Pagine

domenica 11 settembre 2011

n. 1308 - Pupottina invitata all'Arena

Care Amiche Blogger,
qualche giorno fa, Pupottina è stata invitata all'Arena di Verona per l'evento sponsorizzato dalle Profumerie Douglas e vuole condividere con voi l'emozione di quella serata.
Pupottina vi ha già parlato delle Profumerie Douglas, in un precedente post, ed ora torna a farlo perché sono ciò che non può e non deve mancare nella vita di una donna che ama se stessa. Le Profumerie Douglas sono diffusissime sul territorio italiano; si trovano anche su internet (www.douglas.it) e sono una garanzia di qualità.
Ecco l'evento, visto attraverso le foto:
 

Adesso vediamo se riuscite ad indovinare in quale foto compare la vostra amica Pupottina. Aiutino ... è venuta piccola piccola ... e, in realtà, la riconosci solo se individui, prima, la foto giusta e, poi, se utilizzi la lente d'ingrandimento. Lo so che l'impresa è ardua! Non perdete tempo ... trovare o no Pupottina non ha tanta importanza.
Comunque, dopo aver visto l'opera, Pupottina ancora non ha deciso se si sente più Mimì o Musetta, ma le piacerebbe essere un mix di entrambe e saper togliere, grazie al suo carattere, il lato giusto nella situazione appropriata, ossia essere forte, quando serve, e permettersi di essere fragile, quando le è consentito.

Pupottina chiede troppo?
Voi, con il vostro carattere riuscite a creare la giusta armonia?

6 commenti:

  1. Non sempre carissima...a volte è molto difficile se non impossibile,ci provo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho quasi tutti i parenti in Veneto e non sono mai stata all'Arena di Verona! Ci crederesti?? Ma è un'esperienza che voglio assolutamente fare! Intanto grazie per averci fatto addentrare con le tue foto in questo evento mondano :-)

    RispondiElimina
  3. creare la giusta armonia? io ancora devo scoprire fino in fondo il mio carattere

    buona domenica

    RispondiElimina
  4. ciao che bello sei andata a verona bella manifestazione, molto coinvolgente di solito, suggestiva, io mi sento piu' mimi, alcune volte pero' anche musetta, mi sembri quella seduta sul cubo bianco vestita di nero con i sandaletti argentati, dimmi se ho indovinato, e' difficilissimo come quiz, non avendo una immagine gia' conosciuta, ciao baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  5. Sara' stata una bellissima e romanticissima serata...
    E' meglio rimanere anonima anche se mi dispiace...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...