Cari Amici Blogger,
Come tutte le supereroine è nata da un fumetto, da cui si è sviluppata la serie e tutto un mercato di gadget (bambole, costumi, ecc ...), anche assurdi (come quello che vede vittima quel povero cane).
Da anni, inoltre, si pensa anche ad un film, come per tutti gli altri eroi a fumetti.
Qualcuno aveva pensato di assegnare il ruolo di protagonista a Megan Fox, ma lei non ci pensa proprio, perché non è riuscita ad apprezzare quello che era storicamente la serie, un modo per emancipare le donne, per farle guardare oltre le mura domestiche, sognando di indossare un body con i colori della bandiera statunitense. Wonder Woman, la principessa delle Amazzoni, si contrapponeva a Batman e Superman.
Quante donne avrebbero voluto avere il suo lazo che, quando ti avvolgeva, ti costringeva a dire la verità?
;-) E' un'arma da supereroina molto femminile ed un po' bondage.
WONDER WOMAN SIGLA INIZIALE TELEFILM ANNi 70
Voi lo vorreste un film con Wonder Woman?
Il personaggio ebbe un ruolo formativo sulla vostra formazione di donne?
Siamo così perché ci hanno fatto credere che potevamo esserlo?
Il personaggio ebbe un ruolo formativo sulla vostra formazione di donne?
Siamo così perché ci hanno fatto credere che potevamo esserlo?
Ciao Puputtina, che dire... ho guardato i telefilms di Wonder Woman, ma ti posso assicurare che non hanno influenzato minimamente la mia formazione di donna...
RispondiEliminaUn abbraccio e buona settimana!
Pupottina, grazie per gli auguri di compleanno, sei stata dolcissima!
RispondiEliminasMACK da Sabrina&Luca
ciao pupottina come ti avevo gia' detto questi telefilm li seguivo sempre e a forza di seguirli una pensa di poter emulare il personaggio, il lazo mi piacerebbe usarlo per sapere la verita', un modo drastico ma funzionerebbe, questi super eroi o eroine, servono per farci sognare specialmente se visti da piccoli o adolescenti, quando ho visto il film di bernadette di lourdes, volevo farmi suora.) da un estremo all'altro, ma vedi che i film ci condizionano tante volte, ciao baci rosa a presto buona giornata.)
RispondiEliminaChe la Fox non accetti credo sia solo una grazia a noi concessa mia cara...
RispondiEliminaBaci!
Magari realizzino un film su Wonder Woman, ma deve essere ben fatto, senza la buzzurra dell'ultima immagine da te inserita! Megan Fox alias Wonder Woman? Ma dai, Wonder Woman non deve ispirare sesso, Wonder Woman rappresenta anche la libertà femminile perché quando è stata creata negli anni Quaranta le donne non potevano "svestirsi" così! Lynda Carter aveva il giusto carisma da Wonder Woman, lo si vede nelle foto, ma Megan Fox no, è un insulto, piuttosto non facessero niente!!
RispondiEliminaio odio il lazo della verità... ah ah ah
RispondiEliminaScherzi a parte, da grande appassionato di Superman e Batman un film su Wonder Woman potrebbe interessarmi.
Non lo sapevo, ma sembra molto affascinante...
RispondiEliminaMah, da piccina lo vedevo, ma non direi che mi abbia influenzata come donna. In generale, trovo molto più interessante la normalità... è quella che è coraggiosa, non le cose "super"...
RispondiEliminaEro piccolina ma me lo ricordo! Lei era bellissima. Purtroppo quando si cerca di riprendere una vecchia serie, la si distrugge, vien fuori una brutta copia. Meglio rivedere le puntate originali.
RispondiEliminaUn bacione
Direi che quei telefilm non hanno minimamente influenzato la mia perosnalità ma di sicuro mi paicevano tanto. Credo di non averne persa una puntata ^__^
RispondiEliminaForse avevo visto qualche fumetto. Di Linda Carter alias W.W. avevo appreso dalla normale lettura dei giornali ...
RispondiElimina