Pagine

venerdì 1 luglio 2011

n. 1216 - Kevin, mi fai paura!


Cari Amici Blogger,
questa settimana abbiamo parlato di gusti differenti fra uomini e donne. Non parliamo più di orologi (Tranquillo, Ragno!), non oggi, almeno ;-)
Oggi parliamo dei programmi che guarda mio marito Kevin.
Un pomeriggio domenicale di pioggia e di rabbia per non essere potuti andare al mare, Pupottina raggiunge Kevin sul divano, mentre guardava la tv. Per una volta, stranamente, Pupottina non aveva nessun programma da dover seguire ed ha guardato quelli di Kevin.
La scelta di Kevin era orientata su Discovery Channel. Non ci sarebbe niente di strano se non che era il programma intitolato L'ultimo sopravvissuto (se non sapete di cosa parlo, guardate QUI) con Bear Grylls, il quale insegna a sopravvivere in situazioni estreme. In quella particolare puntata, suggeriva di mangiare la corteccia degli alberi per non morire di fame. Sembra che la corteccia sia ricca di fibre O_O. Ovviamente, lui la mangiava e sembrava che lo facesse per davvero. Pupottina si sentiva male nel vederlo. Odia pensare a situazioni simili. Sicuramente lei non sopravviverebbe. Kevin era molto interessato, però, preoccupandosi per Pupottina, decise di cambiare canale. Ma il telecomando lo gestiva lui e la seconda scelta ricadde sui più cruenti incidenti in moto della storia. Pupottina prese la decisione di cambiare aria ... Possibile che gli uomini non guardino soap opera o telenovelas messicane?
Forse se lo facessero ci sarebbe da preoccuparsi ... Eheheheh !

Il seguente video è da guardare soltanto se avete fegato. E' impressionante! Vi sto avvisando.



Buon weekend ^____^

13 commenti:

  1. ma no! son tremendi quei programmi .. quando li vedo .. raro;).. mi ci perdo e mi vedo già nei panni di lara croft ..:)))
    buon WE:)

    RispondiElimina
  2. Beh, Bear Grylls è un ex marine che ha trovato un modo (disgustoso ma stracazzuto) di fare soldi a palate.

    E ricordati che quando ti svegli devi correre più forte di Bear: è in cerca di proteine...

    RispondiElimina
  3. Il primo programma guardato da Kevin anche il mio lui me l'ha proposto una sera.
    Diciamo che ho digerito prima del previsto... ;.)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pupottina, guardare la televisione insieme e' un impresa, non si riesce mai a guardare la stessa cosa, gusti diversi, in questo caso penso che kevin guardasse la trasmissione per curiosita', non certo per emularlo, spero almeno, in effetti sono cose un po' schifiltose, ho stabilito che ho fegato, ma ne ha piu' il presentatore senza dubbio a mangiare quelle cose, ho notato che insieme si possono guardare dei bei film la resistenza e' maggiore di sopportazione,rispetto ad altre cose ciao cara buon week end a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  5. A casa e' difficile decidere la canale... c'e spesso la guerra di telecomando anche a casa mia...
    Buon fine settimane e buona lettura!

    RispondiElimina
  6. Se il signore del delitto guardasse le soap opera, di sicuro mi preoccuperei. Per fortuna abbiamo gli stessi gusti (no tv ma tanto cinema).
    Buon week end!

    RispondiElimina
  7. Effettivamente devo ammettere che conciliare i gusti televisivi è assai difficile. Per questo lui in soggiorno e io in salotto. Ciao

    RispondiElimina
  8. Dopo poco ho stoppato il video, è disgustoso, no, non ci riesco proprio, ma Luca anche lui, se l'è visto tutto! Ora, non dico che dovrebbero appassionarsi alle telenovelas messicane, mi preoccuperei sul serio, ma una via di mezzo???
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. ...puff...pant...eccomi!
    Scusami tesoro...mi sento in colpa...non passo da un pò...ma credimi, a volte gli impegni (sporattutto in prossimità dei fine settimana) mi fagòcitano...non posso farci nulla!
    Tutto bene?!?
    Devo andare a ritroso di qualche post, mi sa, x scoprire cos'è poi successo con la faccenda dell'orologio...
    ...ih ih ih !!!
    (Son curiosella come una faìna...)
    Mannaggia, sai che hai proprio ragione ?!?
    Ma nel cervellino umano maschile non c'è la sede del sentimento, in mezzo a tanto "cruento" ?!?!?

    Un bacione,
    felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. E mi hanno appena detto che la mania di rischiare alla pelle per giocare ai commandos nei boschi é una mania molto diffusa ... Ma tu pensa!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...