Ecco il terzo dei post promessi per questa giornata prefestiva, dedicata al cinema.
Pupottina non ha problemi a guardare film horror, anzi il genere le piace. Però, non tutte le ciambelle riescono con il buco e questo è uno dei casi. Nonostante l'attesa, la pubblicità fatta al film, la visione è stata deludente e scontata.
Praticamente, Pupottina, sapendo la trama, aveva già fatto supposizioni sul finale e tutto è stato confermato alla fine del film.
Sicuramente girato bene, per essere un film a basso costo. E' una sorta di Blair Witch Project, Rec o Quarantena, ecc ...
Bella la casa in cui è girato il film. Note di merito al plasma, formato armadio, e alle Dieffembachia Tropic, piante che ornavano il salone, alla piscina, grandezza olimpionica. In effetti è riduttivo chiamarla casa: diciamo meglio megavilla.
Poco credibile che ci vivessero una coppietta di svitati, a meno che non fossero figli di miliardari o qualcosa di simile ... Eheheheh!
VOTO 7
Continua a leggere solo se vuoi sapere il finale ...
Insomma Pupottina ci era arrivata. Il finale era prevedibile. Lei, una ragazza formosa e in leggero sovrappeso, comunque una bella ragazza, era posseduta da un demone sin da quando era piccola e, a causa della voglia di voler sapere la verità ad ogni costo, la presenza che la accompagnava nella quotidianità prende il sopravvento sulla sua coscienza. Lei si trasforma ed alla fine lei uccide lui.
Buon proseguimento di weekend ^___________^
A me invece i film horror non piacciono! :-P
RispondiEliminaBuona domenica cara Pupottina!