......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 15 gennaio 2010

n. 783 - Chi vuole vedere Avatar?

Ne parlano tutti ... ne parlano anche troppo ... ne parlano dappertutto ...

Escludendo qualsiasi altra uscita di questa settimana, voi che cosa ne pensate?
Lo volete vedere?


Pupottina non lo sa ancora ...


14 commenti:

Weltall ha detto...

Assolutamente SI!!! ^__^

Dino ha detto...

Buongiorno, Pupottina
Onestamente all'inizio avevo intenzione di andarlo a vedere
pero' rivedendo il trailer
non ne sono tanto convinto.
Forse aspetterò i commenti di qualche amico che lo andrà a vedere
ciao
ps Aggiungimi nei tuoi link

Bruno ha detto...

si, vorrei andare a vederlo..questo week sono in montagna ma in settimana se riesco.......

alessandra ha detto...

L'ho visto, mi è piaciuto il lato fantastico e la parte più "soft" del film, per il resto un'americanta,troppa guerra e poi i soliti colonizzatori ..che mi fanno tanto imbestialire,nonostante il happy end scontato.
Mi sono piaciuti un sacco gli occhiali , alla Elvis Costello eh eh ..eravamo tutti fichi sulle nostre poltroncine di velluto !

Un bacione,buona giornata..stamane non ho dovuto grattare via il ghiaccio dalla macchina..è già qualcosa ! :)

SerialLicker ha detto...

io, per i film di cui si parla troppo, sviluppo un'avversione: non ho ancora visto "Balla coi lupi", con cui ce le tgriturarono a minuscoli pezzetti, incarognito perché fregò l'Oscar a Depadrieu in Cyrano...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao Pupot, anch'io non so se andrò a vederlo! Non amo moltissimo questo genere...
Bacioni e buona giornata

Baol ha detto...

Buon venerdì!!!

^______-

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao mia cara....passato il periodo No?
Io il film lo andrò a vedere ma aspetto che le sale si svuotino..:O)
Buona giornata.....un abbraccio :O)

Gillipixel ha detto...

Quando il battage pubblicitario si fa così asfissiante, con me ottengono esattamente l'obiettivo opposto...piuttosto che andarlo a vedere, mi faccio la salerno-reggio calabria contromano in bici, con le ruote sgonfie :-D

Unknown ha detto...

ti auguro una buona giornata Marianna

Tosto ha detto...

lei c'ha sta coda! ammazzate :)

Tosto ha detto...

lei c'ha sta coda! ammazzate :)

Felinità ha detto...

Miao pupy, lo sai che sono onnivora cinematograficamente, quindi mi interessa senza prgiudizi, solo che al solito lo vedrò con calma postadatato rispetto al mondo. Poi ti dirò.
Ma se intanto lo vai a vedere facci sapere ....... ri-miaoooooo

Fallen Angel ha detto...

dicono che in 3D valga la pena di vederlo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida