Letto! Dunque... prima di rivolgersi ad uno psicanalista, bisognerebbe essere proprio sicuri che si tratti di una patologia! Di mal d'amore, purtroppo, prima o poi soffriamo tutti: è dura da superare ma si può, meglio senza psicofarmaci.
posso essere tagliente? Non capisco come si possa pensare di rivolgersi ad uno psicanalista per una storia d'amore finita... doveva scegliere tra 2 uomini e ha scelto il marito, allora perchè rinvangare ??? io penso che la sua sia una scelta non dico di comodo ma dettata dalla paura, pregiudizi chiacchere, molto più comodo mollare l'amante ( anche se si è ancora innamorate di lui) invece di lasciare il marito... la società oggi è ancora molto poco indulgente verso le donne che lasciano il proprio compagno, se un uomo è ritenuto don giovanni una donna è definita sempre puttana. Io non penso che ci sia bisogno dello psicanalista, se sta rimuginando così tanto vuol dire che non è felice, che non ha fatto la scelta che avrebbe voluto fare, o che ha cambiato idea, più che uno psicanalista io consiglierei una pausa da tutto e soprattutto DA TUTTI.
Letto!
RispondiEliminaDunque... prima di rivolgersi ad uno psicanalista, bisognerebbe essere proprio sicuri che si tratti di una patologia! Di mal d'amore, purtroppo, prima o poi soffriamo tutti: è dura da superare ma si può, meglio senza psicofarmaci.
Condivido quanto afferma la tua amica V. e ti auguro un piacevolissimo viaggio. Kiss
RispondiEliminaposso essere tagliente?
RispondiEliminaNon capisco come si possa pensare di rivolgersi ad uno psicanalista per una storia d'amore finita... doveva scegliere tra 2 uomini e ha scelto il marito, allora perchè rinvangare ??? io penso che la sua sia una scelta non dico di comodo ma dettata dalla paura, pregiudizi chiacchere, molto più comodo mollare l'amante ( anche se si è ancora innamorate di lui) invece di lasciare il marito... la società oggi è ancora molto poco indulgente verso le donne che lasciano il proprio compagno, se un uomo è ritenuto don giovanni una donna è definita sempre puttana. Io non penso che ci sia bisogno dello psicanalista, se sta rimuginando così tanto vuol dire che non è felice, che non ha fatto la scelta che avrebbe voluto fare, o che ha cambiato idea, più che uno psicanalista io consiglierei una pausa da tutto e soprattutto DA TUTTI.
ti cosnglio di ascoltare questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=CG2iniU7KFg spero che la capirai ok ciao ciao un bacio
RispondiEliminanon è mal d'amore... è un malessere più profondo, fa bene andare dallo specialista!
RispondiEliminaSono d'accordo con Vele/Ivy, eppoi c'è mal d'amore e mal d'amore ...
RispondiEliminaa me m'intriga sta foto,eh,eh,eh,
RispondiElimina