Misfits: troppo facile per non indovinare!!!
Cari Amici Blogger,come volevasi dimostrare, ecco che i lettori nottambuli hanno indovinato con troppa facilità. Bravi Marco (Cannibal Kid) e Queen B!!!
Si trattava della serie televisiva Misfits e Pupottina, che soffre grandemente di teledipendenze, non poteva non farsi contagiare da questo spirito da disadattata. Se c'è un significato filosofico, esistenziale, sociologico dietro ogni puntata, se c'è un qualcosa di importante da capire, da cui apprendere per migliorare se stessi e il mondo intero, lascia agli altri queste riflessioni per un futuro migliore, partendo da sotto terra. Per questa serie tv che, a dire di Kevin, ha superato anche LOST, il VOTO è 10+
Ieri sera andava in onda l'ultima puntata della seconda stagione ... l'ultima puntata in assoluto, per il momento ... sempre che il grande successo non porti a girarne di altre. Pupottina lo spera vivamente. Vuole continuare a seguire le originali storie dei ragazzi obbligati a svolgere il servizio sociale: Nathan, Simon, Curtis, Kelly e Alisha.
Per chi non sapesse di cosa parla, ecco dei video per farvene un'idea.
Misfits trailer
Critica
Simon
Nathan
Pupottina adora due dei personaggi di Misfits con i loro super poteri, Nathan (celebratissimo dai fan su Youtube) e Simon (forse l'unico vero eroe della serie). Ognuno dei personaggi ha un carattere diverso ed un potere diverso, ma insieme sono davvero una forza.
Voi, che avete seguito la serie, quale personaggio preferite?
In quale vi identificate?
direi Nathan... non fosse altro per le idiozie che dice...
RispondiEliminaRobo se suona ancora la batteria come faceva una volta
RispondiEliminaSimon è il personaggio meglio costruito diciamo. Quello con più personalità ed è anche quello più particolare.
RispondiEliminaNathan è sicuramente il più divertente!
embè era troppo facile indovinare :)
RispondiEliminaserie strepitosa, il mio preferito è nathan: mito assoluto!
tranquilla comunque, la terza stagione è stata ufficialmente confermata e dovrebbe arrivare (almeno in inghilterra) il prossimo autunno
Pupottina ciao.
RispondiEliminaSono daccordo con Sergio . Anche a me piace Nathan è il mio personaggio preferito rido appena apre bocca , forse per le sue idiozie , ma a dire la verità ,oltre a essere carino e molto simpatico... ma anche Simon il ragazzo invisibile per quanto strano e interessante .
CIAO E BUONA GIORNATA LINA
ero all'oscuro...
RispondiElimina:)
oltre alle atmosfere dark, ne esce fuori anche una londra sporca, degradata brutta e non certo quella che siamo abituati a vedere... veramente un posto brutto dove vivere
RispondiEliminasono felice che ti ho fatto tornare bambina quando l'ho postato mi sono emozionata pensavo alla mia infanzia bella e spensierata ....ciaooooo e buona giornata.
RispondiEliminaPupottina e Kevin purtroppo devo deludervi ma non ho seguito e non seguo Misfits, ma presumo, da quello che leggo, che devono essere divertenti.
RispondiEliminaQuasi quasi provo a guardare qualcosa...
RispondiEliminaE.
Serie STRATOSFERICA.
RispondiEliminaDirei che il più simile al vecchio Ford è il Simon venuto dal futuro, ma il mio preferito è assolutamente Nathan.
ciao grazie per essere passata da me e grazie per esserti iscritta, carinissimo il tuo blog, complimenti ciao rosa buona serata.9
RispondiEliminaAnche io non ho mai seguito Misfits... quindi ti lacio solo il mio saluto... un abbraccio Pupottina e buona primavera!
RispondiEliminaSono tutti simpatici e anch'io trovo Nathan davvero esilarante!!
RispondiEliminaCiao cara Pupottina anche se non siete compatibili con l'oroscopo cinese... chissene vi amate ugualmente!!! hehehehehe
Bacione grosso per una dolce notte!!!
Olá amiga! Fiquei muito feliz com a tua visita, o teu comentário e, principalmente, por teres te tornado seguidora do nosso humilde espaço. Isso somente aumenta a minha responsabilidade de melhorar tudo aquilo que crio e escrevo. Espero que voltes mais vezes, pois será sempre um prazer renovado. Eu, particularmente, aqui voltarei mais vezes, pois, além de teres um espaço interessante e bastante aconchegante, tomei a liberdade de me tornar teu seguidor, isso até quando permitires, é claro.
RispondiEliminaQuanto ao post, adorei, muito bom.
Beijos e ótima semana pra ti e para os teus.
Furtado.
Non lo conosco, ma se dici che è addirittura meglio di Lost mi incuriosisce!
RispondiEliminanon so cosa sia... io sono ancora impegolata con lost! finchè non lo finisco non inizio altro :)
RispondiEliminaChiedo venia per la scelta,lascio la scelta agli esperti.
RispondiEliminaBelli gli ovetti,vero,soprattutto quando si pappano!!!
Ciao,cara
Me encanta The Rupture pero la televisión para mi es como si no existiera, no la veo. Saludos.
RispondiEliminaIo adoro Misfits !!
RispondiEliminaNon ho mai visto una serie così rivoluzionaria.
I personaggi sono autentici.Veri. Reali.
Nathan è follemente divertente. Ieri sera ridevo alle lacrime quando ha ucciso l'"alieno".
Ma la mia scena preferita resta quella in cui Nathan sta per cadere dal tetto (ultima puntata della prima serie) e urla a Simon che cerca di salvarlo "Salvami Berry !" aahahahahahahah
Menzione anche alla bellissima sigla dei The Rapture !
Io non ho seguito la serie, passo dunque per un saluto. Buona serata, a presto! Un carissimo abbraccio
RispondiEliminaSimon TUTTA LA VITA :D
RispondiElimina