L'autore è Leander Kahney.
Il sottotitolo è: "La gente non sa cosa vuole, lui sì".
Quest'affermazione è densa di verità.
E' chiaro che per entrare nel mondo del marketing, per portare avanti un'azienda, risollevarla, rendendone i prodotti irresistibili, è necessario avere una "testa" come la sua.
Questo è un libro culto negli Stati Uniti.
L'ideologia dell'uomo che ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale con creazioni come Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes e iPhone.
Chi ha intenzione di leggere il libro, è bene che si fermi qui.---------------------------------------------------
Chi lo ha letto, può continuare a leggere e commentarlo con me.
Leggere questo libro è stato come scoprire che un uomo, considerato una leggenda, sotto sotto è un tipo normale con intuizioni, sesto senso, abitudini e quotidianità. Eheheheh! Ovviamente, la parte del libro che ha capito Pupottina, poiché è molto tecnico come saggio.
Voi, che cosa ne pensate?
Pupottina... mi sono fermata qui. Penso che leggerò il libro...
RispondiEliminaGrazie per la dritta.
Ah se leggi il mio ultimo post, mi incuriosirebbe da morire la tua teoria! eheh =)
Mi sembra molto interessante. Non lo conoscevo, grazie per l'info Pupottina!
RispondiEliminaMi sembra una testa fina...
RispondiEliminaMi hai fatto incuriosire e credo proprio che dovrò affrettarmi a leggerlo.
RispondiEliminaGrazie Pupotti'.
Mi incuriosisce! :D
RispondiEliminaPupottina:
RispondiEliminaSei molto intelligente:))
Sto cercando di acquistare questo libro qui in Brasile, perché mi piace molto di marketing:
Buona settimana
Bacione, tesoro
Paulo