Cari Amici Blogger,
Pupottina e Kevin lo fanno con il profumo, ma non con il resto.
Vi spiego subito questa affermazione. Dal 1994 esiste il profumo ck one che, sicuramente, tutti avete usato ed adorato, proprio come Pupottina e suo marito Kevin. Se avete decodificato il titolo in maniera maliziosa, adesso dovrete ricredervi. ;-) Pupottina intende l’atto dello scambio. Infatti, il bello del profumo ck one è che è una fragranza unisex e, quindi, una coppia se lo può scambiare: si compra un profumo che va bene per due, essendo sia maschile sia femminile ;-)
ck one è un vero e proprio brand che si fa strada nel mondo della moda, proponendo i suoi prodotti, sempre giovanili, sempre precursori di tendenze, sempre validi sotto ogni punto di vista per riuscire ad esprimere sensazioni, come la libertà e l’individualità. ck one underwear comprende vari articoli, sia in cotone stretch sia in microfibra, con un mix di stampe lineari ed innovative. Ogni stagione, le linee ck one underwear vengono rinnovate ed aggiornate con novità che, non ci crederete, forse è più Kevin di Pupottina a non voler lasciar sfuggire. La voglia di shopping include sempre qualcosa di veramente bello e veramente ck one. ;-)
Se non ci credete, lasciatevi tentare qui: http://www.calvinkleininc.com/underwear/
… E non lasciatevi sfuggire anche il concorso che, oltre ai fantastici premi, vi permette di fare uno stage su Radio 105. Giusto ieri, Pupottina e Kevin si interrogavano su come può essere la vita di un dj, ma questo sarà un altro post ;-) Se avete voglia di saperne di più andate sul sito (http://www.105.net/ckonedjtalent/) e, se la musica è tutto per voi, scoprite come partecipare al concorso ckonedjtalent o semplicemente cercate di non perdere gli altri fantastici premi (IPAD e IPOD Touch) che potrete avere quando arricchite il vostro guardaroba con capi ck one underwear, che trovate nei grandi magazzini e nelle boutique di tutto il mondo.
Fra comodità e sensualità, entrambe garantite da ck one underwear, cosa preferite?
Nella coppia Kevin-Pupottina, lui predilige la comodità, mentre lei non può far mancare quel tocco di sensualità che ogni intimo femminile dovrebbe avere.
Anche voi amate ck one? Anche voi dal profumo siete passati a tutto il resto?
Fra comodità e sensualità, quale requisito deve avere il vostro intimo?
Viral video by ebuzzing
ciao Pupottina cara,
RispondiEliminamai provato il KKOne... devo rimediare ?
un caro saluto, ciao ciao
ps: ora sono con il D&G light blue...così tanto per fare come il fusto con costume bianco e sventolona in paziente attesa ah ah ah..
Ciao Pupottina bella idea un profumo unisex, non ho mai sentito questa marca quindi grazie per le segnalazioni, noi donne siamo comode ma anche sensuali quando la situazione lo richiede, tra sensualita e comodita' direi che il mio intimo mi debba trasmettere qualcosa, sensazioni, essere speciale, anche se no lo sono ahahah, effetto placebo, grazie ciao baci a presto rosa buona serata.)
RispondiEliminaUna buona parte nel gioco dell'attrazione la gioca il profumo. Ma non credo mi piacerebbe che il mio uomo usasse il mio stesso profumo... potrei ricredermi col KK one?
RispondiEliminaun abbraccio Pupottina e anche a Kevin
Sono probabilmente escluso per gaggiunti limiti di età dal profumo,ma non posso esimermi dal sottolineare la tua maliziosa ironia con cui sai profumare i tuoi post, rendendoli interessanti
RispondiEliminae molto divertenti!
Brava Pupottina!
Direi che il profumo è tutto... o meglio l'odore di ogni singolo individuo deve diversificarsi specie tra uomo e donna... e ovvio la donna deve sempre esprimere la sua sensualità :-)))
RispondiEliminaCiao Pupottina cara un bacio per una felice giornata!!!
Usavo il ck one... ero studentessa...che nostalgia...
RispondiEliminaDel profumo non mi piace molto la sensualita'...