......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua da Pupottina


Addio Merle Dixon!


Nell'ultima puntata di The Walking Dead, un personaggio, profondamente cattivo, ha subito una mutazione interiore, prima di trasformarsi in zombie. 


Ecco il mio personale "Addio" a Merle Dixon, l'uomo che tutti sceglievano per i lavori sporchi.

La canzone nella testa ... "I see you"

Da mesi e mesi, c'è una canzone che una volta ascoltata non riesco a togliermi dalla testa.
L'ho canticchiata a modo mio non conoscendo per intero il testo, ma la melodia, con un mio personalissimo e continuato lamento, l'ho mugolata per ore intere e l'ho fatta imparare anche a Kj. 

Con l'arrivo della primavera, il canticchiare di Pupottina è passato ad una fase successiva. Non sapeva chi cantasse questa canzone ed allora l'ha googlato ed ha cercato su youtube il video.
Il cantante non se lo aspettava così ... un artista originale?

Jutty Ranx - I See You



Vi è mai capitato di cambiare opinione su una canzone, 
dopo aver visto chi la canta?

Risveglio (La Trilogia dei Sensi) di Anne Rice

Da troppi anni non sono più una persona che si lascia incantare dalle fiabe, nemmeno quando vengono adattate dalla forma letteraria a quella cinematografica o vengono fuse insieme diventando una serie tv da “C’era una volta”, ma sarà perché dietro la storia già risaputa, trita e ritrita, c’è Anne Rice e tutto cambia …

Adoro da anni Anne Rice e il suo modo di narrare, di creare storie. La sua serie di romanzi con il vampiro Lestat de Lioncourt è tra le mie preferite del genere horror-fantasy.

Non sapevo che prima di creare Lestat, Louis, Armand e compagnia bella, la Rice si fosse cimentata con il genere fiabesco, precorrendo i tempi e l’attuale ritorno e la ricorrente moda della letteratura erotica.

Con Risveglio, primo romanzo di una trilogia, Anne Rice riesce a ricreare il linguaggio della fiaba per la durata di più di duecento pagine e al tempo stesso svela i misteri di un erotismo, non soltanto fisico, ma mentale, una vera e propria filosofia dell’esistenza votata ai principi di sottomissione, masochismo e dominazione. La sottomissione diventa qualcosa di vitale per la protagonista che, per paura, cerca di compiacere il suo padrone, attraverso un lungo percorso fatto di umiliazione, punizione ed apprendimento graduale di quella che sarà la perfezione quando l’avrà raggiunta.


La mescolanza del linguaggio, sempre fiabesco e allo stesso tempo elevatamente erotico, rende questo primo volume, nel quale il “risveglio” è quello letterale della famosissima Bella addormentata, un’esperienza originale e inedita. 
Quante volte anche voi vi siete chiesti cosa sarebbe accaduto alla Bella addormentata se si fosse svegliata? 
Sappiamo che viveva addormentata da tempo immemore e alla fine della fiaba il valoroso, nobile e gentile Principe riusciva a destarla, ma non sappiamo altro di lei, se non che sarebbe vissuta felice e contenta per sempre. 


Anne Rice gioca con questo famoso personaggio fiabesco e fa in modo che a svegliarla non sia un perfetto Principe (troppo da fiaba e poco reale), ma un perfetto Padrone con tanto di mamma, una terribile Regina sadica quanto lui, e tutto un entourage di corte pronto a compiacere i suoi capricci, desideri e perversioni.


La povera Bella si trova a fare i conti con un mondo che le è ignoto ed è tutt’altro che fiabesco, ma che avvince il lettore e lo coinvolge in una spirale erotica, costituita da una sottomissione che diventa sempre più una questione intellettiva, filosofica, psichica. 


Per la letteratura erotica sadomasochista, questo volume entra a pieno titolo nel genere, essendo un romanzo ben riuscito che fonde originalità, creatività e la bravura di una grande scrittrice come Anne Rice in un genere che non deve essere solo di nicchia.
VOTO 10+

Good References di S. M. May

Piacevolissimo Good References!

Good References è solo un racconto leggero, ma se fosse un romanzo non dispiacerebbe, ovviamente ampliandolo e mantenendone i requisiti di base, ossia romanticismo, grandi sentimenti, e la simpatia e l’aria energica, briosa e frizzante del chick lit.

Brava S.M. May per questo suo brevissimo raccontino che riesce ad allietare la lettrice durante l’ora di lettura. Troppo breve, ma anche troppo rilassante, simpatico, divertente e per donne dall’animo inguaribilmente romantico!

Per Alice, la protagonista, si avverte da subito una forte empatia. Ci si immedesima nella sua vita interessante, rocambolesca da perfetta (o quasi) donna in carriera.

