Cari Amici Blogger,
Pupottina si ritrova intestataria di un nuovo conto Webank. Come mai?
Merito di Gino che, proponendole i vantaggi della cosa, ha tralasciato di dirle che anche lui ne avrebbe avuti.
Perché vi dico questo?
Perché tra oggi e domani Webank premia chi presenta un amico. Ecco perché tra un augurio pasquale, una stretta di mano ed un abbraccio, Gino ha fatto venir fuori un discorso pieno di vantaggi. Infatti, chi apre un conto con Webank dalle 00:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 28 aprile e presenta un amico ottiene regali sia per sé che per l’altro. Quindi, grazie di cuore Gino. Non vedo l’ora che il mio premio arrivi a destinazione, anche se il migliore se lo aggiudica Gino. Scusate se non vi ho ancora detto quali sono i premi, ma ho le lacrime agli occhi per l’invidia. Sono un Ipad2 della Apple da 16 Gb e Wi-Fi (che ancora non so cosa sia e mio marito Kevin che, piange più di me, cerca di spiegarmi) che andrà a quel furbone di Gino. Mentre per Pupottina c’è qualcosa che le permetterà di realizzare il suo sogno, quello che ha da tanto, tanto tempo. Infatti, grazie al suo premio, un buono del valore di 120 euro da spendere online da Mediaworld, finalmente Pupottina potrà acquistare ciò che tanto desidera, un e-reader, di cui non mancherà di parlarvi. Così, anche io, Pupottina, realizzerò il mio sogno.
Per conoscere nel dettaglio la breve promozione per diventare clienti Webank, ecco i link utili:
http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html
http://www.facebook.com/#!/WebankOnlineDal1999
Ovviamente, il conto ha i suoi vantaggi: è online; non ha canone e non ci sono spese di gestione; si possono attivare linee vincolate a 3, 6 o 12 mesi per avere un rendimento fino al 3% sulla liquidità ed anche il bancomat e la carta di credito sono gratuiti. Ultimo e non meno importante dettaglio è che, se avete un conto altrove che volete trasferire su Webank, è la stessa banca Webank che gratuitamente si prende cura di tutto, voi compresi.
Non mi dilungo oltre perché, anche voi, dovete approfittare di questa promozione ed il tempo è veramente limitato.
Condividi con ebuzzing
Grazie per l'informazione Pupottina, ma sono ancora un pò cavernicola... diffido delle banche on-line :((, non per colpa delle stesse ma dei pirati informatici.
RispondiEliminaUn bacione