Pagine

lunedì 30 novembre 2009

n. 744 - New Moon con Omino Bianco

CIAO, AMICI BLOGGER!
Ho cercato per ore ed ore ... no, non è vero! Soltanto per qualche minuto. Mi arrendo facilmente: non sono una gran guerriera; so che il tempo è denaro; non c'è tempo da perdere. Quindi, vi basti questa foto!
Avevo in programma un post con l'ultimo spot di Omino Bianco, quello che promette miracoli e smacchierebbe qualsiasi tipo di cosmetico. Se non ce lo avete presente o se vi bastano poche parole per ricordarlo, eccomi qui a cercare di far luce nelle vostre menti. E' lo spot con lala coppietta di innamorati al cinema a vedere un film drammatico. Quando lei piange disperatamente e si appoggia su di lui, lui prontamente toglie fuori il detersivo Omino Bianco e si accerta di quali macchia sia in grado di cancellare. Poi, sereno che non c'è niente che Omino Bianco non possa togliere, si lascia abbracciare.
Ecco, Kevin, durante New Moon, faceva il cretino in quel modo ... Nemmeno avesse mai lavato niente in casa ... Semmai ero io a dovermi preoccupare e magari piangere sulla spalla del marito di un'altra ... Eheheheheh!!! ;-)

Voi, che cosa ne pensate?

26 commenti:

  1. buon inizio di settimana, dolcissima ...
    un bacio ...

    RispondiElimina
  2. Si deduce che: è inutile cercare tracce di rossetto sulla camicia del marito... ci ha pensato Omino Bianco a rimuoverle!...

    RispondiElimina
  3. Ma smacchia davvero tutto tutto?

    :D

    RispondiElimina
  4. .. io ero priva di trucco già dopo il treiler.. era già sbavato di lacrime!!

    RispondiElimina
  5. Divertente quello spot.

    Mi sembra giusta la tua osservazione.


    PS

    martedì sera in replica, verso le 23.15

    RispondiElimina
  6. Ho letto con interesse tutta la saga su New Moon!
    Mi sono divertita a leggere cosa ne pensate tu e Kevin. Sai, a me il primo film era piaciuto, ma il continuo parlare del secondo mi ha fatto smontare un po' la voglia... mi sa che lo vedrò in DVD! Tenendo una confezione di Omino Bianco a portata di mano, ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  7. BUONA SERATA CARA PUPOTTINA CIAOOOOOOO MARIANNA !!!!!

    RispondiElimina
  8. ...e cipria e fard.

    Brutti tempi per le mogli!

    RispondiElimina
  9. Ma siamo sicure che funzioni sul serio?!... ^__^"

    RispondiElimina
  10. se smacchierebbe veramente tutto andrebbe a ruba

    RispondiElimina
  11. Toglie tutte le macchie???!!! ...quindi non lascia traccia di nessun genere per poter puntare il dito su qualcuno??? ... e vabbè vuol dire che alla fine, se il nostro innamorato ci lascia,daremo la colpa ad "Omino Bianco"... che non ci ha fatto scoprire con tracce di rossetto ed altro nessuna tresca ...ahahah!!!

    Un saluto e buona settimana Pupottina!

    RispondiElimina
  12. Non mi piace proprio questo atteggiamento di Kevin ^_^ quasi fosse allenato ad evitare situazioni di rossetti che sporcano ^_^
    (scusa ma è inconcepibile a volte l'insensibilità degli uomini!!...deriva tutto da qui il mio crudo e poco elegante commento verso il tuo Kevin ^_^)

    Ciao bellissima ed in gambissima donna.

    RispondiElimina
  13. Ecco il link.
    Esercitati col Kevin.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Kegel

    RispondiElimina
  14. Io consiglierei lo sgrassatore. Funzioni sempre ed è multiuso.

    RispondiElimina
  15. A me sta sulle scatole il tizio della pubblicità! E poi....ok che la maggior parte delle donne si trucca, ma non pare esagerato il mascherone che gli si stampa sulla camicia?
    Ahahahahah! Chi inventa le pubblicità deve essere molto suonato!
    Ciao carissima, come stai?
    Sai che credo di averlo letto Bella Al Chiaro di Luna? Uhmm...

    RispondiElimina
  16. Studiava le tue mosse ad ogni petto desnudo, faceva l'uomo in ammollo ..... mi sa che non era così interessato al film il Kevin ehhhhhhh .... Buona settimana
    Qui diluvia con tempesta di vento e già sogno venerdì maaaaahhhooohhh

    RispondiElimina
  17. altro ke omino bianco !Sai ke x le makkie ostinate io adopero lo chante clair?Funzionaaaaaa:provare x credere!
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  18. Condivido con Serenella lo sgrassatore alla marsiglia è unico!Ciao mattacchiona un grosso bacione.Qui fà freddo tira un ventaccio...li da te?un abbraccio e serena serata.

    RispondiElimina
  19. Pupottina
    Le macchie di rossetto sulle camicie del marito traditore , non c'è un omino bianco che tenga ....
    c'è poco da inventarsi.
    bisogna sempre guardarsi allo specchio per bene dopo una scappatella.... mi riferisco anche a tutte quelle macchie sul collo che appaiono dopo qualche ora e che sono difficili da eliminare. bisogna solo stare attenti perche se si viene sgamati non c'è scusa che tiene.....
    BUONA NOTTE
    LINA

    RispondiElimina
  20. Poco credibile come pubblicità a)xchè uno che si porta al cinema il detersivo a qualche rotella fuori posto; b) da un uomo è ancora meno credibile visto che quasi tutti sono abituati a sporcare e non a lavare.

    Cara Pupottina, il mio week- end è passato sereno. Anche io ho mangiato come un porcellino, specie ieri(pasta al forno con polpettine e melanzane fritte...e ho detto tutto). Io sono corsa in palestra a rimediare ai danni fatti, speriamo funzioni(eheheheh)! Un bacio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  21. Temo che anche con questo smacchiatore potente riuscirei a fare qualche danno lo stesso! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Posso anche sbagliarmi ma non è che
    quel detersivo sia composto da un po' di cenere giacché ricordo che ai vecchi tempi questo era il modo
    per lavare la biancheria.
    Forse non veniva granché pulita ma perchè adesso invece...mah!

    RispondiElimina
  23. Ciao A., questa pubblicità non mi piace, trovo avvilente che un tipo debba guardare le istruzioni "prima dell'uso" ahahah, però i tempi sono un pò più difficili, se non si lasciano tracce come faranno le mogli a scoprire le infedeltà dei mariti e viceversa? Kevin è un simpaticone, gli piace scherzare e poi dai, lo sanno tutti, noi donne vorremmo essere il sesso debole, come ci hanno sempre chiamato erroneamente, ma in realtà, diciamocelo pure..io credo che......capisci a me?

    Grazie per l'invito di ieri, l'ho accettato volentieri, per ricambiare ti aspetto alle ore 13 con un pranzetto a sorpresa, però devi avere almeno 3 ore di intervallo nè? Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  24. Nik ha messo ben in chiaro che se volgio vedere sti' film coi vampiri lo devo fare da sola, in un momento in cui lui non c'è. Così non solo devo aspettare il dvd, ma non ho neppure speranza di sporcargli gli abiti durante la visione

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...