Pagine

mercoledì 6 gennaio 2010

n. 774 - Per non sentirsi tanto Befana

Ciao a tutti, Amici Blogger!

Non so se anche a voi capita di essere perseguitate in questo particolare giorno.
A Pupottina succede e vi garantisco che ha tutt'altro che le sembianze della Befana ;-)
Però, per rimediare, basta darsi un tono con un bel trucco.
Se vi capita di andare su Youtube alla ricerca di un trucco particolare, ecco per voi una vasta scelta.
Ovviamente mi direte qual è il vostro preferito ... (;-)

















E' bello truccarsi ed è vero che gli argomenti sono gli stessi, ma a volte mi sembra che parlano tutti nello stesso modo: sarà il tono di voce?!?!?
Quasi quasi passo al VBLOG anche io!!!

Voi, che cosa ne pensate?

21 commenti:

  1. un super bacio, dolcissima Antonella ...

    RispondiElimina
  2. Io mi trucco solo gli occhi, ma qualche volta sono troppo stanca ed esco così come sono, però mi sento unpo' sciatta, ed invidio quelle tiratissime e truccate, coi capelli fatti e sempre coi vestiti giusti...ma come fanno??

    RispondiElimina
  3. Io mi trucco solo gli occhi, ma qualche volta sono troppo stanca ed esco così come sono, però mi sento unpo' sciatta, ed invidio quelle tiratissime e truccate, coi capelli fatti e sempre coi vestiti giusti...ma come fanno??

    RispondiElimina
  4. Un amedia di 10 minuti solo per gli occhi ...... lenti miaooooo, per finire il resto si giocano gran parte della serata ...ri-miao
    la prima comunque come trucco non era male .
    Auguri Pupy Buona Epifania

    RispondiElimina
  5. Saper truccare è un'arte! Vi sono trucchi più o meno leggeri,che migliorano molto l'aspetto! ma, in alcuni casi, possono trasformare una donna proprio in una... befana!
    Baci

    RispondiElimina
  6. buon 2010, pupottina,
    sono rientrata dalle feste...
    devo riprendere il ritmo...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, buon martedi'! Io sono un po' imbranata col trucco! Lascio fare agli altri e ammiro! :D

    RispondiElimina
  8. Io non sono molto quotata per parlare di trucco, perchè non mi trucco quasi mai: preferisco il look acqua e sapone! Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Buona Epifania!!!
    Non uscirei mai di casa senza trucco, neanche se mi pagassero, e l'unica volta che l'ho fatto mi hanno chiesto se ero malata!!!
    Io comunque opto per matita nera e riga netta!
    Un bacio!
    Dony

    RispondiElimina
  10. Ciao Pupottina...beh, direi che preferisco un trucco leggero anche perchè ho i lineamenti marcati. Non manca mai la matita nera!
    Buona Epifania a te! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Molto interessante l'argomento! Diciamo che il trucco che preferisco è il primo, poi è bello cambiare. Ad esempio la mattina all'alba non mi farei mai una riga così netta con la matita, nè un trucco troppo pesante. Un filo di trucco personalmente lo trovo fondamentale, fa parte del prendersi cura di sè, del presentarsi in modo curato. L'esagerazione no, ma avere un aspetto curato e non sciatto per me è importante. Mi fa sentire anche più a mio agio.
    Un abbraccio da Sabrina e da Luca che è d'accordo con me.

    RispondiElimina
  12. Grazie per gli auguri di Buon 2010.
    ho letto soltanto oggi i commenti al post perchè il nuovo anno per me e la mia famiglia è iniziato con una triste notizia, io comunque sono serena e spero di tornare presto.
    Un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  13. Buona fine Epifania, cara Pupottina. SOlitamente preferisco non truccare troppo gli occhi, solo un pò di ombretto in crema sul rosa e al max la matita all'interno dell'occhio inferiore. Ma come funziona giocare in linea con la wii?
    Serve la rete wi-fi o basta la normale connessione da collegare alla wii? Voglio sfidare Kevin. Eheheheheheheh. Wii resort, invece, già era compreso nella confezione. Ormai mi sto fissando di brutto! Eheheheheh. Buona serata. Bacio

    RispondiElimina
  14. Perché sentirsi perseguitate proprio nel giorno della propria festa?

    Eheheheheh

    ;-P

    RispondiElimina
  15. cero che se la befana fosse veramente come quella su in alto...
    altro che farla entrare dal camino... gli apro la porta e le faccio parcheggiare la scopa in salotto poi le offro un caffè...secondo me è un pò infreddolita girare così a gennaio


    ciao e buona epifania Pupottina

    RispondiElimina
  16. buone feste pupottina!!!
    e se ti dai al vblog facci sapere, noi stiamo preparando un nuovo progetto non soltanto cinematografico ;)
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  17. uh che figuracce che ho fatto oggi!
    Sono tornato al lavoro dopo le ferie e facevo gli auguri a tutte le colleghe (ovviamente di buon anno) invece a loro sembrava che glieli facessi per la befana!
    Io però ero in buona fede...

    RispondiElimina
  18. Ciao A. una befana così è da by passe!!! Per il trucco, lo faccio poco, solo quando mi va, non so come facciano quelle donne che stanno ore allo specchio..è una questione di abitudine. Fino ai 40 a. mi truccavo in cinque minuti, ma bene, oggi, non ne sento il bisogno...forse perchè sono bella così? :-))) Scherzooooo, penso, anzi sono convinta che soprattutto tu non ne abbia bisogno, ma si sa, voi fanciulle siete più attente...pensa che ho uno smalto particolare, un regalo, penso che resterà lì per anni, poi lo butterò....Finalmente le feste sono finite..qualche chilo in più e voglia di..correre:-) Baci

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...