......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 30 giugno 2014

Il lunedì è un giorno splendido

SEMBRA UN LUNEDÌ COME TANTI…MA NON LO È
  
Emily Dubberley
BLUE MONDAYS

Un romanzo in 8 puntate disponibili in ebook
in uscita ogni lunedì

La terza puntata è scaricabile qui



Non hai ancora iniziato a leggere Blue Mondays?
Scarica la prima puntata gratuita qui

Seconda puntata: 0,99 euro
Dalla terza all’ottava puntata: solo 1,99 euro
 

Novità di LUGLIO 2014 del GIALLO MONDADORI



venerdì 27 giugno 2014

Rombi di tuono per il Dottor Fell di John Dickson Carr

Lo specialista dei casi impossibili, lo statunitense scrittore di classici del giallo, JOHN DICKSON CARR, famoso per essere il maestro degli “enigmi della camera chiusa”, in ROMBI DI TUONO PER IL DOTTOR FELL, del 1960, chiama in causa il leggendario Führer e la scia di morte che il suo nome richiama.

Nel Nido dell’Aquila a Berchtesgaden, sulle Alpi bavaresi, dove ha sede la storica baita (anche se è più uno chalet-fortezza) del Führer diciassette anni prima è successa una terribile disgrazia … o era forse un omicidio? Fatto sta che, durante un soggiorno, un uomo è precipitato dal balcone, morendo sul colpo. A far volare la fantasia delle malelingue, è che il defunto era il facoltoso fidanzato, dell’allora diva del cinema Eva Ferrier, il quale, guarda caso, poco prima dell’improvvisa morte, l’ha lasciata sua unica erede testamentaria.

Ma questa è solo la premessa al romanzo. Sulla scena della presunta tragedia o dell’ipotizzato omicidio, visto il più che plausibile movente, adesso giunge il dottor Gideon Fell, non solo per svelare l’enigma del passato, ma anche per prevenirne un altro. Ad aver paura sono in tanti, tutti lì con l’ardire di risolvere il mistero della morte di Hector Matthews, spasimante dell’avvenente Eva Ferrier.


Diciassette anni dopo, nella famigerata baita, Audrey Page, figlia di un uomo d’affari inglese, ha accettato un invito di Eve a Ginevra, proprio nella residenza vacanziera che ha ereditato da Matthews e nella quale lo stesso ha trovato la morte. Si teme che, in qualche modo, la storia possa ripetersi.

In effetti, qualcosa di spaventoso accade. L’ombra di un destino inesplicabile risorge come una forza invisibile capace di uccidere ancora. Il dottor Gideon Fell, campione mondiale di razionalità, non è tipo da credere all’inevitabilità del destino ed è pronto a indagare, con la sua mole possente, i suoi baffoni, il viso rubicondo e il suo immancabile boccale di birra, che lo fa apparire alticcio, mentre è sempre in perfetta forma con la sua mente ingegnosa e la sua capacità di non lasciarsi sfuggire nessun dettaglio utile. 


Nido d'Aquila, residenza di Hitler sulle Alpi Bavaresi
È un bel poliziesco con una buona dose di humour: intricato, complesso, analitico nel metodo d’indagine, ma anche sorprendentemente ricco di colpi di scena. Mentre il lettore segue i personaggi impegnati a risolvere un’indagine del passato, ignora (o forse ha il sentore) che qualcosa di tragico potrebbe accadere di nuovo, infatti qualcuno potrebbe morire ancora, cadendo “banalmente” dal famoso balcone del Nido dell’Aquila a Berchtesgaden. Non mancano le atmosfere fantastiche, proprie di Dickson Carr, e tanti sono gli intrecci tra i personaggi e i dettagli da risolvere prima di sciogliere l’enigma.

Consigliato.

