Pagine

domenica 28 febbraio 2010

Nella testa di Steve Jobs di Kahney

L'autore è Leander Kahney.
Il sottotitolo è: "La gente non sa cosa vuole, lui sì".
Quest'affermazione è densa di verità.
E' chiaro che per entrare nel mondo del marketing, per portare avanti un'azienda, risollevarla, rendendone i prodotti irresistibili, è necessario avere una "testa" come la sua.
Questo è un libro culto negli Stati Uniti.
L'ideologia dell'uomo che ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale con creazioni come Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes e iPhone.

Chi ha intenzione di leggere il libro, è bene che si fermi qui.---------------------------------------------------
Chi lo ha letto, può continuare a leggere e commentarlo con me.

Leggere questo libro è stato come scoprire che un uomo, considerato una leggenda, sotto sotto è un tipo normale con intuizioni, sesto senso, abitudini e quotidianità. Eheheheh! Ovviamente, la parte del libro che ha capito Pupottina, poiché è molto tecnico come saggio.

Voi, che cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Pupottina... mi sono fermata qui. Penso che leggerò il libro...
    Grazie per la dritta.
    Ah se leggi il mio ultimo post, mi incuriosirebbe da morire la tua teoria! eheh =)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra molto interessante. Non lo conoscevo, grazie per l'info Pupottina!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto incuriosire e credo proprio che dovrò affrettarmi a leggerlo.
    Grazie Pupotti'.

    RispondiElimina
  4. Pupottina:
    Sei molto intelligente:))
    Sto cercando di acquistare questo libro qui in Brasile, perché mi piace molto di marketing:
    Buona settimana
    Bacione, tesoro
    Paulo

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...