Ciao! L'incipit è un momento importante e non mi va di nascondermi dietro citazioni colte o "bigliettini da cioccolatino" per presentarmi, poiché di me conoscerete molto, tranne la mia vera identità, così come anche la vostra rimarrà celata dietro a un nickname, che un po' parlerà di voi, ma, in realtà, non dirà niente di preciso.
Tutti abbiamo qualcosa di segreto, i cosiddetti "scheletri nell'armadio". Qui non avremo più paura di svelarli, ma non correremo nessun rischio cosicché paure, fantasie e sogni d'amore, in senso lato, possano librarsi e vivere di vita propria.
Da sempre, amiche e amici mi confidano i loro problemi di cuore o di argomento affine e mi chiedono consigli utili a risolvere le situazioni difficili perché dicono anche che a me va sempre tutto bene. Secondo me, non è vero. Sono soltanto gli altri ad esserne convinti.
Se sono giunta ad una determinata posizione, superandone altre, è perché ho dovuto affrontare le scelte che, di volta in volta, ho incontrato sul mio cammino.
Non è niente di complicato: è semplicemente la vita!
Oh mio Dio! Non ricordatemi che ho degli "Scheletri nell'armadio", come li chiami tu. Forse è meglio che restino lì. Sigillati per sempre
RispondiEliminaI segreti non restano nascosti, anche se a volte ci piacerebbe seppellirli. Grazie Nella per il tuo contributo.
RispondiElimina...e cosi' questo era l'inizio del pupottina's blog...
RispondiElimina...chissà se è cosi' pazza da venire a leggere a ritroso i post (e i commenti) di tanti mesi prima...
...mesi prima che TDF, TF, DMW ecc facessero la loro comparsa...
(mmmhhh.. non so se c'e' la moserazione... se c'e' mi ha fregato)
...c'era la moderazione: bleah!!!
RispondiElimina