Cari Amici Blogger,
mi scuso per il titolo un po' forte, ma è per commentarvi quale scena faceva davvero schifo nel film Piranha 3D. Chi l'ha visto sa di cosa parla Pupottina!
Il film risulta ben inserito nel suo genere, quello horror. E' normale che nel film si vedano belle ragazze, scene di sesso, più o meno esplicito, e litri e litri di sangue mescolato all'acqua di un lago dell'Arizona, in un sottofondo di urla di terrore. L'occasione in cui si svolge tutto è data dalle "Vacanze di Primavera", durante le quali gli studenti americani si concedono una settimana di mare, sole e divertimento. Una scossa di terremoto, però, libera dei pesci preistorici carnivori che sono ben disposti a banchettare con i giovani studenti.
Il personaggio più negativo è interpretato da Jerry O'Connell ed è suo il pene che fa una brutta fine, ma la scena guasta davvero il film facendolo scivolare nel demenziale. Secondo Pupottina, la si poteva tagliare, perché ha rovinato il finale a sopresa del film. Anche Kevin, vedendo la scena in 3D, ne è rimasto fortemente turbato.
VOTO 5,5
'Piranha 3D' Trailer HD
Voi, l'avete visto?
Siete d'accordo con Pupottina?
Siete d'accordo con Pupottina?
SI'!
RispondiEliminaCredo che l'effetto voluto fosse quello (ricordi quando ho scritto "Senza parlare poi dell' uso del 3D, volutamente inserito in post produzione per il puro gusto di sbattere in faccia allo spettatore soprattutto quello che non si aspetta. Vedere il film per scoprire cosa.") ma non solo.
RispondiEliminaE' una scelta che rientra secondo me nell' idea di B-movie che il regista voleva dare, quel genere di film rivolti ad un piccolo pubblico o comunque un pubblico di nicchia, dove si poteva osare anche in maniera provocatoria.
Il fatto che qui lo si faccia in un film "da grande pubblico" la trovo una grandissima scelta, discutibile quanto si vuole, ma perfettamente coerente con quello che Piranha 3D vuole essere ^__^
Ciao Pupottina,
RispondiEliminaa prescindere dal fatto che x per me certi film sono la quintessenza del NIENTE più integrale...va da sè che non posso che esser d'accordo con te...
Abbraccio e buon 1° giorno di primavera!
Maddy
Pupottina, ti dirò, il film è una tamarrata paurosa, ma mi pare fatto con una certa ironia, peni e protesi al silicone inclusi.
RispondiEliminaRispetto al precedente di Aja, quella ciofeca di Riflessi di paura, è sicuramente un balzo in avanti!
Pupottina, this movie is really crazy... I saw it with my wife without my kids...
RispondiEliminaCara Pupottina, non ho visto il film, ma solo la tua descrizione mi fa paura. Non so se avrò il coraggio di vederlo!
RispondiEliminaPUPOTTINA .
RispondiEliminaHo visto una parte del film piranha mi sembra un genere un pò pauroso e comico allo stesso tempo .
Penso che è proprio , una finzione assoluta, dice mille fesserie sui piranha. però è strutturato bene come film sa creare la giusta suspence nei giusti momenti anche se a volte scade nel banale, come sti piranha che mangiano più carne di quanti sono loro ecc però vabbè..consiglio di guardarlo fino alla fine per la scena finale nell'ultimo minuto di film, appaga totalmente! :)
CIAO LINA
No... non l'ho visto!!!
RispondiEliminaE sinceramente non mi attira... specie dopo questa tua esternazione... hehehehehe
Cmq che "sfiga" proprio nel periodo primaverile!!!
E oggi che finalmente da me è arrivata... ehiiiiiii... non è che anche qui vedrò defluire litri e litri di sangue??? °_-
Ciao Antonella carissima mi spiace che lì piova... ma dai vedrai che tra breve anche tu potrai assaporare il tepore primaverile... infatti ti anticipo un abbraccio per augurarti un buon inizio di settimana... baciotti!!!
Non l'ho visto pupottina... questo genere di film mi angosciano!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon amo i film d'horror, che siano in 3D o meno.
RispondiEliminaPerò povero Kevin, sfido io che si è impressionato :D
Quel film non l'ho visto e neppure lo vedrò poiché a me non piace il genere horror.
RispondiEliminaPupottina, non abbiamo visto il film, anche perchè non rientra nel nostro genere preferito, possiamo immaginare il turbamento di Kevin, in 3D effettivamente deve fare il suo effetto!
RispondiEliminaBaciotti
Sabrina&Luca
Buon primo giorno di primavera. Non mi piacciono i film dell'orrore ed in 3D vedo solo cartoni animati e documentari, per ora:-) Baci.
RispondiEliminaSì, tesoro, la penso proprio come te!!!! Baci e buona settimana ^_____^
RispondiEliminaNon conosco il film, perciò non so che dirti se non che sia una Vera Primavera di bellezza per te Pupi.
RispondiEliminatroppo spassoso
RispondiEliminatroppo :D
Non è proprio il mio genere...
RispondiEliminaUn abbraccio cara e buona giornata!