Pagine

giovedì 6 agosto 2009

n. 378 - In terapia per il "mal d'amore"


Scopri cosa non va o c'è da sapere qui.

7 commenti:

  1. Letto!
    Dunque... prima di rivolgersi ad uno psicanalista, bisognerebbe essere proprio sicuri che si tratti di una patologia! Di mal d'amore, purtroppo, prima o poi soffriamo tutti: è dura da superare ma si può, meglio senza psicofarmaci.

    RispondiElimina
  2. Condivido quanto afferma la tua amica V. e ti auguro un piacevolissimo viaggio. Kiss

    RispondiElimina
  3. posso essere tagliente?
    Non capisco come si possa pensare di rivolgersi ad uno psicanalista per una storia d'amore finita... doveva scegliere tra 2 uomini e ha scelto il marito, allora perchè rinvangare ??? io penso che la sua sia una scelta non dico di comodo ma dettata dalla paura, pregiudizi chiacchere, molto più comodo mollare l'amante ( anche se si è ancora innamorate di lui) invece di lasciare il marito... la società oggi è ancora molto poco indulgente verso le donne che lasciano il proprio compagno, se un uomo è ritenuto don giovanni una donna è definita sempre puttana. Io non penso che ci sia bisogno dello psicanalista, se sta rimuginando così tanto vuol dire che non è felice, che non ha fatto la scelta che avrebbe voluto fare, o che ha cambiato idea, più che uno psicanalista io consiglierei una pausa da tutto e soprattutto DA TUTTI.

    RispondiElimina
  4. ti cosnglio di ascoltare questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=CG2iniU7KFg spero che la capirai ok ciao ciao un bacio

    RispondiElimina
  5. non è mal d'amore... è un malessere più profondo, fa bene andare dallo specialista!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Vele/Ivy, eppoi c'è mal d'amore e mal d'amore ...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...