Quel pensiero è come un fantasma,uno scheletro nell'armadio,un sogno mai vissuto nel cassetto dei sogni in attesa, ma soprattutto un punto interrogativo ,una domanda alla quale non avrò mai risposta.. "perché ti sei comportato così ?" ..i codardi fuggono ..resta chi non può più correre perché ha le gambe spezzate e freddo perché svestito di ogni "bene" .. E son di nuovo qui a scrivere cose tristi... ma ti prometto che provvederò a cambiare questa cosa..
mah ne ho tanti ..... potro' un giorno ritornare a viaggiare e riscoprire l'entusiasmo della scoperta di posti, popoli, usi e costumi nuovi? E' solo un momento di pausa oppure mi sto modificando?
Il tormento più forte, che mi paralizza, o mi abbatte, è il non aver dato la tesi di laurea, dopo aver dato tuttti gli esami, insieme al motivo stupido per cui ho buttato via una vita per voler divertirmi a tutti i costi, come se il divertimento fosse un valore, l'unico della vita.
Non è un pensiero. E' la verità che tormenta. Fa male, tanto male, proprio lì in mezzo al cuore, nel posto più caldo ... è uno spillo di ghiaccio che entra senza pietà e rompe tutto quello che hai. E' la verità che fa male, la verità di un'altra persona, la verità di una persona che ami.
buona giornata, dolcissima amica mia ...
RispondiEliminaun bacio ...
Quel pensiero è come un fantasma,uno scheletro nell'armadio,un sogno mai vissuto nel cassetto dei sogni in attesa, ma soprattutto un punto interrogativo ,una domanda alla quale non avrò mai risposta.. "perché ti sei comportato così ?" ..i codardi fuggono ..resta chi non può più correre perché ha le gambe spezzate e freddo perché svestito di ogni "bene" ..
RispondiEliminaE son di nuovo qui a scrivere cose tristi... ma ti prometto che provvederò a cambiare questa cosa..
un abbraccio e un bacio grande
mmm...vuoi che il mio cervello si accontenti di un solo pensiero che lo tormenti???
RispondiEliminaTroppo comodo! :D
Buona Giornata ^____^
un bacione
Francesca
Ci penso.
RispondiEliminaBuona giornata!
mah ne ho tanti .....
RispondiEliminapotro' un giorno ritornare a viaggiare e riscoprire l'entusiasmo della scoperta di posti, popoli, usi e costumi nuovi?
E' solo un momento di pausa oppure mi sto modificando?
beh il mio lo sai qual'è..basta leggere il mio blog..!! un bacione..Oly
RispondiEliminaIo è meglio se non lo dico :P
RispondiEliminaE que história!...Eu não percebo nada, mas quanta imaginação!...
RispondiEliminaSaudações
Il tormento più forte, che mi paralizza, o mi abbatte, è il non aver dato la tesi di laurea, dopo aver dato tuttti gli esami, insieme al motivo stupido per cui ho buttato via una vita per voler divertirmi a tutti i costi, come se il divertimento fosse un valore, l'unico della vita.
RispondiEliminaNon è un pensiero. E' la verità che tormenta. Fa male, tanto male, proprio lì in mezzo al cuore, nel posto più caldo ... è uno spillo di ghiaccio che entra senza pietà e rompe tutto quello che hai.
RispondiEliminaE' la verità che fa male, la verità di un'altra persona, la verità di una persona che ami.
Luigi