Pagine

martedì 16 agosto 2011

n. 1283 - Chi è Pupottina?

Cari Amici Blogger,
Pupottina la conoscete già, così com'è nella vita virtuale ...
E nella vita reale è uguale, però, con una sola differenza: nessuno, assolutamente nessuno, sa che lei ha una vita virtuale ... quella nella quale tutti voi la conoscete con lo pseudonimo di Pupottina ;-)
E' in queste occasioni, di riunioni fra parenti, amici e chi più ne ha più ne metta, gente raccolta in folle curiosamente urlanti e dialoganti, che la doppia vita (reale e virtuale) non riesce a continuare ... Non possono coesistere entrambe.
Per questo motivo, Pupottina vi chiede scusa se vi ha trascurati ... anche se è convinta di non essere la sola a vivere una così divertente e poco gestibile dualità.

Voi, a quante persone avete confessato di essere dei blogger per hobby?

17 commenti:

  1. Argomento interessante! In effetti l'ho confessato a pochi: giusto agli amici più stretti e ai genitori! E ovviamente a Paolino :-)
    Di sicuro non vado a dirlo ai colleghi: non voglio che elementi della mia vita professionale entrano a far parte del mio hobby...

    RispondiElimina
  2. molto carino il tuo blog! Ti seguiamo! Buona Giornata.. le donne di Cà Versa

    RispondiElimina
  3. Pensa se tra i tuoi lettori ci fossero anche i tuoi genitori, fratelli, sorelle!
    Anche io non ho nessuno del mio diario, altrimenti mi sentirei limitata...
    Spero tu abbia trascorso un buon ferragosto :)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Praticamente da me lo sanno tutti, visto che, a mia insaputa, i links dei miei blogs sono stati aggiunti al blog del mio Comune :))))


    avoja a sta anonimi :))))

    RispondiElimina
  5. Io non ho motivo di nascondere la mia vita virtuale che poi, visto che ho anche organizzato un incontro tra blogger, non è più tanto virtuale...
    Un abbraccio e sereno agosto.

    RispondiElimina
  6. tutti sanno che ho un blog e col mio vero nome, non mi sono nascosta dietro un nick...ciao

    RispondiElimina
  7. Sai che mi viene in mente - se non me la sto inventando, ma il concetto e il tipo di musica sarebbero gli stessi, perché erano uno dei cliché dell'epoca - una canzoncina tipica degli anni '60, "Non esser timida ..."?

    RispondiElimina
  8. ciao Pupottina, si fa quel che si puo' in base alle scelte che si son fatte, qualcosa e' inevitabile che venga trascurato, nel tuo caso il blog, la priorita' va sempre alla famiglia e agli impegni reali, nel mio caso lo sanno tutti che ho un blog,anch'io faccio a volte fatica a conciliare tutto... ciao buona giornata baci rosa:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Pupottina, come stai?

    Io mi pento di aver confessato del mio blog ad alcune persone...

    RispondiElimina
  10. Condivido con Titti: non l'ho mai nascosto, ma ciò oggi mi impedisce di parlare di molte cose...
    Baci!

    RispondiElimina
  11. L'ho espicitamente detto solo alla mia migliore amica, Duccia... Però nel mio blog ci sono le mie foto, quindi chiunque ci capiti casualmente, se mi conosce, può capire che sono io a tenere il blog... spero non succeda, comunque!, ma anche se succedesse sono la stessa sia nel blog sia nella vita reale, quindi non avrei nulla da temere nè da nascondere...

    RispondiElimina
  12. tesoro,devo dire che secondo me hai fatto benissimo.
    La mia esperienza mi dice che meno gente lo sa e meglio è.
    la mia famiglia lo sa ma non interessa minimamente,anzi neanche va a guardarlo.
    Una collega lo ha scoperto per caso tramite il mio profilo di Skype(stupida io che ho messo il link) e mi ha addirittura insultato perchè in molti post ho parlato male delle mie colleghe.
    Ovviamente si è sentita parte in causa.
    Vedi......meglio non dirlo a nessuno.
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  13. ..a tutto il quartiere:-)) Baci A. un pensiero per te, torniamo ad Alassio..domani baci:-

    RispondiElimina
  14. credo che un po tutti ultimamente non stiamo riuscendo a conciliare blog e vita reale..vacanze vacanze vacanze...bacini

    RispondiElimina
  15. ciao pupottina grazie per aver passato in rassegna tutti i post:) gentilissima, volevo solo farti leggere quello del trainer ahahah, ciao buon tutto, a presto rosa buon week end, seguirei i consigli di titti per il blog, hallo.)

    RispondiElimina
  16. Ciao pupettina,

    in effetti Blue e la sua metà reale vivono separate e pochi sanno che sono.. per una questione lavorativa preferisco tenere i miei mondi separati ma mi sa che tra poco svelerò al mondo chi sono davvero...credo che sia arrivato il momento di farlo...

    baciotti
    Blue ti segue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  17. Io forse esco fuori dal coro, infondo siamo sempre la stessa persona perche nascondersi dietro se stessi, credo sia normale presentarsi serenamente agli altri : ecco questo sono io. Maurizio

    Il mio abbraccio A.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...