Pagine

venerdì 5 giugno 2009

n. 511 - Kevin e la strada delle prostitute

Che esperienza sciccante!
La serata è andata veramente a rotoli.
Pupottina e Kevin, una volta ogni mille anni circa, decidono di provare l'esperienza della grande città. Andando un sabato sera nella loro grande mela, con l'intenzione di una pizza in un posticino tranquillo, si imbattono in una strana situazione. Parcheggiano la loro non Porsche in una zona molto vicina al centro. Che fortuna! Era giusto a quattro passi dal locale cui erano diretti. Scendono dalla vettura ed iniziano a percorrere la strada che li separa dalla loro cena. Ma notano subito qualcosa di strano!!! Troppe ragazze, non in gruppo, ma ognuna per i fatti suoi costeggiano la strada e li guardano come se fossero abitanti di Marte. Ogni angolo ha la sua donna. Sembrano studentesse o ragazze della porta accanto. Ops! Qualcuna è anche uomo travestito da donna.
Pupottina si allarma. Pensa a quando dovrà tornare all'auto due ore dopo. O_O
Pone il problema a Kevin che afferra subito il punto.
Possibile che la loro grande mela sia infestata da prostitute? Anche una zona così centrale? In cui immagino anche gli affitti ed i costi delle case siano altissimi?
Ma se si parla tanto di crisi, come mai c'è tanto lavoro per le prostitute?

Boh!
Comunque, morale della favola: Pupottina e Kevin hanno cercato parcheggio in un'altra zona ed arrivati alla pizzeria l'hanno trovata chiusa, hanno optato per una seconda ed addirittura c'era il cartello vendesi attività, eppure si mangiava benissimo in entrambi i posti.
Ma se alcune attività chiudono i battenti, sembra che altre invece abbiano molta richiesta !?!?!

18 commenti:

  1. poppy, ma dove abiti? attenzione, é un modo di dire...ma come non sai tu e il tuo lui che nelle città la notte é fatta di lucciole e lanterne??? Comunque, chi si astiene dai commenti sul prossimo, nessuno rischia niente...un pò come avete fatto voi: Cambiare aria e amen,ahhha. eros non si formalizza, vive e lascia vivere; casomai spetta allo zio silvio e combricola di potere(Lega,A.N.,ecc) risolvere il problema delle tasse a chi la mette sul mercato dei troiosi,ahahha.

    RispondiElimina
  2. Bè, le attività illegali prosperano anche nei momenti di crisi, anzi,forse a maggior ragione!

    RispondiElimina
  3. Mamma mamma mamma....la BELLUCCI, quanto è bellaaaaaaaaa!!!!
    Un bacione e una buona giornata...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo di pervertiti ce ne sono sempre a bizzeffe...
    Anzi, ultimamente sono anche aumentati sembra....
    O_o
    (Peccato per la vostra serata...Rimedierete un altra volta!)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pupottina,
    sei davvero in forma...ma non ci capisco un gran che di questa storia.. aaaahhh sono troppo stanco ?? Ciao ciao e passa un grande week end

    RispondiElimina
  6. un mercato mai in crisi,quello è,buona serata pupottina.

    RispondiElimina
  7. Avevo letto che non c'è crisi per il mestiere più vecchio del mondo...

    RispondiElimina
  8. Purtroppo è così, ma sicuramente anche loro si lamenteranno per la crisi, per la concorrenza, per i controlli (ma quali poi, se nonostante leggi ben precise, continuano a battere le stesse e centrali strade?)! Che tristezza!
    Buonanotte da Sabrina&luca

    RispondiElimina
  9. OLá!
    apassei para deixar um abraço e agradecer a visita em meu blog.

    Um Abraço aqui da Bacia Amazonica - Brasil.

    RispondiElimina
  10. E si certe attività non conoscono mai crisi... come la delinquenza qui da me..... anzi in questi periodi proliferano sempre di più.

    Sereno fine settimana Pupottina... magari un pic-nic nel giardino di casa o degli amici sicuramente è più tranquillo e almeno si riesce a mettere sotto i denti qualcosa...ahahah!!! prendiamola a ridere che è meglio...

    RispondiElimina
  11. Il problema è antico, cara A.P. nessuno vuol rinunciare al piacere del sesso, magari mangiano di meno, si comprano meno vestiti, ma se hanno "bisogno" di andare con le "lucciole", non ci rinunciano, adesso ho sentito dire che praticano sconti:-) se porti loro un amico/a, insomma il 3 per 2 come al supermercato, del resto è un commercio ahahah
    per te e Kevin, miei cari, la prossima volta fermatevi lì, nella grande mela, dove esistono tanti "lampioni", l'auto non porche sarà al sicuro con tanti occhi indiscreti;-) Un kiss e buon sabato.
    Qui fervono i preparativi per le elezioni, che Allah ce la mandi buona...oggi sono musulmana:-)))

    RispondiElimina
  12. Eh, alcune attività sono in crisi ma altre continuano a tirare...
    E tanto più è difficile trovare lavori onesti quanto più la gente si arrangia.
    del resto chi sta in alto dà il "buon esempio".
    Purtroppo.

    RispondiElimina
  13. Perchè certi mestieri, mia cara Pupottina, non cesseranno mai di esistere e, a quanto pare, non conoscono crisi^______^! Buon sabato

    RispondiElimina
  14. possibile che ogni volta che decidete di fare il grande salto vi succede sempre qlcsa?!?!? :) per la domanda che ti poni .. ci sarebbe un detto che spiegherebbe la cosa perfettamente ma è un pò eccessivo per cui lascio alla tua intuitivita capire qual è :) buon we pupetta, bacio dammi

    RispondiElimina
  15. E' il lavoro più vecchio del mondo, dicono!!!
    Funzionerà sempre. Ciao

    RispondiElimina
  16. Sarà per questo che il settore non conosce la crisi?
    ciao - joy

    RispondiElimina
  17. Brucerei il p*** di tutti quelli che vanno a prostitute! Cmq figurati a me è capitato di vedere in centro una macchina che le caricava in gruppo e le portava via..a "lavoro"!

    RispondiElimina
  18. ...e dove' avete cenato quella sera...?

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...