Lo stile è l’elemento portante del racconto che non ha niente da invidiare alle traduzioni dei prodotti stranieri.

Questo racconto è ufficialmente promosso a pieni voti!

Ve ne avevo già parlato QUI.

Easy di Tammara Webber

Easy lancia un messaggio forte che deve giungere alle nuove generazioni. Parla di amore, ma anche di violenza sulle donne. Proprio per quest’ultimo argomento, è un romanzo tutt’altro che “facile”, come a volte è anche l’amore. Bisogna che le donne imparino ad amarsi, prima di amare qualcun altro ed affidarsi a lui.

Tammara Webber, giovane scrittrice al suo esordio letterario con Easy (che ha inizialmente pubblicato a sue spese, prima del grande successo statunitense, grazie al passaparola), ha fatto un ottimo lavoro, insegnando alle donne ad essere forti e a non perdere le speranze, nel modo più semplice e romantico possibile con questo romanzo che è un piccolo gioiello, non soltanto per la storia romance, ma anche e soprattutto per l’intreccio e lo stile.

È un romanzo per niente scontato, che resta sempre avvincente, pur alternando scene molto forti a momenti di intenso romanticismo. È la storia d’amore che ci piacerebbe vivere, ma parla anche delle situazioni negative in cui non vorremmo mai trovarci. Il contrapporre gli aspetti positivi e negativi della vita ne rende più intensi i vari eventi descritti e le emozioni narrate. Ci si immedesima in queste vicende, ci si sente parte di queste emozioni. Ci si sente studentesse al pari di Jacqueline Wallace, che, mentre cerca di superare l’abbandono del fidanzato, si ritrova ad essere aggredita in un parcheggio. È un romanzo autoconclusivo che parla ad ogni tipo di lettrice.

VOTO 10+

Se non l’avete detto, fatelo. Anche se ci vorranno mesi, anni, decenni. Ditelo. Rimaniamo in silenzio perché ci facciamo carico di responsabilità o peccati non nostri. Perdonatevi per quelle colpe che non vi appartengono. Le decisioni sbagliate, la fiducia mal riposta, la debolezza fisica o la paura di reagire non fanno di un’aggressione subita una colpa. Mai.

venerdì 22 marzo 2013

E' già Primavera e dobbiamo prepararci partendo dal taglio dei capelli

Siete d'accordo con il titolo di questo post?
Ormai, quando le belle giornate cominciano a susseguirsi e nell'aria si respira una ventata di Primavera, non possiamo non darci una mossa e prepararci al meglio.
Pupottina, come sempre, parte dai capelli e ci tiene a mostrarvi le nuove tendenze primavera-estate 2013.
Il mio preferito è quello della foto d'apertura. 
In questo periodo, mi piacerebbe essere così, con i capelli a onde.
Ditemi qual è il vostro modello preferito.
Per oggi, vi propongo tutti modelli con capelli lunghi. 
La mia femminilità la esprimo così. ^___^

Ecco come prepararci per le feste imminenti:






Se la nuova collezione EVOS vi ha già conquistate, ecco altri link per scegliere meglio quale sarà il vostro stile:

  1. sito ufficiale http://www.evos.it ,
  2. community Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri
  3. profilo Twitter http://twitter.com/EvosAzienda 
  4. pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/
Ed ora veniamo a voi, 
qual è il vostro preferito?

La Regina delle Tenebre e la trilogia

.
Ve la ricordate Anne Rice?
Sì, proprio quella del romanzo 
alla base del famoso film Intervista col vampiro.
.
.
Torna a deliziarci con una nuova serie di romanzi erotici 
sulla fiaba de La Bella Addormentata.
La cosa che vi deve stupire è che la trilogia di Anne Rice
è stata scritta nel 1983
addirittura prima di Intervista col vampiro.

Good References

Cari Amici Blogger,
oggi vi segnalo un racconto, un breve ebook, genere romance, completamente made in Italy e soprattutto GRATUITO. Lo potete scaricare QUI.

