secondo Pupottina, donne così belle sono nate una sola volta. Se non la riconoscete, perché siete troppo giovani, siete scusati, ma se non avete mai visto almeno una puntata della sua serie tv Wonder Woman dei lontanissimi anni settanta (ma replicata in eterno durante l'infanzia di Pupottina) una colpa ce l'avete.
Pupottina non è andata a rivederla la serie, che adesso viene rimandata in onda su FoxRetro, per mancanza di tempo, ma, vedendo la pubblicità, ripensa a quando, da bambina, come la segretaria ruotava su se stessa per trasformarsi in Wonder Woman, allo stesso modo faceva lei per ritrovarsi distesa sul pavimento e con qualche bernoccolo.
Eheheheheh!
Forse era un programma diseducativo ... però, Lynda Carter era davvero stupenda e lo è ancora, nonostante i sessanta anni compiuti.
Di Lynda Carter abbiamo parlato anche QUI e QUI.
Voi che ricordi avete di Wonder Woman?
Ricordate la storica serie tv?
Ricordate la storica serie tv?
BELLISSIMA,MITICA,inarrivabile
RispondiEliminaE' proprio una bella donna!
RispondiEliminaAllora seguivo i cartoni animati con mio figlio.
l'ultima foto Lei c'ha sessant'anni??? scusa ma sono invidiosa .. ;)
RispondiEliminasi diciamo che w.woman è stato un personaggio che ha creato non pochi giramenti di testa a tante piccine :)
ciao ^^
Sì, ricordo bene questa serie. Devo dire che nella foto che hai pubblicato che ritrae la Carter nei suoi sessantanni, rimane ancora una splendida donna... e noi come saremo, resteremo ancora delle wonder women??
RispondiElimina;-))))
Una serie fantastica che ricordo con molto piacere, grazie per il post, tesoro!!! Un forte abbraccio ^_______^
RispondiEliminaciao pupottina hai toccato delle corde che mi fanno vibrare, certo che mi ricordo la serie, bellissima lei e bellissimi i telefilm, tanto che io mi sono talmente immedesimata nella parte da pensare di esserlo, ahaha, fino a qualche anno fa forse ultimamente sto perdendo un po' i colpi e mi dispiace immensamente, saro' wonder woman vintage, visto che siamo quasi coetanee, io 59, non sono ancora arrivata alla famosa soglia:( e non ci tengo neppure tanto ad arrivarci, grazie del bel post remember baci rosa a presto.)
RispondiEliminaSiiiiiiiiiiii che la ricordo... e rammento soprattutto la cordicella magica che cinceva la sua vita e quando ne aveva bisogno la srotolava e acchiappava il malcapitato... hehehehehe
RispondiEliminaCiao Pupottina cara tranquilla vedrai che quando vai in ferie il tempo sarà con te :-)
Un bacione grosso!!!
Eh, si', era una bella ragazza ed e' diventata - cosa che non sapevo - una bella signora!
RispondiEliminaCara A. la ricordo e mi consola, perchè per "emulazione" mi fa sentire giovane con i miei sessanta, quasi 62 anni:-))Un mito!!Buona giornata.
RispondiEliminaIo, purtroppo, ho l'età per ricordarla! Stupenda! Grazie per le visite ed i commenti ai miei piatti, bacioni, Laura
RispondiEliminaÈ proprio vero: donne così belle nascono una volta sola :-)
RispondiEliminaE.
Si era bellissima, e molti di quei telefilm ci accompagnato nella nostra infanzia , sono legati a ricordi e fanatsie in crescita, per alcuni ho mantenuto una vera passione. a proposito di bellezze d'epoca ti ricordi la Catwoman - non potevo dimenticarla - del batman televisivo ? statuaria e splendida meeeaaaaooowwww
RispondiEliminaSì, è davvero bellissima, eterea... un supereroe, appunto.
RispondiEliminaIo ho visto la prima puntata su FoxRetro qualche settimana fa... eccezionale anche solo accorgersi quanto sia cambiato fare tv, fare cinema. Baci
Ciao cara,
RispondiEliminacredo d'averne seguita anch'io qualche puntata, non ricordo benissimo...
...ma una cosa è certa, era ed è rimasta davvero una donna affascinante...
Un bacione!
Maddy
:-) Sorriso e buonissima giornata.
RispondiEliminaDel telefilm non ho ricordi, però ho una fantastica maglietta con la sua stampa :P
RispondiEliminaGrazie a te mi sono incuriosita davvero di questa affascinante personaggio... spero che mi capita di vedere questa serie...
RispondiEliminaHanno fatto mille film su superman, mille su spiderman, altrettanti su batman e gli x-men, addirittura un'orrenda pellicola su catwoman (che in realtà è tutt'altro personaggio rispetto quello incarnato da Halle Berry) e poi...? Wonder Woman? perché no? Sarebbe un colossal!
RispondiElimina