Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
▼
sabato 9 luglio 2011
n. 1230 - L'uomo fedifrago del momento
Non si può dire colpevole, ma solo indagato, poiché le indagini sono ancora in corso e sembrano sempre ad un punto di svolta che non arriva mai.
Però, si può dire che, al momento, in Italia, non c'è un uomo, traditore e infedele, più famoso di lui e visto che, in questo blog, il tradimento è nel titolo, come dimenticare Salvatore Parolisi?
Gli hanno preso le scarpe, i vestiti, le valigie ... come farà a programmare le vacanze con la prossima?
Eheheheh! Forse per lui non ci saranno ...
Nessuna donna, sana di mente, vorrebbe un marito come lui!
Voi, che cosa ne pensate?
Il suo racconto vi aveva convinti?
...sorvolo..
RispondiEliminaTu come stai? Io sono un pò oberata lavoro, ritardo su tutto, anche il mio Editor..si sta incavolando e mi soffia sul collo!!:-)))Scherzo naturalmente..Bci e buon fine settimana.
ps. ci sono uomini che nascono infedeli,(dna) altri che tradiscono e poi si pentono, ma spesso non lo rifanno, dipende dalla "cura" che concedono loro alcune donne e chissà...
Ciao Pupottina, brutto elemento, non mi convince, ha una faccia equivoca, non lo vorrei nemmeno guardare mi disturba, poverette quelle che hanno avuto a che fare, vedremo il seguito, ciao grazie baci rosa buon week end.)
RispondiEliminaUhm...però a quanto pare ci sono tante donne che gli mandano messaggi d'amore. Un po' come succedeva con Pietro Maso. Temo che di insane di mente ce ne siano eccome!
RispondiEliminaBuon fine settimana, Pupottina,
RispondiEliminacome farete di bello? Andate al mare...?
Io ne sono convintissimo, forse più di te, ma non si sa mai.
RispondiEliminaMeglio non dire niente in un posto pubblico come un blog! :)
RispondiEliminaFinalmente e' stato arrestato...
RispondiElimina