Pagine

giovedì 13 agosto 2009

n. 616 - Lui è in pausa per Ferragosto

"Cara Pupottina, ti scrivo perché sono pensierosa. C'è qualcosa che mi preoccupa. Ho 23 anni e da sette mesi mi frequento con un uomo di 36. Lui è perfetto per me, ma è sposato. Ero convinta che avrebbe lasciato la moglie per me, ma in questi giorni mi ha proposto di non sentirci per due settimane intere perché parte in vacanza con la famiglia. Ho paura che potrebbe non tornare. Mi ha proibito di inviargli anche un sms. Sembra che voglia tagliare i ponti con me e terminare la nostra relazione. Secondo te, tornerà da me?"

Cara Anonima,
credo che tu possa stare tranquilla. Se stai al suo gioco, non inviandogli nemmeno un messaggio e non tentando di chiamarlo nel periodo che ti ha chiesto, tornerà senza ombra di dubbio. Solo che, al contrario di te, non riporrei molte speranze che lui lasci la moglie e la famiglia. Per come sta impostando il vostro rapporto, lui dimostra già di dare le sue priorità e prima di te, scusa la crudeltà con cui ti parlo, lui dimostra di anteporre la famiglia. E' difficile che riesca a cambiare l'ordine. Dubito che se non lo fa da subito, non lo farà in seguito. Semplicemente si abituerà a tenerti al secondo posto e sta a te valutare se ti accontenti di quella posizione. Pensa sì che sei giovane, ma non sprecare le occasioni migliori che potresti avere in questo periodo. Lui sembra orientato a vivere la sua vita. Sette mesi sono sufficienti a sapere quanto una persona è importante per noi. Lui non è così perfetto come credi, ma sei tu che lo sei di più per lui se stai al suo gioco.

Voi, che cosa ne pensate?

7 commenti:

  1. Senza ombra di dubbio consiglierei di mandarlo a quel paese :)

    ...Passo per augurarti buone vacanze Pupottina anche se un pò in ritardo. anch'io sono partita improvvisamente e per questo non ho avuto modo di salutarvi prima di "scomparire". Comunque ora son di nuovo qui :D
    Ti aspetto! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Pupottina sono d'accordo con te.. questi uomini sposati e con figli si crogiolano nel piacere di avere un'alternativa giovane e carina alla moglie. Non ho mai sentito di un uomo che abbia lasciato la famiglia per l'amante. E' brutto da dire, ma la nostra Anonima sarà sempre la numero due. E' così giovane che senz'altro non avrà difficoltà a trovare l'uomo veramente giusto per lei!

    RispondiElimina
  3. Come non darti ragione...

    Oltretutto la differenza d'età non è poca...

    RispondiElimina
  4. Che tornerà non ci piove, fossi al posto di questa ragazza sarei io a non farmi trovare più! Solo in questo modo capirai se lui è disposto a lasciare la famiglia, cosa di cui dubito fortemente viste le premesse!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Cara Pupottina
    Permettimi di dissentire su un punto:
    Lui non ha anteposto la famiglia alla Ragazza di 23 anni, perchè un giorno la ragazza uscirà dal disincanto... e allora per Lui saranno dolori...ma sta già, da ora, rischiando di far saltare il tutto...o perchè è un ingenuo o perchè il suo matrimonio sta andando a fondo... un'altra ipotesi è che la moglie chiuda un occhio alle scappatelle...solo in questo caso per la Ragazza non ci sono proprio speranze.

    RispondiElimina
  6. Buon ferragosto a te e al tuo kevin

    RispondiElimina
  7. La vita è bella perche è varia diceva qualcuno, ma in questo caso meglio non variare.
    Ciao Pupottina.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...