Sintonizzatevi sull'amore. Torna Colleen Hoover

Il momento tanto atteso si avvicina
PREORDINA

LE SINTONIE DELL'AMORE

di Colleen Hoover

 

 

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

 

eBook: 3 giorni di sconti

UNA DONNA FORTUNATA (Tre60)



PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

UN'AUTRICE DA 75 MILIONI DI COPIE

TRADOTTA IN 20 PAESI


IN CLASSIFICA PER 59 SETTIMANE CONSECUTIVE
FERN MICHAELS È UNA PRESENZA FISSA
TRA I BESTE SELLER DEL NEW YORK TIMES E USA TODAY

Un romanzo che scalda il cuore e trasmette una contagiosa voglia di vivere,
mettendo al centro le emozioni e i sentimenti.

Una protagonista appassionata e combattiva,
che sa sempre vedere il lato positivo della vita.

Il libro


Pagine: 320
Prezzo: Euro 12,90

In libreria: 3 luglio 2014

 Si chiama Teresa Loundeberry, ma per le amiche è semplicemente Toots: è una donna fortunata (anche se con ben otto mariti alle spalle), una vera forza della natura, un vortice di allegria e positività. Toots adora la sua (nuova) vita da single, ma adora ancor di più le sue fidatissime amiche ‒ Ida, Sophie e Mavis ‒, il suo chihuahua Coco e Abby, sua figlia.  

Già, Abby… una ragazza tanto bella quanto sfortunata in amore e sul lavoro: da un lato, infatti, gli uomini sembrano scivolarle tra le dita; dall’altro, la rivista di gossip per cui lavora rischia di chiudere per bancarotta, mandando in fumo le sue ambizioni. Decisa come sempre, Toots escogita allora un piano per dare una sferzata alla vita sentimentale di Abby e salvare il giornale: lascia la sua bellissima casa di Charleston, parte con le amiche alla volta della California e, all’insaputa della figlia, diventa la proprietaria della rivista.
Tutto sembra andare per il meglio, ma la strada verso il successo (e verso la felicità) è lastricata di strani misteri, di sgradevoli imprevisti e di uomini affascinanti ma molto, molto pericolosi...


L’autrice

Fern Michaels è una presenza fissa nelle classifiche del New York Times e di USA Today: i suoi romanzi, tutti bestseller, hanno venduto oltre 75 milioni di copie. Come Toots, la sua eroina, vive in una grande casa nel South Carolina e, quando non scrive, amministra la Fern Michaels Foundation, che dispensa borse di studio e gestisce centri di accoglienza per ragazze madri in difficoltà.  È anche un’appassionata paladina dei diritti degli animali, e ha finanziato numerosi rifugi per cani abbandonati. Scoprite di più su Fern Michaels sul suo sito: www.fernmichaels.com

giovedì 26 giugno 2014

SOLO PER OGGI Ti aspettavo in ebook

Non avete ancora letto Ti aspettavo 
e la curiosità vi divora?
I vostri amici vi sentono parlare da mesi 
di un fantastico ragazzo di nome Cam, 
ma non sanno come l’avete conosciuto?
Oggi è il giorno giusto per comprare, 
consigliare e regalare questo incredibile romanzo!

Solo per oggi Ti aspettavo
è disponibile in e-book a un prezzo straordinario!
Basta un click: http://amzn.to/1pRjhRr

La promozione dura solo un giorno…spargiamo la voce!
 

Il silenzio di un batter d'ali - dal 3 luglio

Sara Tessa IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI
DA GIOVEDÌ 3 LUGLIO
In libreria e in ebook

Dall'autrice del caso editoriale dell'anno L'uragano di un batter d'ali

L'autrice che ha sedotto migliaia di lettori italiani

Ai primi posti delle classifiche per oltre 20 settimane

Adam racconta la sua travolgente versione dei fatti 
e Sophie deve solo stare ad ascoltare

Anteprima | Ebook

"L’autrice più amata d’America." secondo il The New Yorker



mercoledì 25 giugno 2014

In esclusiva con IL GIALLO MONDADORI

Cari Amici e Amiche, Blogger e Lettori,
da settembre esordisce nei Gialli Mondadori una nuova linea editoriale che ha già riscontrato la mia approvazione ;-)
Si tratta di una collana che raccoglierà, con periodicità mensile, i migliori romanzi apocrifi di Sherlock Holmes, per dare visibilità a una formula narrativa che ormai è diventata un vero e proprio genere letterario a sé stante in tutto il mondo.
Durante  l'estate mi riprometto di ri-leggere qualche libro che ho già di Sherlock Holmes.

