Pagine

sabato 31 gennaio 2009

A funghi con Nicholas e Anna

Questo post non è la metà di un numero satanico, almeno non prima che inizi ad esplicitare facendo la solita carrellata, le mie visioni settimanali in tv.
Pupottina non ha registrato nessuna assenza riguardo a Cento Sveltine. Infatti, ha timbrato il cartellino tutto i giorni pur di non perdere le vicende del suo Adriano Riva (solo da Pupottina, utilizzato per dare il volto al suo Testa Fresca); ma anche quelle di Cecilia con il fascinoso Corrado. Pupottina non ci può fare niente: i gusti sono gusti e lei ammette che fra i due interpreti della famiglia Braschi, il suo preferito è il padre.


Non ci crederete ma Pupottina è riuscita a vedere per intero, senza interferenze in tedesco, un'intera puntata di Derrick, intitolata L'ombra del Giaguaro. Incredibile, ma vero!



Gradevole la commedia della Comencini "Bianco e nero" con il simpatico Fabio Volo che Pupottina preferisce maggiormente in veste di attore o di speaker piuttosto che come scrittore.... anche se ancora deve riuscire a leggere dall'inizio alla fine uno dei suoi libri... quindi diciamo con onestà, che il giudizio sulla scrittura va rimandato.



Matrimonio a Cuba sicuramente non l'ha sentito nessuno, ma Pupottina è andato a pescarlo su Foxlife in una delle sue sere melenza, quando era sola in casa, senza Kevin che protestasse. Era scontato il lieto fine. Una ragazza riporta alla luce un'antico segreto, quello di una passione avuta in passato da suo nonno, ma nello stesso tempo trova anche lei l'uomo della sua vita ed, al contrario del nonno, decide di non abbandonarlo. Aaaah! Soltanto un sospiro rende l'idea!


CSI Miami con Oratio Caine su una nave da crociera... Come perdere una simile puntata? Ahahah! E lui, Oratio, un po' mi fa tenerezza ed un po' mi infastidisce... però lo guardo. Solo in un telefilm può succedere che una ragazza come Marysol si innamori di uno come Caine!

Desperate Housewives: omicidi, incendi, vecchi segreti che restano sopiti, ma la situazione resta sempre abbastanza esplosiva!

Dead Zone: potendoceli avere i poteri di John Smith sarebbe tutta un'altra storia!


Come perdere Il mistero delle pagine perdute se c'è il mio secondo uomo segreto (ops! Ora non più!) Nicholas Cage?
Azione a lieto fine in un film per famiglie con bambini al seguito...

Avete già saputo della serata sovraffollata in casa Pupottina, il martedì, con Gino e George, i miei G&G. Gino aveva scelto un film che ha consegnato nelle mani di Pupottina dicendo: "E' una schifezza, ma guardiamolo?"
"Ma allora perché lo hai portato?" ribatte Pupottina perché ha dovuto registrare Criminal Minds e Dexter e non è ancora riuscita a vederli.


Il film scelto dal caro Gino è Shrooms - Trip senza ritorno, un film sui funghi allucinogeni, ma a Pupottina è piaciuto. Non era così male. Anzi c'è anche un bel colpo di scena nel finale. Forse si sarebbe potuto prevedere, ma non riuscivo a pensare avendo troppi uomini in casa...

Dulcis in fundo, il film che Pupottina reputa davvero il più bello della settimana è Il diario di Anna Frank. Sarà perché aveva letto il libro da piccola, oppure perché essendo una storia vera di sofferenza ha voluto interiorizzarla con la pellicola, come a suo tempo con il libro... E' scappata la lacrimuccia nel finale. E' rimasta un po' con il magone, ma era un film che andava visto.

Buon weekend

5 commenti:

  1. Sempre il meglio per Pupottina.
    kiss 'LostHeart'

    RispondiElimina
  2. Mi pare quasi di vederti, nella sera melenza, rannicchiata sul tuo divano, finalmente libero, con la lacrimuccia sotto l'occhio e il fazzoletto in mano, mentre guardi la TV...

    ^____^

    RispondiElimina
  3. Sarebbe interessante un tuo commento al mio ultimo post.

    Buona serata, pupottina.

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima ho un premio che ti aspetta sul mio blog....buona domenica.bacioni.

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio, buona domenica!! :-)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...