a guardare Anubis che va in onda su Nickelodeon
Per fortuna che dura solo mezz'ora e le bambine levano le tende presto. Però, Pupottina non può non notare che sono davvero carine le serie tv che fanno oggi per i bambini. E' una storia misteriosa, ambientata in una scuola altrettanto misteriosa. Non ci sono parolacce, ma tutti i personaggi sono carini e rispettosi ed ovviamente dotati di morale e buoni sentimenti.


Pupottina se lo annota per farlo vedere a suo/a figlio/a!!!
BUON WEEKEND ^_______^

12 commenti:

  1. dai però sono state carine :P buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  2. sono preoccupata per la fuga di kevin, in genere fuggono quando il bimbo nasce, se scappano prima c'è da preoccuparsi davvero...augurissimi, mia cara, spero tu possa passare una gravidanza come la mia, in completa serenità...baci

    RispondiElimina
  3. Buon weekend da Roma. Thank you for the follow, I am following you right back!

    RispondiElimina
  4. Ciao pupottina,anche il mio ragazzo alla fine è riuscito a farmi mettere mysky !!!!è proprio comodo !!!! magari darò un'occhiata a questo telefilm anche se nn ho piu 11 anni:)

    RispondiElimina
  5. Pupottina, siamo strafelici che tu stia aspettando un bambino, ma al tempo stesso siamo rimasti senza parole quando abbiamo letto che Kevin se ne è andato di casa, ma come ha potuto? Luca sostiene che un vero uomo non può comportarsi in questo modo ed io sono d'accordo, è un atteggiamento egoista il suo, dovrebbe essere lì con te ed essere felice di diventare padre. Non è vero che con un bimbo non sei più libero, noi usciamo come prima ed andiamo ovunque con Alice Ginevra. Non la teniamo sotto una campana di vetro, lei esce da quando siamo uscite dall'ospedale e aveva solo due giorni, è questione solo di organizzarsi e si può fare tutto. Ci auguriamo che Kevin stia riflettendo e che presto torni a casa chiedendoti scusa. Facci sapere, intanto ti abbracciamo e siamo felici per te, sii forte e andrà tutto bene.
    Sabrina&Luca&Alice Ginevra

    RispondiElimina
  6. ciao Pupottina son contenta per te in parte, almeno hai avuto compagnia e ti sei distratta un attimo, un abbraccione e buon week end anche a te baci rosa.)a presto

    RispondiElimina
  7. giovani dotati di morale e buoni sentimenti... è un telefilm di fantascienza? (ih ih ih, scherzo)

    RispondiElimina
  8. finchè il tuo bimbo o bimba sarà in età da vedere la tv chissà quante altre serie carine avranno inventato!!
    Di questa non avevo sentito parlare, anch eperchè, lo ammetto non vado mai sul canale nichelodeon... mea culpa!!!
    però mi sembra una buon aidea fare pratica, soprattutto con le merendine... :-DD
    ciao

    RispondiElimina
  9. Io sono cresciuta a pane e cartoni animati... E devo dire che anche adesso vengono fatti un sacco di programmi TV carinissimi per i ragazzi...

    RispondiElimina
  10. Che carina la Pupi che fa le prove da mamma!! ^_____^

    RispondiElimina
  11. non seguo i cartoni e non so dirti,ma è bello che tu faccia pratica,tantissimi auguri e un bacio

    RispondiElimina
  12. Non sono più una bambina ma queste storie mi piacciono, peccato che non ho sky! Posso venire a guardarlo da te? :)))

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...