Pagine

lunedì 29 marzo 2010

n. 861 - Che fine ha fatto Danny De Vito?

E' iniziata a ottobre, anche se Pupottina l'ha scoperta soltanto da tre settimane. Comunque è riuscita a seguire tutte le serie, partendo dall'inizio.
Pupottina adora il cinismo dei personaggi di It's always sunny in Philadelphia. Ogni puntata dura appena 15 minuti, ma sono terribilmente divertenti e soprattutto assurde. I personaggi, sempre gli stessi, non riescono a fare a meno di litigare fra di loro e ne combinano di tutti i colori.
Anche Kevin li adora ... e che risate!!!
Siamo rimasti meravigliati quando abbiamo visto nel cast anche Danny De Vito. Lui in questo film è folle e assurdo, esattamente come gli altri. Pupottina vi raccomanda di vederlo. Va in onda su FX, ovviamente su Sky.
Se visti prima di cena, ti fanno dimenticare dello stress della giornata. ^______^ Parola di Pupottina!

Vi è capitato di vedere questa sit-com?

5 commenti:

  1. ti auguro una meravigliosa settimana, dolce Anto ...
    un bacio ..

    RispondiElimina
  2. purtroppo no deve essere carinissima e al vetriolo .... De Vito è un personaggio unico, un corpo/maschera perfetta per lo schermo. Buon inizio settimana Pupy

    RispondiElimina
  3. non l'ho vista ma denny de vito è davvero un mito!
    un saluto e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Bonjour Pupottì.
    Ma sai che ogni volta che mi riprometto di guardarlo, poi sistematicamente me ne scordo? Ho visto solo una scena di sfuggita e i personaggi sembravano davvero folli!!
    De Vito è un bravo attore, grande il suo Pinguino in Batman ma al giorno d'oggi non conta la bravura ma quanto sei fico....che tristezza!
    Sai cosa guardo io? Bored To Death su FX, è una serie veramente da ridere! E poi c'è un flippatissimo Ted Danson, con capelli bianco neve!
    Buon lunedì e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  5. Mai vista!
    Purtroppo non ho Sky :(

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...