Pagine

sabato 8 agosto 2009

n. 608 - L'isola delle donne su FoxLife

Ciao Amici Blogger, vi è mai capitato di pensare a come potrebbe essere il mondo se a governarlo fossero le donne?
Se volete farvene un'idea, forse dovreste seguire il reality l'Isola delle donne su FoxLife. 12 uomini e 12 donne si ritrovano su un'isola, dove le donne comandano e gli uomini sono gli schiavi. Le donne devono prendere il sole e rilassarsi, mentre gli uomini si devono occupare di tutto, compreso il procacciare il cibo, pescando. A dirigere tutto c'è una regina, che può anche essere rimpiazzata, se qualcosa non va bene. Ogni settimana, viene mandato via un uomo. Ovviamente, quello che resta, si becca anche il malloppo.
Pupottina, però, la conoscete, non è la tipa da reality. Non guarda nemmeno il Grande Fratello.
Questo, però, sapeva di intrigante ed allora si poteva seguire almeno una puntata, giusto per farsene un'idea, prima di giudicare a priori. Mi dispiace che gli uomini vengono trattati male, ma non tutti, infatti alcuni sono così presuntuosi che se lo meritano. Comunque una puntata è stata più che sufficiente.
Voi, che cosa ne pensate?

16 commenti:

  1. Non vedo reality neppure con la pistola puntata alla tempia. Mi fido di quello che dici te. Però penso che se governassero le donne - non le attuali ovviamente -il paese andrebbe meglio.
    La tasiera del tuo pc gornalmente pestata sarà bollente credo.
    Meglio per me.

    RispondiElimina
  2. Io penso che voi donne siete "anni luce" più avanti....
    Per quanto riguarda governare il mondo bisogna essere" onesti"..poco importa se siano uomini o donne...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio pupottina e divertiti.

    RispondiElimina
  4. Cara pupottina, mi sembra che sei rimasta anche tu ll''800, alle rivolte femministe.
    Il mondo, e non devi guardare alle cariche ufficiali, è già in mano alle donne. Che sia un bene o no questo non so rispondere, ma sia nel terzo che nel secondo che nel mondo più avanzato, sono le donne a dirigere, sia con le mani che con la testa o con qualcos'altro. Ciao un bacio. Luca

    RispondiElimina
  5. Cara Pupottina io credo che tu sia rimasta, all'8oo, alle prime rivolte femministe,infatti se guardi al mondo, sia quello povero, che quello più ricco, siete sempre voi a dirigere, magari da dietro, o con la fatica o con la testa, o con qualcos'altro.Il mio mondo, per quanto piccoo, anch'esso gira intorno a voi, come amiche o amanti, spose o traditrici, ma certo il colore non sarebbe lo stesso senza donne.e senza età.

    RispondiElimina
  6. Cara Pupottina io credo che tu sia rimasta, all'8oo, alle prime rivolte femministe,infatti se guardi al mondo, sia quello povero, che quello più ricco, siete sempre voi a dirigere, magari da dietro, o con la fatica o con la testa, o con qualcos'altro.Il mio mondo, per quanto piccoo, anch'esso gira intorno a voi, come amiche o amanti, spose o traditrici, ma certo il colore non sarebbe lo stesso senza donne.e senza età.

    RispondiElimina
  7. Cara pupottina, io senza offesa credo che tu non abbia un senso reale del mondo in cui viviamo, infatti questo ha girato sempre intyorno alle donne, me per primo. E per informazioni internazionali la donna o con la fatica o con la testa, la pazienza e l'amore, anche senza cariche ufficiali, sta mandando avanti questo mondo. Se è giusto o buono non lo so, resta il fatto che conta chi lo fa. Un bacio un tuo timido seguace luca, detto platinus.

    RispondiElimina
  8. Cara pupottina, io senza offesa credo che tu non abbia un senso reale del mondo in cui viviamo, infatti questo ha girato sempre intyorno alle donne, me per primo. E per informazioni internazionali la donna o con la fatica o con la testa, la pazienza e l'amore, anche senza cariche ufficiali, sta mandando avanti questo mondo. Se è giusto o buono non lo so, resta il fatto che conta chi lo fa. Un bacio un tuo timido seguace luca, detto platinus.

    RispondiElimina
  9. Penso solo che dalle donne ci sia da imparare sempre.
    Buone vacanze, Pupottina.

    RispondiElimina
  10. mmh... bah... no, i reality non fanno per me... neppure se gli upmini vengono schiavizzati! :-P

    RispondiElimina
  11. Non mi piacciono i reality. Mi sembrano così finti.

    Buon viaggio Pupottina.

    RispondiElimina
  12. Ehiiiiiiiiiiii.... ciao carissima Pupottina... divertitevi tu e Kevin... ma riposati anche... eh????
    Mi raccomando ritorna grintosa più che mai... bacioni bacioni bacioni... buon viaggio

    RispondiElimina
  13. Sono convinta della nostra superiorità anche nel governare.Non me ne vogliano gli uomini,ma chi riuscirebbe ,come molti di noi fanno normalmente,a badare alla casa ai figli ai mariti,magari lavorare fuori casa e poi avere ancora voglia tempo entusiasmo per preparare una cena per gli amici,per discutere sulla scuola dei figli,per litigare col marito?Non seguo i reality,ma basta guardare la vita di ogni giorno,per farsi un'idea!
    Ciao,Pupottina e felici vacanze.

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Mi chiamo Erika!
    Mi piace il tuo blog!
    Vorrei che tu venissi a vedere il mio per dirmi cosa ne pensi!
    Baci! <3

    RispondiElimina
  15. nn lo so, credo che ci debba essere una certa equità e soprattutto sale in zucca in generale ed in particolare .. buon viaggio pupettaaa dove te ne sei andata di bello?? divertiti un bacio grande, dammi :)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...