Cari Amici Blogger,
mi sono svegliata come al solito, ma c'era qualcosa di diverso nella mia mente. Durante la notte, nella realtà onirica di un sogno, ho vissuto un'esperienza che sa di profezia. Forse potrebbe esserlo ...
Nel sogno c'ero io, Pupottina, il mio Kevin, elegante in abito scuro e c'era anche lei, la mia migliore amica, TDF. Festeggiavamo il suo giorno speciale, il suo matrimonio. C'era tanto sole. Lei, TDF, era fasciata in un corpetto ricamato di perline ed una gonna lunga con strascico e drappeggi che sembravano il bocciolo di una rosa che si schiude. Era bellissima ed offriva calici di champagne. Tutti ne avevamo uno, intenti a brindare per la sua gioia. Tutto era perfetto!
Forse è perché è il periodo dei matrimoni per eccellenza.
Forse perché sto leggendo I love shopping in bianco della Kinsella.
Forse perché spero che stia arrivando il momento giusto anche per lei ... ovviamente con la persona giusta ...
... e che sia per sempre ... felici e contenti !!!
Voi, che cosa ne pensate?
Che valenza può avere questo sogno?
Condizionamento esterno o sogno premonitore?
E' giusto voler trasmettere la propria felicità anche agli altri?
Ciao Pupottina.
RispondiEliminaComincio dalla fine.
Credo che non solo sia giusto, ma anche bello trasmettere la prpria gioia agli altri!!!Decisamente bello!!
Peril sogno...credo che spesso i sogni son desideri...(uhm...forse l'ho rubata a Cenerentola??) e quindi è possibile o che desideri che TDF sia felicemente sistemata o può essere anche che TU desideri sposarti!!!^_^
E dopo questa ti lascio (fuggo di filato!!) sperando che non mi arrivi una tegola in testa da parte tua!^_^
Nunzia
Si, è bello sempre condividere la propria felicità:-) Un bel sogno premonitore forse? Ciao A. stanotte ho sognato di avere la casa allagata, navigavo in un mare d'acqua limpida:-) Forse penso ancora al mare. Un bacio e buona giornata.
RispondiEliminaFiùùùù! Allora è tutto ok, hai già compiuto il salto...dunque resta l'altra mia ipotesi!
RispondiEliminaSarebbe proprio il caso che la bella TDF raggiungesse la felicità!!!
E' anche vero che ci sono persone che per poterla stringere nelle mani deve seguire percorsi tortuosi e pieni di buche...ma le amiche servono anche a sostenerle, no?
Bacio.
Nunzia
profumavano i fiori d'arancio ?
RispondiEliminasarà un sogno premonitore... e dimmi chi era lo sposo nel sogno?? o non lo hai visto?
RispondiEliminaProblemi di soldi?
RispondiEliminaScherzo.
Secondo me inconsciamente vorresti che fosse felice e il tuo desiderio è davvero forte.
Buona serata cara!
un super bacio ...
RispondiEliminaSecondo noi da questo sogno traspare quanto tu le voglia bene e quanto tu desideri giustamente vederla felice!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sabrina&Luca
Il sogno.....che bel dilemma! per esperienza personale posso dire che solitamente ci rivela ciò che noi vorremmo che accadesse! detto questo, che non ha alcuna valenza scientifica, potrebbe essere premonitore!
RispondiEliminaSe sei felice, è giusto e doveroso trasmetterla agli altri! Alle volte un sorriso di una persona felice può dare luce a chi non sta attraversando un bel periodo!
un abbraccio e buona notte!
Trasmettere la felicità anche agli altri è molto bello!
RispondiEliminasogno premonitore per me e meno male che la TDF era vestita comn abito lungo anche se da sposa... se fosse stata sdraiatea magari come mamma l'ha fatta chissà!!!
RispondiEliminaCara Pupottina,
RispondiEliminasecondo me è giusto sperare che ognuno trovi la propria felicità, a seconda della natura personale: c'è chi sogna un matrimonio romantico, chi una vita piena di divertimenti e amici e chi è più interessato alla dimensione professionale... l'importante è capire cosa si vuole veramente!