"La collana di apocrifi di Sherlock Holmes del Giallo Mondadori intende recuperare la migliore produzione mondiale di questo genere, per offrire ai lettori un appuntamento mensile che sia garanzia di massima qualità, nella rigorosa aderenza al Canone di sir Arthur Conan Doyle." 

Appuntamento a settembre con il primo apocrifo, di cui vedete, qui a lato, la copertina:
  Sherlock Holmes e il diario segreto del dottor Watson” di Phil Growick.


Prossime letture ROMANCE estive ;-)


IL PLAYBOY DELL'EGEO
di REBECCA WINTERS
Harmony Jolly - pag. 150 - € 3,20
Due amiche per la pelle, il mare corroborante dell'Egeo, gli sguardi magnetici di due tycoon greci... Il gioco è fatto!
E io che pensavo che gli dei non esistessero! Fran Meyers ne ha proprio uno davanti agli occhi, Nikolaus Angelis. Nik è lo zio della piccola che Fran ha trovato in mezzo ai cespugli quella stessa mattina, dopo un violento tornado che ha devastato ogni cosa. La vicenda potrebbe finire lì e Fran potrebbe riprendere il suo viaggio di piacere insieme all'amica Kellie. Peccato che Demi, questo è il nome della neonata, non accetti di essere presa in braccio se non dalla donna che l'ha trovata. Pare proprio che Nik e Fran dovranno stare insieme ancora per un po'. La cosa sembra non dispiacere affatto l'uomo, conosciuto anche come il playboy dell'Egeo. 
Miniserie "Due amiche in Grecia" - Vol. 1/2 


TRA LE BRACCIA DI UN GRECO
di REBECCA WINTERS
Harmony Jolly - € 3,20 - pag. 155
Due amiche per la pelle, il mare corroborante dell'Egeo, gli sguardi magnetici di due tycoon greci... 
Il gioco è fatto!
Incinta! 
Kellie ancora non ci crede. È fuggita da suo marito Leandros Petralia, mettendo tra loro un oceano, proprio perché non riuscivano ad avere figli e ora... 
Kellie sa di non avere scelta: lui deve sapere del bambino e certamente non per telefono. 
Devo tornare a casa.
Kellie non mi può lasciare. Leandros non riesce ad accettare l'abbandono della moglie: lui la ama troppo e non ci sarà nulla che non farà per riconquistarla. La rivoglio nella mia vita adesso. E lui ottiene sempre ciò che vuole. 
Miniserie "Due amiche in Grecia" - Vol. 2/2
 
CROCIERA MILIONARIA 
di RACHEL BAILEY
Harmony Destiny - € 3,20 - pag. 150
La prima regola del successo di Luke Marlow, milionario e armatore navale, dice: mai farsi distrarre da una donna. Soprattutto se la donna in questione è Della Walsh, affascinante medico in servizio sulla linea di navi da crociera che Luke ha ereditato e che intende vendere al miglior offerente. Peccato che la dottoressa si rifiuti di scendere dalla nave, dimostrando uno spirito indomito e battagliero che Luke non può non ammirare. Per non parlare del corpo mozzafiato che si nasconde sotto il camice... Quando Della gli propone una crociera di tre settimane per mostrargli quanto possa essere meraviglioso viaggiare su una nave, Luke accetta senza esitare. Lei non riuscirà a dissuaderlo dai suoi propositi, e nel frattempo lui sfrutterà ogni istante per convincerla a entrare nel suo letto... 

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida