C'è chi non sa più come controllarsi: Pupottina.
L'euforia per la puntata di ieri sera, dura ancora adesso. Infatti, appena sveglia non ha potuto fare a meno di scrivere il suo post al riguardo.
Finalmente, dopo la confusione dei primi episodi, inizia a capirci qualcosa.
Per questo motivo, vuole ipotizzare il suo possibile finale.
Le vicende dei personaggi proseguono parallelamente fra chi è ancora sull'isola e chi invece non ha subito nessun incidente aereo.
I primi, visto che c'è qualcuno che li vuole uccidere tutti, moriranno di puntata in puntata, lasciando i personaggi più importanti per ultimi.
Quelli che sono scampati al distrastro aereo e non hanno mai messo piede sull'isola, continueranno a vivere e risolveranno tutti i loro conflitti interiori. In quest'ultima ipotesi, sarà una specie di "E vissero felici e contenti".
Secondo voi, sa troppo di favola?
Però, non è bello pensare o sperare nel lieto fine?
Mia sorella è un'accanita spettatrice di "lost"...ma tu ci hai capito qualcosa?
RispondiEliminaWow quest'ultima pta la vedrò sabato ... non vedo l'ora..... e tu mio hai ancor più messo in agitazione ....
RispondiEliminaProbabilmente a me piacerebbe che la realtà vincente fosse quella folle dell'isola, ma l'altra realtà ha già subito delle modificazioni staremo a vedere ...
Un abbraccio lostiano miaooooo
bisogna sempre sperare nel lieto fine!
RispondiEliminaciao ciao
Non seguo questa serie TV ma spero che finisca comunque con un lieto fine ...che di cose brutte già ne vediamo tante nella vita di tutti i giorni...
RispondiEliminaUn saluto Pupottina e buon fine settimana!
Amo il lieto fine...dolce notte, cara amica :-)
RispondiEliminaNon l'ho visto! Uffaaaa!!! :D
RispondiEliminaMai visto lost ma mi auguro che finisca come speri^___________^
RispondiEliminaUn bacio e dolce notte. Ciao ciao
Cara A. sinceramente mi ha lasciata perplessa, si fa fatica a capire, a dare un senso, penso che sia poco avvincente e privo di trama, continuerò a vederlo perchè mi piace Shaid e devo dire che dal punto di vista interpretativo Jhonn Lok (tu sei più brava di me a scrivere i nomi esatti), sia molto bravo, anche Ben, bè, poi c'è il bello Sayer, comunque se c'è un lieto fine ben venga, muoiono tutti i cattivi ed i buoni si salvano, ma come si fa a stabilire ed a fare delle scelte?
RispondiEliminaBaci, buona giornata e buon fine settimana, a bien-tost:-))lost
Non so, ho rifiutato fin dal principio di cercare di capirci qualcosa.
RispondiEliminaMi sa che gli sceneggiatori ciurlano nel manico e creano il mistero semplicemente affastellando enigmi su enigmi, ma che nemmeno loro sappiano (vogliano) trovare una soluzione.