No, non è dimagrito. Chi se lo ricorda, sa bene quali erano i suoi problemi! Eheheheheh!
Un anno fa ci faceva divertire un sacco con le sue trovate simpatiche, con la sua vita fuori dagli schemi. Adesso, però, è rientrata in carreggiata fin troppo.
Ricordate che, dopo la maturità, agguerrito, ma non troppo, si era presentato alla preselezione per entrare nella facoltà di scienze infermieristiche. Facendo volontariato da anni (l'unica cosa buona che abbia mai fatto, visto che è troppo intento a cazzeggiare ed a sbronzarsi con gli amici), aveva maturato l'idea di diventare infermiere professionale: questo era il suo sogno per poter aiutare gli altri. Purtroppo, con lo studio non è mai andato d'accordo, di conseguenza, la sua prova universitaria è andata da schifo ed ha perso la possibilità di realizzare i suoi programmi.
Quest'anno ha intensione di ritentare, ma nel frattempo non se l'è sentita di stare a girarsi i pollici in casa. Allora ha cercato disperatamente lavoro. In un anno, è riuscito a trovare ben poco. Recentemente, però, ha trovato un posto da muratore. Magra consolazione, lavoro estenuante, ma il ragazzo ha deciso di farsi le ossa. Da qualche parte doveva pur iniziare! Magari riuscirà a smaltire qualche chilo di troppo e potrà sfoggiare una splendida pancia tartarugata.
^___________^
Pupottina in questo fine settimana ci sono state le prime avvisaglie dalla Libia: caldo africano, già.. in questo momento ti sto scrivendo in canottiera e pantaloncini, spero che tutto questo avrà un buon fine:-)
RispondiEliminaAmo i racconti con un lieto fine...
io sono positivo..:-)
Buon inizio settimana:-)
Io non avevo ancora iniziato a leggerti quando parlavi di Daddà... ora potrò conoscerlo anch'io!
RispondiEliminaCome è andata oggi?
RispondiEliminameglio un po' di pancia e qualche risata in più !
RispondiEliminameglio un po' di pancia e qualche risata in più !
RispondiEliminaCiao Pupottina, leggerti è piacevole: grazie delle visite che mi fai.
RispondiEliminaUn bacione
Non avevo ancora iniziato a leggerti quando hai parlato di daddà ora ho saputo qualcosa su di lui....^__^
RispondiEliminaBuon inizio settimana
risparmi i soldi della palestra almeno:)
RispondiEliminaun abbraccio mia cara
Clelia
Grazie per la visita e buona settimana. Ciao, Martin
RispondiEliminaE chi non vorrebbe avere una bella fascia addominale piuttosto che i lardominali.
RispondiEliminakiss 'LostHeart'
Ciao pupottina...un saluto e un bacione..
RispondiEliminaPuò prendere questa parentesi lavorativa come una sorta di palestra alternativa, per la quale è persino pagato! Di sicuro non fallirà per l'ingresso al corso infermieristico quest'anno!
RispondiEliminaBuona serata Pupottina
Sabrina&Luca
Dita sempre incrociate per Daddà, augurandogli che i suoi sogni diventino presto realtà! Buona serata mia cara Pupottina! Baci
RispondiEliminaAnch'io non conoscevo Dadà ma meglio per lui se ha trovato lavoro..più che la tartaruga si farà 2 braccia gigantesce..XD
RispondiEliminaciao pupottina!!
Se lascio il numero mi chiama per andare a lavorare con lui???
RispondiEliminaTanto ormai la mia giornata è composta da 24 ore, come puoi notare NON SI DORME PIù!
Il caldo mi sta uccidendo e le zanzare devono essere transgeniche...mah!
Sicuramente fare il muratore ha anche i suoi vantaggi: fai del lavoro fisico e quindi ti mantieni in forma , lavori all'aria aperta e con la bella stagione ti abbronzi senza nemmeno andare al mare...
RispondiEliminaUn saluto Pupottina e buona settimana!
Oppure un carapace bello tondo, grazie alle abbondanti pastasciutte di mammà...
RispondiEliminann parliamo di lavoro, in questi ultimi due anni ne ho cambiato giusto qlcno ag. matrimoniale, gestione teatro, autrice testi trasmissione tv, alternati a lez private e cosi via .. in bocca al lupo a dadà, dammi :)
RispondiElimina