......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 2 luglio 2009

n. 330 - Rifarsi fuori ci cambia anche dentro?


In assenza di nuove amiche con problemi, diamo uno sguardo al passato, con un post che può essere ancora attuale.

n. 330 - Rifarsi fuori ci cambia anche dentro?

24 commenti:

ANTONELLA ha detto...

Credo di sì. Ossia il bisogno di modificarsi fisicamente nasce da una spinta interiore che ci vuole diverse. per esempio diventare bionda può avere un significato particolare. Manifestare l'avvenuta trasformazione, insomma.

Charlie68g ha detto...

sicuramente la persona che si cambia fuori starà molto meglio con sè stessa, io rimango dell'idea che mi piaccio come sono

-ELA- ha detto...

Penso che rifarsi possa cambiare una persona, se lo fa per uno scopo preciso, se lo fa per se stessa non credo, almeno spero di no.

Vele Ivy ha detto...

Se cambi qualcosa con la chirurgia plastica, vuol dire che ti senti a disagio col tuo corpo a livello psicologico... quindi è ovvio che, una volta rifatta, ti sentirai diversa anche dentro! E non è detto che il cambiamento sia sempre positivo...

Errante ha detto...

Cambiare continuamente di luogo, seguendo i tormenti interiori dell'anima non ci allontana da essi. Lo stesso credo sia valido per i ritocchini fisici.

Nicolanondoc ha detto...

Trichet, cara Pupottina, ha detto: il mercato del lavoro continuerà a deteriorarsi e subito gli addetti si sono precipitati a bruciare miliardi di euro in borsa :-))) dì ai muratori di fare come le formiche...che ci aspettano dei tempi veramente "duri".
Da noi è una bellissima giornata di sole...ora mi avvio a prendere la tintarella :-) aspettando tempi migliori ahahah.

Faby ha detto...

Beh, io penso che se una ha qualche complesso e ricorre al ritocchino...può sicuramente eliminare le paranoie interiori che la persona si fa. Se potessi io mi rifarei tutta!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Pupottina che bel post cara...beh!certo che si...chi si cambia da fuori e ovio che mentalmente cambia internamente.Ad esempio:Io un anno fà ero in sovrappeso non mi piacevo.....mi son messa a dieta e ho perso 15 kl...oltre a piacermi fuori con un corpicino da schianto anche dentro...si mi piaccio interiolmente e mi sento bellissima e libera.Ciao dolcissima serena serata.

Anonimo ha detto...

Ciao mitica,
forse può aiutare... ma poi alla fine dobbiamo sempre fare i conti con noi stessi.... (però io non ho rifatto nulla, forse dovrei andare a rifarli il look dal barbiere ?? la barba è un tantino lunga..che dici??

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Perchè?amore tu sai il perche??mi sento libera non come prima che dovevo nascondere il mio corpo con maglie lunghe o fasce elastiche per schiacciare lo stomaco e pancia...ora sono libera,di mettere ciò che voglio...non sò cosa tu abbia inteso...ma credo che ci sia stato un piccolo malinteso?o sbaglio??ad ogni modo ti abbraccio forte ciaooooooooooo!!!smacks!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Monella e tremenda...si gioia anche qui ha piovuto di continuo in questi giorni...che pa...!!finalmente oggi un pò di sole...speriamo che mantenga la bella giornata sino a domenica almeno un pò di sole per abbronzarmi!!hiiiii!!un mega abbraccio...ciao dolce luna.

Anto ha detto...

Chi decide di cambiarsi fuori inevtabilmente lo è già dentro ancor prima di sottoporsi a intervento chirurgico, ma sono del parere che noi siamo i nostri difetti e che questi ci caratterizzano e ci identificano. Un bacio Pupottina e buona serata!

il monticiano ha detto...

Non sono molto convinto del fatto che rifarsi fuori possa cambiare anche il dentro, specialmente alla luce di certi risultati ottenuti dopo alcuni interventi chirurgici.
Ci tengo però a congratularmi con te per la risposta saggia che hai saputo dare ad una domanda così importante.

la signora in rosso ha detto...

non sempre il cambiamento porta benefici positivi...sia fuori che dentro!

riri ha detto...

Sono daccordo con il Monticiano che saluto:-) Se bisogna fare una dieta per eccesso di chili è chiaramente salutare, sia per il corpo che per lo spirito, ma per quanto riguarda i ritocchi estetici di chirurgia plastica significa semplicemente che una persona (uomo o donna che sia) non accetta lo scorrere del tempo, quelle piccole rughe che si formano per la saggezza dell'età e per i sorrisi, che sono necessari.
Una mia ex collega nn rideva mai, diceva che si creavano le rughe e lei stessa è diventata una persona "grinzosa"...
Un bacio cara A. e queste cose diciamo che sono quasi sempre alla portata di gente ricca, dello spettacolo, gente che ha sempre rivalità nascoste, invidia per chi ha un corpo giovane, perchè non solo è più giovane, ma spesso perchè è in armonia con se stesso/a...Buona serata

andreiraduM ha detto...

Ciao Pupottina, ben trovato!
Guardo un po e vado, pero ritorno domani, per dirti:
Bongiorno, principessa: la vita e bella!

Un bacio per te, ma non con la bocca... con il cuore.

andreiraduM ha detto...

... ho dimenticato:
Buona notte, sogno d'oro!

Felinità ha detto...

Può aiutare un po',come ci fa sentire più in ordine, un tocco di rossetto, ma se dentro il vuoto è troppo, non c'è modifica esteriore che tenga, temo. Miaaaaooooouuuu

indierocker ha detto...

ehi puppy, fai come la rai che quando arriva l'estate manda in replica le vecchie puntate?
ehheeh
ciao!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Sì, cambiare fuori ti cambia anche dentro e non sempre in meglio. A volte ti rende più sicuro di te, altre volte ha l'effetto opposto e ti crea insicurezze. Dipende dalle motivazioni che possono spingerci a volerci ritoccare. Se sono positive, atte cioè a migliorare o a eliminare un difetto o una mancanza, allora è normale sentirsi più sicuri di sè in seguito al ritocco. Ma se a ritoccarsi è una persona che ha mille fragilità, mille complessi, mille diatribe con se stessa perchè non si piace, non si ama, allora il ritocco può contribuire a farla sentire ancora peggio. Non sono contraria alla chirurgia estetica, ma è l'eccesso che critico.
Davvero lunedì dobbiamo aspettarci una sorpresa? Già mi domando che ricetta avrai scelto!
Buonanotte da Sabrina&Luca

scrittrice75 ha detto...

ciao pupottina. Non ho cambiato blog. sono stata via tre settimane per lavoro. Sono rientrata solo qualche gionro fa.
Provvederò a postare il prossimo capitolo tra oggi e domani.
Un abbraccio.
Angela

Carmen ha detto...

¡Precioso blog Pupottina! Estoy de acuerdo que cambiar por fuera ayuda a cambiar por dentro, pero cambiar por dentro también hace que seamos más lindas por fuera ;)Bacini.

Alfa ha detto...

^_____^

Anonimo ha detto...

e perche no, resta che cmq io nn ce la farei .. mi fa un pò impressione pensare di avere qlcsa di finto addosso e a meno che nn sia un fatto di saluto un'operazione me la risparmio volentieri, dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida