Oggi è UN ANNO DI BLOG. Il tempo è volato.
All'inizio non avevo le idee chiare del mio percorso che, giorno dopo giorno, si è delineato, sorprendendomi.
Lo scopo originario del mio blog era quello di liberarmi da un problema, trovando un luogo dove scaricare, depositare i miei segreti, analizzarne le cause e, quindi, risolvere le questioni che mi affliggevano. Non andate ad analizzare il nome che ho scelto per il mio blog ...
E' passato un anno e ben poco ho esposto pubblicamente i miei problemi, ma mi sono limitata ad enumerare quelli degli altri, perché è difficile parlare di se stessi ed allora ho scelto questa scappatoia, ma che ha dato i suoi frutti: farmi conoscere tante meravigliose persone con cui ho condiviso gioie, paure, interessi, consigli, umori e giornate un po' strane e dall'andamento altalenante.^______________^
p.s. lunedì tornerò alla mia vita da blogger con il solito programma
A presto amici ;-)
Buon compiblog allora!! Un abbraccio forte
RispondiEliminaMa auguri allora ^__^
RispondiEliminaBuona compleanno al tuo blog Pupottina e buona giornata a te!
RispondiEliminaAUGURI..!! buon primo anno di blog...
RispondiEliminaMi ci riconosco nelle tue parole..continua cosi...Un abbraccio..Oly
Auguriiii!
RispondiEliminaDolcissima, i miei auguri forti e sinceri, davvero un anno di grandi emozioni, complimenti
RispondiEliminaMaurizio
Tanti auguri a te ed al tuo blog, Pupottina!
RispondiEliminaMi fa piacere sapere di questa ritrovata serenità. Scrivere aiuta a tirare fuori quelle cose di noi che dobbiamo elaborare. Spesso non è nemmeno necessario parlarne apertamente, perché è l'atto stesso dello scrivere e dell'ascoltare che aiuta a riflettere e a trovare delle soluzioni.
O quanto meno un equilibrio più stabile, che ci aiuti ad andare avanti, dal momento che nessuna vita può essere realmente senza problemi.
Aspetto di rileggerti da lunedì!
:) complimentoni
RispondiEliminaSono contenta per te e ti faccio gli auguri + sinceri..per tutto quello che desideri.Un sorriso ed a presto.
RispondiEliminaLa tua presenza ha arricchito anche me.
Mi stava prendendo un colpo durante la lettura!!!
RispondiEliminaEh ogni volta che mi affenziono ad una/o blogger poi chiude...
Tanti auguri e a presto!:)
Buon compleanno del blog, cara!!!!
RispondiElimina;-)
Sono contenta di sapere che ora le cose le vivi con maggior serenità, questa è la cosa più importante! Forse non ti sei sbottonata in maniera evidente qui: ma il fatto che ti sei resa consapevole di voler prendere in esame queste situazioni è già di per sé una grande prova di coraggio! Spesso i modi e i tempi per esprimersi possono essere dei più svariati: va solo individuato il proprio e la voglia di farlo!
;-)
Ancora auguri, per un altro anno di vita (virtuale e non) alla grande!
PS: negli ultimi tempi ho avuto un sacco di difficoltà ad aprire il tuo blog: ogni volta mi saltava la linea. Volevo lasciarti un messaggio sul fatto che stavi in pausa, ma non riuscivo a scriverti nulla che subito mi saltava tutto...
:-(
Buon compleanno-blog!!
RispondiEliminaE' bello leggere che, in un modo o nell'altro, sei riuscita a trovare il modo di risolvere i tuoi problemi e tuttora continui a combattere... Non arrenderti mai... E vedrai che tra un anno ci ritroveremo qui, i tuoi sogni realizzati, e tu ancora più forte e felice di prima...
Un abbraccio stretto...
Non vedo l'ora di risentirti.
RispondiEliminakiss 'LostHeart'
Buon compleanno e buona fine settimana.
RispondiEliminaVale
Buon primo anno di Blog!
