Cari Amici Blogger,raccontarvi la
rocambolesca vicenda odontoiatrica di Pupottina, forse richiederà
più di un post, o forse una stagione, ma per lei, che l'ha vissuta sulla sua pelle, c'è ben poco da ridere.
Ve ne parlerà
giovedì e domenica.
Pupottina è stata veramente male ed ha reso, alcuni di voi,
partecipi delle sue sofferenze. Col senno di poi,
tutto appare diverso e ci sarebbe anche da ridere. Tutto iniziò con un dente ....
Alla prossima ...Avrete pazienza di aspettare il seguito fino a domenica?
sisi tutta la pazienza che vuoi ..
RispondiEliminasto un po' così quando si parla di dentista: io con la mia ci vo d'accordo, ma meno mette i suoi arnesi nella mia bocca meglio sto ;)
quando vado alla pulizia programmata, mi fa "niente carie, come fai???" .. eehh bella la mia dentista, faccio i salti mortali, di tutto, li pulisco e strapulisco ;)))
ciao :)
Ciao Pupottina, spero che il racconto sia di qualcosa che e' passato e non ancora presente, aspettero' anche se sono sempre curiosa:)di sapere la cronostoria minuto per minuto, con happy end, ciao bacioni a presto rosa.) buon pomeriggio.9
RispondiEliminaNon dormirò per giorni...
RispondiEliminaMal di denti... mal d'amor.... hehehehehe
RispondiEliminaAttenderò con molta curiosità!!!
Ciao Pupottina cara hai perfettamente ragione ma come ben sai all TV non azzeccano mai le previsioni... :-)))
Da me doveva venire giù il finimondo... beh... è scesa qualche goccia d'acqua che ha contribuito a sporcarmi la macchina di sabbia... ufffffffffiiii... e non rinfresca... ed io sudoooooo!!!
Quindi ti lascio un besitosssssssss!!!
Ciao, mi fa piacere leggere che di questa esprienza riesci anche a riderne un po'. allora aspettiamo le prossime puntante... però come prologo potevi dirci qualcosa in più, daiiiiiiiiiiii. Evvabbene, già sappiamo che è solo uno il dente e questo è consolante. Oggi ho trascorso un'ora nella sala d'attesa del dentista... ma ho solo accompagnato mio figlio che ha un bel sorriso d'acciaio (porta l'apparecchio fisso ma io ormai lo chiamo così)
RispondiEliminabuona notte.. oggi non ho avuto un attimo per dedicarmi ai miei amici/amiche blogger e ci dedico la notte
ciao
Eh, no, di denti, dentisti e cose similari non voglio sentir parlare! :)))))))))
RispondiEliminaFinalmente!
RispondiEliminaCapisco molto bene il fastidio...
Ciao è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da tanto, hai tutto il mio sostegno!I dentisti mi hanno rovinato la vita!Ho subito un'intervento e mi hanno toccato il nervo del trigemino, morale un male da impazzire e terapia antalgica per circa un anno!!!lancio un'idea tu e voi che scrivete così bene perchè non fate dei racconti contro i dentisti??? Auguroni!!
RispondiElimina