Cari Amici Blogger, festeggiamo gli 800 post con questo racconto ancora agli inizi. Il problema che ci preoccupa è, purtroppo, tratto da una storia vera, cui Pupottina assiste da consigliera impotente a fare qualsiasi cosa. A farne le spese è una dolce bambina, non voglio dire nata sotto una cattiva stella, ma da una relazione che, forse, per il bene di tutti, poteva o doveva rimanere clandestina.
Non c'è la fila di persone che vogliono tenerla in braccio, come accade sempre quando una piccola creatura viene al mondo, poiché tutti sono in disaccordo, si odiano, si guardano con sospetto, interpellano avvocati, si chiedono "è mia o sua", "è nostra o loro", ecc...
L'unico dato certo è la madre, Alice, ma considerando lo scompiglio che ha creato il suo tradimento, nemmeno lei è tanto allegra e serena, poiché quasi nessuno sta dalla sua parte.
Il marito, Giuseppe, è stato tradito e fino al giorno della nascita era certo di essere l'unico padre della figlia che veniva alla luce.
L'amante, Piero, anche, è altrettanto convinto di essere il padre della piccola creatura, forse perché lei lo illudeva di essere l'unico con cui aveva rapporti.
Ma si può essere così stupidi?
Davvero un marito trentenne ti tiene in casa senza sfiorarti con un dito?
E, se davvero fosse così, quando gli dici che sei incinta, non lo trova strano?
Possibile che aspetti di arrivare in ospedale per farsi chiamare cornuto dal vicino di casa?
Cara A. i traditi sono sempre gli ultimi a sapere, anche perchè rifiutano mentalmente questa possibilità..per quanto riguarda le mogli che dicono di non aver rapporti con i mariti quando amano un altro sono palle gigantesche, per ambedue i sessi, in genere si fa il doppio gioco, quindi nel caso di Alice urge l'analisi del dna..
RispondiEliminaa te un abbraccio e va meglio?
Buon lunedì, Pupottina!
RispondiEliminaMi ero dimenticata: auguri.....in tutti i sensi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminapupottina ti devo chiedere un favore grande ma che dico enorme !!!!!
RispondiEliminail mio ragazzo a scoperto questo blog e curioso come una scimmia lo sta visitando solo che io ho parlato di mia suocera posso cancellare quei commenti sennò so dolori aja aja aja !!!!!!!
buon inizio di settimana, dolcissima ...
RispondiEliminaun bacio ...
quante persone infelici... per un tradimento! Buon inizio di settimana
RispondiEliminaauguri dell'800esimo posto e buon inizio della settimana
RispondiEliminagrazieeeeeeeeeee....grandissima, ti abbiamo nominata con Alfa :-)...domani pubblico il post con le foto
RispondiEliminaciao buon lunedi e tanti auguri per gli 800 post certo che sono proprio tanti sono piu di 1 anno e mezzo di lavoro :) spero di arrivare anche io ad 800 magari 1000
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminanon so, io sono arrivato alla conclusione che nella vita e davvero tutto possibile. A volte l'indifferenza arriva a dei punti talmente incredibili che uno crede di aver fatto cose che invece non ha fatto. Il mio pensiero comunque va alla bimba, noi adulti?!?! facciamo e disfiamo senza pensare molte volte agli effetti sugli altri, soprattutto quando gli altri sono piccoli
un saluto
Buon pomeriggio mia cara Pupottina. Come procede la tua influenza? Mi auguro meglio, sia per te che per Kevin. I miei problemi, finalmente, sono risolti. Mi è bastato installare un altro programma "non ufficiale" per Iphone. Hihihihi.
RispondiEliminaPer quanto riguarda questa storia, posso solo dire che non credo alla moglie che sostiene di non avere avuto rapporti con il marito. Certo, chi ha sbagliato, deve farsi un "mea culpa" che non finice più. Mi spiace solo che questa bambina venga vista come il frutto del peccato. Gli adulti ci dovevano pensare prima. Un bacio e buona guarigione.^_________^
Credo che più che accapigliarsi in merito a "di chi è veramente la figlia", dovrebbero pensar a far crescere la bambina serena e ad amarla... perchè non sarebbe giusto che lei pagasse epr gli errori commessi dai genitori...
RispondiEliminaBuona settimana anche a te cara!^___^
RispondiEliminama dove le trovi ste notizie? ma soprattutto le foto! eh he he
RispondiEliminaCiao Pupottina! Io penso che le persone tradite quasi sempre lo sanno, ma spessissimo non vogliono ammetterlo. Soprattutto a loro stesse. Non vogliono affrontare la cosa, cambiare la loro vita, dirlo agli altri. Tengono la testa sotto la sabbia sperando che tutto torni come prima. Poi si verificano le situazioni di non ritorno come questa. PEro' ti posso dire che io ho un amico che si e' trovato nella stessa situazione, sua moglie ha avuto un figlio con un altro. Dopo alcuni mesi di liti e di rabbia tutto si e' risolto e ora vivono tutti e tre felici, e lui ha comunque dato il suo cognome alla bambina.
RispondiEliminaIo sono solo al quarantesimo post, ne devo ancora fare di strada!!!
RispondiEliminaChe squallore questa storia, povera bambina, appena nata e violentemente contesa...
Ecco a cosa portano la stupidita' e la leggerezza umane...
Buona settimana a te!!!
Complimenti per questo traguardo di 800 post! Te ne auguro il doppio, il triplo...all'infinito! Riguardo a questa notizia ...dico... Ma sono impazziti? Succedono cose da pazzi e mi rendo conto che la vita è sempre una novità!
RispondiEliminaBuon inizio settimana!
Perdonami ma.. la moglie cornifica il marito e tu incolpi quest'ultimo per non essersene accorto?
RispondiEliminaEsistono mille modi per dissimilare una situazione simile.
Se lui non ha mai sospettato nulla i casi sono 2:
1) La moglie era un'ottima bugiarda.
2) Lui era troppo assente.
Entrambi colpevoli, in ogni caso (chiunque sia l'altro), d'aver portato al mondo una creatura che dovrà soffrire molto, prima ancora di capire cosa l'abbia portata qui.
Non volermene, Pupottina, ma questo argomento mi fa male.
RispondiEliminaNon commento ma ti lascio un bacio. :*
Fragile e innocente creaturina, in tutto questo marasma, nessuno pensa a lei!
RispondiEliminaCiao Pupot, un grazie di cuore della visita e buona settimana
Ciao A. mi spiace tanto che site ancora influenzati, è una cosa che odio, se ti può consolare qui a Torino c'è metà popolazione a letto, poi my boss, sta appena un pò meglio ed io? Bè, per adesso ne sono indenne..speruma bin:-)
RispondiEliminaBaci
Complimenti per il traguardo!
RispondiEliminaLe storie incasinate sono sempre incredibili... Mah.
Un abbraccione
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPovera bambina...
RispondiEliminadegno 800mo post !!! Gli uomini sono creature semplici.
RispondiEliminaChe tanga !!!
gran bella foto !
RispondiEliminanon è possibile che un marito non sappia. forse fa finta di non sapere e gli va bene così...
se ne vedono di tutti i colori no?
ciao cara
Che storia strana! L'unica cosa che mi consola e che ci sono ottime persone nate e cresciute in situazioni ancora più assurde di questa, per cui per la piccola, almeno c'è speranza.
RispondiEliminaPS: per motivi di tempo riesco a commentare poco, ma ti leggo spesso