Pupottina sta per rivelare un segreto. Qualcosa che nemmeno suo marito Kevin può immaginare. Questa rivelazione ha a che fare con una delle sue debolezze più intime e potrebbe rivelarsi sconcertante.
Le succede sempre più spesso di cascare in tentazione. Almeno una volta a settimana. Anche più.
Kevin non lo sa, ma sua moglie, Pupottina, incontra un altro uomo e solitamente il giorno stabilito è il martedì.
Pupottina esce, come suo solito, per andare in palestra ed è proprio lì, fra un attrezzo e l'altro, fra una lezione tonificante ed un consiglio del suo personal trainer che il pensiero peccaminoso si fa strada. E diventa sempre più prepotente ... Pupottina non può farne a meno.
E' terrorizzata al pensiero di quello che succede nella sua mente e nel suo corpo. Sa di non poterne fare a meno. Le serve.
Ed alla fine accade. Esce dallo spogliatoio con le idee chiare e la consapevolezza che non riuscirà a fermare le proprie azioni. Ed è lì che lo incontra puntuale, come un orologio svizzero, seducente, come Richard Gere in American Gigolò, tentatore, come l'anticristo, e sorridente, come Obama.
Lui sa cosa Pupottina vuole e, ammicante, glielo offre senza che lei debba chiedere.
Pupottina si ritrova tutto quello che cerca e spera a portata di mano e, ringraziando, lo riceve come un dono del cielo, ma vorrebbe poter ricambiare ed allunga la mano porgendogli quando gli spetta.
Ma lui, no. Non accetta niente da lei. Non le chiede niente, pur offrendole il più anelato dei suoi desideri, quasi un bisogno fisico.
Lui, gentilissimo, le dice: "No, non ti preoccupare. La imbuchi la prossima, quando non ci sono".
Pupottina gli è riconoscente e lo ringrazia con un radioso sorriso, dopo aver bevuto ciò che lui le offre.
"Grazie!" dice Pupottina, al ragazzo del distributore automatico che le consegna il suo caffè ... e tutte le volte gratis, accontentandosi del suo sorriso, senza che lei debba inserire la moneta. Per una fortunata coincidenza astrale, il giorno in cui Pupottina deve lasciar cadere la sua moneta all'interno del distributore automatico non arriva mai e sempre la stessa monetina si trastulla fra le sue dita, mentre lei cerca di non sentirsi in soggezione o in debito con il ragazzo che lo ricarica a giorni alterni (proprio quelli in cui Pupottina va in palestra).
Il potere di un sorriso!
Che bello essere donna!!!
Pupottina, mentre si sfoga in palestra, per tutto il tempo, durante ogni singolo sforzo, pregusta già il caffè che la premierà, alla fine, per tutte le energie che ha buttato via, modellando il suo corpo.
Voi, come vi premiate? Come recuperate le energie?
Kevin deve esserne geloso o no?
Pupottina è una scroccona patologica?
Potremmo considerarlo un gesto per sperare che la Cavalleria esiste ancora o che la stupidità maschile, per certi aspetti, non ha limiti?
per recuperare le energie, strano ma vero, corro, o meglio, questo stratagemma mi aiuta ad affrontare con più serenità i problemi (soprattutto quelli dove, in una maniera o nell'altra perdi sempre qualcosa).
RispondiEliminanon devi chiedere a Kevin, devi suggeriglielo te se esser geloso o meno...
La differenza tra cavalleria e stupidità maschile è molto sottile, sicuramente la stupidità non ha limiti, la cavalleria sì
per recuperare energie vado in scooter! spengo la mente e vago!
RispondiEliminaciao ciao
mmm mi aspettavo qualcosa di più peccaminoso uff :P
RispondiEliminaDi uomini cavalieri ne è pieno il mondo! Alcuni hanno un secondo fine, altri sono semplicemente galanti. Il tipo del distributore potrebbe appartenere alla seconda categoria, mai dare per scontato nulla, comunque! Non penso che Kevin debba essere geloso, un sorriso ed un caffé fanno parte della quotidianità!
RispondiEliminaBaci da Sabrina&Luca
sei forte Pupot,
RispondiEliminaun abbraccio e un saluto a Kevin...
buon week end gioia...
Se non ti ha ancora fatto nessuna avance,,,Forse è galanteria.
RispondiEliminaSi si Kevin deve essere geloso.
Sei capricciosella e mi son tanto divertita a leggere questo post..mamma mia quanti doppi sensi ci ho visto!!
Scusami sono io ad averli visti..non tu ad averli scritti ahahahaah.