RispondiEliminaSono contenta che hai risolto delle situazioni che ti tormentavano....aspetto di rileggerti Lunedì
;)
Buon fine settimana
Bon aniversari al teu blog pel primer any! i una abraçada molt forta per a tu.
RispondiEliminaFelicitats!!!
Tanti auguri di cuore,Pupottina! Non ho condiviso con te l'intero anno, ma sono contenta di essere capitata sulla tua strada e di poter condividere con te le tue emozioni! Un bacione
RispondiEliminaAUGURI!!!
RispondiEliminaAUGURI!!!
AUGURI!!!
Ciao Pupottina scusa il ritardo ma sono appena rientrata...
E' bello festeggiare l'anniversario del blog... ma sono ancor più contenta che tu abbia risolto alcuni dei tuoi problemi e continui il tuo cammino con fermezza... brava!!!
Dolce notte un abbraccio forte... bacioni
Innanzitutto auguri.
RispondiEliminaPoi mi chiedo come mai, invece, io riesca a parlare di me stessa così spudoratamente. :-(
Probabilmente è un limite.
mamma miaaaa sono in ritardissimooo, buon compiblog pupetta, felice di averti conosciuto e spero un giorno si possa fare dal vivo come ho fatto con tanti con cui ho cominciato a parlare da qui .. sei uno spettacolino di ragazza :) un bacio grande grandissimo, dammi
RispondiEliminaCiao Pupottina un passo per augurati buona giornata e buon weekend... bacioni
RispondiEliminaCara Pupottina, veramente il grazie lo diciamo a te che con i tuoi post ci hai fatto passare momenti belli e piacevoli, leggere ogni giorno il tuo blog ha fatto in noi trovare parole e capire tanto, le tue rubriche sono sempre piene di interesse, spero che dopo questo continui il cammino e rimani sempre con noi, sai io qui e penso anche altri abbiano trovato amici che se anche virtuali sono piu che veri, sei una persona dolce e piena di vita, dolce sempre con tutti e hai sempre un commento per ognuno di noi, sai penso che di problemi ne abbiamo tutti chi piu e chi meno, come tu dici il blog serve a scaricare le tensioni e a trovare un qualcosa che in noi aiuta a superare tutto, da parte mia per te ci sarò sempre e non solo per te. Sono anni ormai che frequento Blogspot, e conosciuto tante persone e alcunne non scrivono piu, alcunni ti danno emozioni e altre ti danno altro, so che tu sarai sempre con noi e lunedì tornerai con il tuo post carico di racconti e darai modo a tutti noi di leggere e commentare come sempre perchè qua siamo come una famiglia grande. ciao un dolce Kissss
RispondiEliminabrava Puppottina, molto convincente questo tuo mondo virtuale...in fondo questo rifugiarsi in esso non mette a rischio niente di ciò che si é nella vita reale che é quello che conta o NO?
RispondiEliminaA meno che nel virtuale non si ripongono: speranze, o meglio aspettative che nel reale non si riesce a realizzare, ma questa é una mia personale interpretazione del mondo virtuale che ritengo da sempre un ottimo gioco di ruoli tra persone che per la maggior parte si nascondono dietro un monitor e una tastiera,ahhahaha. Buon compleanno. E' gradevole il tuo blog, sopratutto per uno come me che ama la conversazione a ruota libera.
Tanti auguri anche da parte mia!
RispondiEliminaUn salutone!
bel traguardo! Un anno non è poco....auguri
RispondiEliminaBuon fine settimana, Pupottina. :*
RispondiEliminaCiao sono Matteo forse ti ricordi del mio vecchio blog ora sono tornato e il mio nuovo indirizzo è mg2revolution.blogspot.com ciao ti aspetto:-)
RispondiEliminaCiao dolcisima...è nobile ciò che hai confessato...gioia,spero con tutto il cuore che tu abbia ritrovato davvero la quiete nel tuo cuore e serenità nella tua anima ribelle...qui ci sono tante persone anche se virtuali,che ti stringono la mano...ti danno quell'abbracio di cui hai bisogno...un sorriso...una carezza....si..ti vogliamo bene...sei una donna splendidamente dolce...questo l'ho capito attraverso ciò che scrivevi...accamuffavi qualcosa di tuo ed era evidente...per delicatezza non ho mai voluto soffermarmi a chiederti...Ti voglio tanto bene...AUGURI SINCERI!!e che tu possa percorrere giorni,mesi anni di serenità con tutti noi...bacioni.
