Oggi Amiche Blogger esultiamo e preghiamo tutte di avere mariti come Idris Elba in Obsessed. E' vero che nel film è il fedelissimo consorte di Beyoncé, che è una moglie perfetta, quindi, in realtà è facilitato. Poi ovviamente niente si può dire alla presenza rassicurante che hanno tutte ledonne che vivono per la casa e la famiglia, anche se c'è chi dice che siano meno sexy di quelle in carriera, ma questa sarebbe un'altra storia.
Oggi ci limitiamo ad analizzare i fatti. Pupottina, lo scorso weekend, decide di andare con Kevin al cinema. Il suo obiettivo è vedere Harry Potter. L'ha detto e stradetto che non se lo sarebbe fatto sfuggire. Unico problema è che era il giorno sbagliato e l'orario sbagliato. Nonostante venisse proiettato in tre sale di un megamultisala, l'affluenza di bambini e teenager era tale che i posti erano esauriti. Per fortuna, c'era anche Obsessed e Kevin e Pupottina hanno dovuto ripiegare per il secondo che, è anche vero, rientra meglio nelle tematiche del suo blog, che dovrebbe limitarsi ad amore, sesso e tradimenti, ma che di fatto esce dai margini molto spesso.
Il film è stato coinvolgente. Non lo so se è perché Pupottina si immedesimava ed immaginava qualche donna sul lavoro a ronzare attorno al suo Kevin e a molestarlo.
La domanda è: come si fa ad accertare lo stalking se quella che perseguita vostro marito è un'autentica pazza?
Per saperlo, basterebbe vedere il film ed ovviamente imparare a combattere l'avversaria anche prendendola per i capelli se necessario.
Chi vuole vedere il film, non legga il resto.
Uniche note di disappunto sono: Beyoncé che, nonostante combatta seriamente e a mani nude la sua avversaria, non si sporca né si scompone nemmeno di una virgola, troppo bella com'è; poi è poco credibile il tradimento perché la rivale che si innamora del marito non regge il confronto con la moglie dal punto di vista estetico. Inoltre, è quasi scontato per una donna uscire di casa, inserire l'allarme e dimenticare qualcosa dentro e di conseguenza tornare a riprenderla. Per il resto, la colonna sonora è strepitosa e parte sempre al momento giusto e non mancano canzoni interpretate dalla stessa Beyoncé che, di film in film, diventa sempre più brava ed interpreta la gelosia e l'essere ferita per un ipotetico tradimento in maniera divina. Come è naturale, la sua bellezza buca lo schermo e ci si distrae nel vederla. Il personaggio che le è stato assegnato è quello di una donna forte e combattiva che ha grandi valori, famiglia e perdono, e non mancherà di aiutare la sua rivale, in una scena del finale, molto simile a La guerra dei Roses.
Buon weekend!
ciao gioia,
RispondiEliminaun saluto prima di partire...
stammi sempre in forma eh ??
ciao ciao
Questi uomini, accesamente contesi tra le donne. Un film di fantascienza, quindi...
RispondiEliminaBuon fine settimana a te pupottina..
RispondiEliminaUn bacio..
Avrebbero potuto condannare anche per per quel reato se fosse stato "inventato" anni fa.
RispondiEliminaPoi è passata come tutte le cose pazze che si fanno per amore.
Un bacione
Lo stalking secondo me non va accettato affatto... anche perchè è un reato perseguibile per legge... è una prigionia psicologica che fa molto più male di una prigionia vera...
RispondiEliminaThe stalking queen é solo e soltanto Glenn Close in attrazione fatale.
RispondiEliminaDa far vedere ogni cinque anni che festeggi col fida, per farlo sudare freddo e rimetterlo un pò in riga (non si sa mai: una volta le occhiate alla figlia cresciuta dei vicini, poi la nuova collega stagista, poi la fida ventenne dell'amico separato, poi il calendario della Cri del GF. insomma gli ostacoli son tanti)
vedi, io te la ributto sul tradimento se te esci dal seminato!
:-D
LL
Come va, Pupottina?
RispondiEliminann si dovrebbe sopportare cmq .. il film però nn l'ho visto :( dammi
RispondiEliminaMeglio Beyoncè che Harry Potter.
RispondiEliminakiss 'LostHeart'
Ciao!
RispondiElimina