Pagine

mercoledì 12 ottobre 2011

Essere Tigre!

Cari Amici Blogger,
Pupottina si improvvisa Tigrotta, perché è nata una nuova piattaforma multimediale, sonotigre.it, che unisce tre importanti aspetti in un unico, grande portale. Ecco perché è giusto definirlo “3in1”.
Le tre aree distinte, dove iscrivendovi potrete accedere, riguardano: il concorso, gli sconti o convenzioni e la community.
Il concorso a premi è legato ai buonissimi prodotti Tigre (ovviamente formaggini e fettine di purissimo Emmentaler Svizzero). Per partecipare, bisogna semplicemente conservare lo scontrino dell'acquisto su cui sono riportati i dati che verranno richiesti per la vincita di fantastici premi.
Gli sconti e le convenzioni, o meglio altri immancabili vantaggi,  sono un’opportunità che tutti possono avere, indipendentemente dall’acquisto o meno dei prodotti Tigre, ma semplicemente registrandosi al portale.
La community è il luogo d’incontro e di scambio, il social di Tigre, in cui verrà presentato un concorso tematico, ogni mese, che darà l’occasione agli utenti di vincere premi per i post più votati.
Sono tutti validi motivi per registrarsi.
Pupottina si sente Tigre, quando va a lavoro, quando sa che niente in più le è concesso e deve lottare per avere ciò che le spetta. Pupottina sa che deve sentirsi Tigre, perché la vita è una missione da vivere, ma è anche una giungla e, quindi, deve farsi valere.
Se, anche voi, avete le stesse idee, o avete voglia di condividere un nuovo mondo all’interno di un neonato portale, o semplicemente avete voglia di tentare la fortuna e vincere qualcosa, registratevi a sonotigre.it.



Quando, dove, chi o che cosa risveglia la tigre che è in voi?

2 commenti:

  1. Stanotte non ho chiuso occhio, se mi vedi stamattina altro che tigre! Sembro lo yeti della pubblicità!

    Buona giornata cara!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...