RispondiEliminabuon compleanno al blog...complimenti per questo traguardo raggiunto....ne aspettiamo altri
RispondiEliminaC'è sempre un perchè alle cose facciamo. Spero tu abbia trovato le tue risposte. Auguri di cuore!
RispondiEliminaA quanto leggo un anno di sbattimento a tutto gas,ahahhaah, ma sai che sei forte a sfugugliare? devo temerti puppottina? AHAHAHAHAHH, eros un virtuale che se la tira e ama l'autoironia.
RispondiEliminaCiao Pupottina, buon sabato!!! Un bacio
RispondiEliminawow bello.... ma dopo un anno il tuo blog ha iniziato a mettere i primi dentini?
RispondiEliminaTANTI AUGURI!!!
RispondiEliminasono contenta che tu torni...
buon fine settimana...
Oddio, ad un certo punto della lettura mi prendva quasi un colpo... credevo che stessi per abbandonare il blog! Proprio ora che lo sto imparando a scoprire sempre di più! Le vicende che racconti mi coinvolgono, anche perchè il tuo modo di scrivere è frizzante e vivace. Mi piace molto leggerti, continua così!
RispondiEliminaCiao tesoro...ti voglio augurare di vero cuore una domenica di serenità...buone palme gioia...e la serenità vegli su di te...ti abbraccio forte.
RispondiEliminaAuguri carissima anche da parte mia!!
RispondiEliminaBuona domenica!!
Buon fine settimana cara!:)
RispondiEliminaNon ho letto il post è lungo avrei bisogno di tempo che nn ho... devo andare a dormire perchè domani svegli presto per studiare... Son passato solo per lasciarti un saluto... e per far sapere ai miei blogger proferiti che sono ancora vivo... e che a volte ritorno un po come i peperoni...
RispondiEliminaUn ramoscello santo per te e Kevin e per augurarvi una Santa Domenica delle palme.
RispondiEliminaTi abbraccio
Onorata di averti incontrata e conosciuta cara Pupottina.
RispondiEliminaNon importa se hai parlato di te o dei tuoi problemi o delle tue gioie.
Credo che chi abbia voluto e capito..ha da subito imparato a conoscerti e volerti bene.
Un bacio ed un abbraccio in questa domenica delle palme di pace e bene per tutti.
ciao cara e grazie per esserci.
buon compliblog!!!
Ti offro un dolcino di mandorla, che in sicilia sono buoni buoni ^_^
Auguri, auguri, augurissimi!!!!!
RispondiEliminaBuon compleanno al tuo blog!
RispondiEliminaSono felice che non è rimasto quello che progettavi ma si è evoluto così, perché è molto più bello dei soliti blog.
Vieni da me a ritirare un meritatissimo premio.
Auguri!!! :-)
RispondiEliminaCiao Pupottina, buon inizio settimana e buon compleanno blog!
RispondiEliminaTanti auguri allora!!!!
RispondiEliminaIn realtà io e te ci conosciamo da poco ma senza false frasi di circostanza, ti dico che è stato un piacere!
DEVI PER FORZA RIMANERE ONLINE!!!!...scusa ma se ho bisogno di una consulenza su quello che ha tradito quella col figlio della cugina della zia della mamma...a chi mi rivolgo se non a te!!!???
Un abbraccio
Ciao anche io sono un pò sparito... fase di stanca? un pò la casa e un pò i preparativi del matrimonio... un sacco di impegni e cose a cui pensare... buona giornata e buon fine settimana. Ciao
RispondiEliminaA volte è necessario sfogarsi on line...
RispondiElimina