FRAMMENTO 20 per Penelope.
Continua la storia di Francesca che, perduto il lavoro, non si rassegna, ma non riesce nemmeno a dimostrarsi felice, stando con il fidanzato Giorgio. Francesca racconta all'amica Emma di aver trovato un lavoro in un paesino in montagna. Dopo settimane, Giorgio va a trovarla, ma l'incontro è un disastro. Al ritorno, il suo capo Piero la invita a cena da lui e la fa riflettere sul suo fidanzamento. Le riflessioni di Francesca continuano con Rita, una ragazza che vive in quel paesino. Francesca incontra Roberto, nipote di Piero, e se ne sente attratta. Da quel giorno non è più la stessa cosa per Francesca, che lascia Giorgio. Ma Roberto è un osso duro, che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna.
Buona lettura!
«Ma allora, che cosa devo fare?»
«Non ho mai dato consigli d’amore a nessuno. Però io, quando mi sono innamorato di quella che poi è diventata mia moglie, sono andato a dirglielo».
Voi, che cosa ne pensate?
Bisogna sempre aprire il proprio cuore con la persona che si ama o bisogna aspettare che l'altro faccia la prima mossa?
... non credo che aspettare serva a molto.
RispondiEliminainfatti..aspettare il più delle volte è nocivo..
RispondiEliminagrazie del commento :D se potessi farei sempre shopping :P cmq il fatto di dichiararsi dipende dalle situazioni in cui ci si trova,io sono del tipo ke aspetto la prima sua mossa,con mio marito è andata così XD
RispondiEliminama sai ke la ho visto un film l altro giorno con la ragazza della foto,il film si kiama Cloe non sò se lo conosci e c'era proprio quella ragazza lì,ma non sono informata su ste cose eheheh io attori e attrici zero non conosco neanke i nome eheheh!
l'amore è una cosa che va presa al volo perchè se dovesse essere quello vero e tu non sei in grado di riconoscerlo, per non averlo provato, te ne pentiresti amaramente per tutto il resto della tua vita!
RispondiEliminaMolte volte manca il coraggio di esternare il proprio sentimento all'altra persona quando non siamo sicuri di ciò che prova nei nostri confronti!
RispondiEliminaBaci ^________^
Io condivido una frase che lessi da qualche parte molto tempo fa: "tutto arriva a chi sa aspettare".
RispondiEliminaUn po' banale però...
Ciao.
RispondiEliminaIo sono un tipo insicuro e con mio marito ho aspettato un segno che mi desse un po' di sicurezza che anche lui era interessato.
L'importante cmq è cercare situazioni di incontro perchè un segno può arrivare da un omento al'altro e non deve essere per forza una dichiarazione!
Baci, bella.
Nunzia
Mhhh, io aspetto che l'altro faccia la prima mossa.
RispondiEliminaLa timidezza è un grande ostacolo purtroppo
Ad aspettare che sia l'altro a fare la prima mossa si rischia di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano...
RispondiEliminaMeglio aprire il proprio cuore...al massimo te lo ritrovi ai tuoi piedi ridotto a brandelli...
Io non sono ancora in vacanza, partiro' domenica...ma passero' a salutarti, promesso!
E se ti fa piacere, dimmi la data del tuo compleanno, così dedico un dolce anche a te, e intanto me la segno sul blog!!!
Un bacio, Dona.
Ache serve aspettare e ragionarci sopra... la spontaneità nell'amore è un pregio.
RispondiEliminaUn abbraccio e buon proseguimento di settimana Pupottina!
preferisco aspettare...
RispondiElimina