Tutti i più grandi detective sono uomini comuni, con una vita normale e gusti spartani, poiché non hanno tempo per dedicarsi alla cucina. Un po’ come accade alle donne che lavorano!
Il detective, che proprio non possiamo dimenticare, perché ci sta troppo simpatico, lo troviamo su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/LInvestigatore-Gallo/169898976387994. Pupottina, infatti, vi propone ancora una volta l’investigatore Gallo che, fra un’indagine e l’altra, dovrà pur mangiare e, per farlo, sceglie una ricetta semplice e veloce che vi sarà capitato di gustare. Pupottina non ci pensa su due volte e, questa sera, per la cena di suo marito Kevin, seguirà i consigli dell’investigatore Gallo.
Buon appetito a tutti !!!
Prima, però, toglietemi una curiosità!
Voi, cosa metterete nel panino?
A Roma il massimo è un pezzo di pizza bianca con la mortadella dentro, oppure rosetta col salame...ma mi accontento anche di un bel tramezzino con pomodori e tonno, a quest'ora :D
RispondiEliminaMi piace quello classico, formaggio e prosciutto...ma anche salmone affumicato...
RispondiEliminail mio preferito è semplice: prosciutto crudo, parmigiano e insalata (lattuga).
RispondiEliminaNon conosco questo investigatore Gallo, però ha dei gusti...
RispondiEliminaIl mio preferito? pane e salame nostrano delle mie parti...insuperabile. (solo una volta ogni tanto)..mmmh mi è venuta una voglia!
Il panino è uno degli alimenti che più preferisco, vario molto nel farcirlo e poi... lo passo in forno per una diecina di minuti, una delizia :)
RispondiEliminaBuona Pasqua a Te e a Kevin ^___^
Cotto e soresina..facevo..prima di radiare i carboidrati dalla mia vita..auguri pupottina un bacetto
RispondiEliminaIn depressione va bene anche la nutella, altrimenti salmone affumicato.
RispondiEliminaBuona Pasqua cara!
Un bacione