Pagine

domenica 19 giugno 2011

n. 1192 - Di tutto un po'

Cari Amici Blogger,
la vita può cambiare da un momento all'altro.
Anche gli affari possono viaggiare a gonfie vele ... e, scegliendo come sempre con oculatezza, si possono fare degli autentici affaroni.
Capita spesso che le cose che abbiamo in casa non ci servano più e, invece di buttarle, potrebbero essere utili a qualcun altro. Credo che ebay sia nato proprio seguendo questo filo logico. Un po' come si vede nei film americani o nei nostri mercatini dell'usato. Soltanto che tutto avviene attraverso un computer ... Dall'usato, poi, si è passati ai nuovi prodotti, alle nuove tendenze. In poche parole, si è giunti a una forma di e-commerce.
Ma questo non è un blog nel quale si parla di economia e finanza. Tuttalpiù, Pupottina potrebbe parlarvi di manie strane. Ormai su ebay si vende e si compra davvero di tutto: dalle cose serie alla biancheria intima usata, fino a trovare anche la lanugine ombelicale ...

5 commenti:

  1. ciao, Pupottina come va' spero bene, oggi e' uscito il sole finalmente, ormai tutti vendono di tutto, puo' essere un'alternativa per guadagnare,anche nei mercatini si trovano un sacco di cose che abbiamo buttato o abbiamo nei garage, vado sempre tutte le domeniche e trovo delle cosine originali anche senza spendere chissacosa, sempre interessante, ciao grazie buona domenica rosa a presto.)

    RispondiElimina
  2. Il colpo d'occhio non ti manca davvero!

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta al tempo delle "caverne", non riesco ad adeguarmi al mercato on line, amo il rapporto diretto con la merce e il commerciante, con il quale mi diverto sempre a intavolare divertenti discussioni sul prodotto che mi interessa.
    Bun inizio settimana cara Pupottina ^____^

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...