Pagine

giovedì 23 aprile 2009

n. 435 - Vietato ai minori, Tra la A e la Zeta

Vietato ai Minori

http://www.youtube.com/watch?v=fnSOCO1jIYw

Vi presento un amico dalle parti dello Space ...
Per me, è un piacere ascoltarlo ... Lui si definisce un "musicante ingenuo" e predilige la musica pop/elettronica/ new wave.

Il suo profilo su My Space è:
http://www.myspace.com/tralaaelazeta


Troverete tutta la sua playlist

BUON ASCOLTO
di Tra la A e la Zeta



^______________^

8 commenti:

  1. L'ho pubblicato su Facebook!

    Eh, la nostalgia per gli anni Ottanta... Ma tu non sei un po' troppo giovane per ricordarteli?
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ti faccio gli auguri di buona Pasqua, da estendere in famiglia, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro,passo per farti i miei auguri di buona Pasqua.Mancherò per qualche giorno,ma vado via lasciando qui con i miei corregionali il pensiero.
    Scusami per l'assenza, ma c'è poca voglia di tutto...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. ho guardato attentamente il filmato che hai proposto,ahahah. All'apparenza sembra innoquo, poi con un pò di attenzione si coglie il messaggio "sulla nostalgia";riguardandolo, ho focalizzato la mia attenzione sulla web-camera presente nel lego-film...penso che sono in tanti i maialoni che a notte inoltrata (e non capisco perché tutti sti frequentatori di web(bloggers si dice così?) se la tirano sempre dalle ore 00:00:00, sino alle prime luci dell'alba, dicono che soffrono di insonnia, per me é nevrosi da internet... quando, invece, bisognerebbe fare la nanna. Dicevo che ho colto il senso della presenza della web-camera ( ma forse era un microfono-lego)...se ho visto giusto si tratterebbe di pratica della masturbazioni virtuale e altre sottili perversioni all'ombra di un monitor che non parla, non vede non sente? cazzo che fantasia ho tirato in campo,ahahaha non mi riconosco più,ahahhahah, va beh poppy, sto cazzeggiando a ruota libera senza voler offendere nessuno, sto passando le mie orette di vagabondaggio virtuale, poi mi riprendo la vita reale OK? eros, in vena di cazzeggio e libera interpretazione del post.Poppy, Buone feste se non ci risentiamo.

    RispondiElimina
  5. In questo momento siamo ancora frastornati dalla catastrofe abruzzese (e le scosse continuano).
    Se non dovessimo risentirci ti auguro una santa Pasqua a te ed alla famiglia.

    RispondiElimina
  6. Pensavo di ascoltare quella famosa canzone che fa :nostalgia...nostalgia...canaglia... invece mi sono sbagliato, ahahahah.
    Bellissima giornata

    RispondiElimina
  7. Non ci ho trovato niente di censurabile.
    Forse perchè io li guardo senza cercare di
    cogliere messaggi subliminali. E neanche
    le parole dicono niente di offeensivo.
    Il telefono a gettoni? Che bei tempi tutti
    rivolti all'avventura. Si andava in discoteca, quando avevi due sooldini, in autostop senza sapere se poi qualcuno ci avrebbe riportato a casa. Il telefono non ce lo avevano tutti e quindi
    la mamma non ti faceva squillare il cellulare (non esisteva) ogni due minuti. Partie in 50 dietro un pallone all'oratorio (Un po l'ha descritto Celentano in "Azzzurro").
    Cibo sempre fresco e niente iper-super-mega-mercati. Ci si acconteva del niente che avevamo eppure quasi tutti la ricordano come un'infanzia ed aadolescenza felice. Oggi nulla manca ma ....

    RispondiElimina
  8. gia gia...un bacione..Oly

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...