Baci Bella
A me piace premiarmi con il buon cibo... tipo pane con una bella fetta di salame o formaggio, il massimo della vita!
RispondiEliminaA me piace premiarmi con il buon cibo... tipo pane con una bella fetta di salame o formaggio, il massimo della vita!
RispondiEliminaAh ah, diabolico articolo ;-)
RispondiEliminaKevin può stare tranquillo.
Io repupero le energie dormendo e mi premio ballando o al max con un gelatone :-)
Ciao Pupottina, buon fine settimana
RispondiEliminaIn ufficio qualche volta capita, ma solo perchè il tizio non vuole prendersi la briga di richiudere e poi riaprire il distributore e perdere tempo.
RispondiElimina..per rimettermi in sesto mangio cioccolatto nero spesso..
RispondiEliminaIl peccato di Pupottina è da assolvere:-) Gli uomini (in gran parte) davanti ad una bella donna sono "servizievoli":-) Baci e buon sabato, a presto, sei un mito!!
Ottima scelta dei tempi.
RispondiEliminaE il ragazzo non è per nulla stupido: fa il galante coi soldi della ditta, mica coi suoi...
gelato su tutto !!!!! miaaaoooooo
RispondiEliminadelizioso!
RispondiEliminaTi racconto quello che è successo a me in palestra. Premesso che vado di mattina che è meno affollata, ho conosciuto un ragazzo, Giuseppe. Inizia a farmi il filo, battutine varie, apprezzamenti. Alla fine ci scambiamo i numeri di cellulare, per "poter prendere un caffè" ogni tanto. All'inizio ho omesso il fatto di essere impegnata ma, del resto, lui mica me l'ha chiesto. Eheheheheh.
RispondiEliminaQuando gli faccio presente la cosa, sparisce. In palestra non viene più la mattina, non manda + messaggi, non chiama +. Io spero che il tuo sia Cavaliere e che non abbia doppi fini come Peppuzzo. Ehehehehehe. Un bacio e sereno sabato.
Il potere delle donne...
RispondiEliminaChe poi gli uomini secondo non ne sono del tutto consapevoli.
Per esempio se tu lo dicessi a tuo marito Kevin, lui ti farebbe parlare senza ascoltarti perchè penserebbe che è tutto nella tua testa, che il tipo in questione nemmeno ti avrà guardata e che sarà successo non + di mezza volta.
Quando poi tuo marito casualmente assisterà alla scena, rimarrà interdetto per 30 secondi e con la bocca aperta, ti guarderà sotto una luce diversa, come per dire: "ahi! Devo stare un pò più attento qui... "
E comincerà ad andare in paranoia!
Sono classici atteggiamenti galanti,ricordando la vecchia massima sempre attuale,tira più un pelo di ... che 100 buoi!!
RispondiEliminaBuon week
Marlow
La stupidità maschile NON avrà mai limite. Per una così detta bella donna, secondo i canoni attuali poichè è bello ciò che piace di norma e non a tutti piacciono le stesse cose :-P..., la vita per certe cose è più facile poichè c'è sempre qualcuno che 'le offre un caffè' ;-)
RispondiEliminaPerò diciamo anche che Pupottina è una scroccona che si approfitta della suddetta stupidità eheheheh :-D
Buona sera cara, ti auguro buona domenica. Ho postato una cosina sul mio blog per annunciare un paio di modifiche, indirizzo compreso :-)
Un abbraccio e buona notte :-)
mi aspettavo qualcosa di più hard visto l'inizio,anche se mi sembrava un pò strano che lo facessi pubblicamente ahahaah
RispondiEliminaBeata te che hai questo momento di gloria femminile,io in palestra non vedo nulla di interessante e nessuno offre un bel niente:-(((
kiss
Lella
Ciao Pupottina
RispondiElimina0_____0
-------
Buon fine settimana
Paulo
Con ordine:
RispondiElimina-Per rimettermi in sesto vado in libreria/metto in atto un extreme makeover/cucino
-Kevin dovrebbe essere geloso, ma non patologicamente rompi coglioni. (un po' di gelosia secondo me è gratificante)
-Pupottina è furba e non scroccona
-La stupidità maschile non ha limite, ovviamente.
devo trovare la fonte dell'energia come te... ma non mi piace che fai triste il tuo kevin...
RispondiEliminaEheheh, fa sempre piacere aver fatto colpo! Però, anche se Kevin non ha motivo d'essere geloso, a lungo andare potrebbe infastidirsi... no? Ancora qualche caffè e poi io inizierei ad infilare la monetina! ;-)
RispondiElimina