Ecco la bellissima copertina e di cosa parla:


Amburgo. Alice Charlus, giovane e ambiziosa avvocatessa dello studio Bruckenzucher und Fennst, sta per compiere gli anni e deve affrontare un grave dilemma esistenziale. Ma in una catastrofica serata in birreria si ritroverà a confessare il suo più imbarazzante segreto proprio a Fersen Rhein, l’arrogante senior partner dello studio che più detesta in assoluto…

Non vivo senza David Baldacci

Quando un autore ti trasmette adrenalina, ne senti la mancanza e soprattutto ne hai bisogno. Mi succede con David Baldacci. Ecco il nuovo romanzo ;-)


David Baldacci - Sotto tiro
thriller - pag. 544 - € 14,90 - in libreria dal 28 marzo -

  
Autore di 24 romanzi tradotti in 90 Paesi, che hanno venduto circa 110 milioni di copie, David Baldacci è ai primissimi posti nella classifica degli scrittori di maggior successo della storia. Fa inoltre parte del Kindle Million club con un milione di copie vendute in e-book: solo altri nove autori nel mondo hanno raggiunto un risultato simile. Preciso e meticoloso. I lettori si aspettano emozioni e intrighi dai suoi libri, e Sotto tiro non fa eccezione... Il suo protagonista, Puller, è grintoso, sfacciato e simpatico.

John Puller è un veterano di guerra e il miglior agente speciale del Comando dell’esercito degli Stati Uniti per le indagini penali. Suo padre era una leggenda dell’aeronautica e suo fratello, un alto ufficiale dell’esercito, sta scontando una condanna all’ergastolo per tradimento in un carcere militare di massima sicurezza. Puller non è il tipo d’uomo interessato alle medaglie, parla poco, ha uno spirito indomito, molte cicatrici e una tenacia inarrestabile per trovare la verità. Ora, è chiamato a risolvere un caso in una zona remota della Virginia, lontana da qualsiasi avamposto militare. Qualcuno ha ucciso brutalmente un colonnello della Difesa insieme a tutta la sua famiglia. Ma dopo averlo incaricato dell’indagine, sembra che l’esercito non sia disposto a fornirgli né risorse né aiuti per risolvere il caso. Il detective del posto, Samantha Cole, una donna testarda e complicata, è l’unica a unire le proprie forze a quelle di Puller in cerca di risposte. Quando il poliziotto messo a guardia della scena del crimine viene trovato morto nel seminterrato della casa, il mistero si infittisce. Puller si rende conto che niente e nessuno è ciò che sembra: una potenziale cospirazione che va ben oltre le colline del West Virginia si cela dietro gli omicidi.

David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Ha esercitato per nove anni la professione di avvocato a Washington prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Dopo diversi romanzi pubblicati per Arnoldo Mondadori Editore, con L’innocente (2012) ha esordito nella collana Timecrime.


Di David Baldacci ho già letto L'innocente e questo è il mio video.

Trovate già disponibili senza dover aspettare il 28 marzo ...

William Landay 
LO STRANGOLATORE

Pagine 512 – 12,90 - thriller - Boston, 1963. C’è tensione nell’aria. Agli angoli delle strade i venditori di giornali gridano titoli scioccanti, mentre nel sottobosco criminale della città è in corso una guerra senza esclusione di colpi tra gang. Ma la cosa più terrorizzante per i cittadini è il misterioso killer che ha già colpito dodici volte, e che passerà alla storia come lo Strangolatore di Boston. Per i tre fratelli Daley, figli di un poliziotto, il crimine è l’impresa di famiglia. È solo che si trovano su sponde diverse. Joe, il maggiore, è un poliziotto dai modi duri con un debole per le scommesse – belle donne e cavalli perdenti – e in rotta di collisione con il crimine organizzato. Michael, il mezzano, è un avvocato laureato ad Harvard alle dipendenze di un procuratore ambizioso. Ricky, il più giovane, è il fratello scavezzacollo, esperto scassinatore. Un giorno lo Strangolatore colpisce ciò che i tre hanno di più caro al mondo, costringendoli a prendere posizione, a guardare più a fondo nella rabbia omicida dell’assassino, nei terribili segreti di famiglia e nel mistero di una morte che li ha cambiati per sempre. Fino al punto in cui due misteri si scontrano rivelando una verità sconvolgente.

Tom Wood - KILLER
thriller - Pagine 592 – 12,90 € - Victor è un sicario, un uomo senza passato e senza identità. Nessuno ne conosce le fattezze, nessuno sa dove viva. Trascorre la sua esistenza nascondendosi da tutto e da tutti, evitando di costruire legami, ed eseguendo i lavori più sporchi senza mai lasciare traccia. Pagato per uccidere un ex ufficiale della Lettonia, Victor porta a termine il compito con fredda e calcolata efficienza, ma qualcosa non va come previsto. Qualcuno gli tende un’imboscata nell’albergo dove alloggia, e da cacciatore, Victor si ritrova a essere un bersaglio, braccato da assassini spietati che lo vogliono morto. Nel tentativo di scoprire chi voglia sbarazzarsi di lui, il killer, ora preda ambita e temuta, decide di fare squadra con una donna bellissima, Rebecca, un’ex analista della CIA, divenuta anche lei bersaglio degli assassini. Ben presto Victor si ritrova costretto a fuggire attraverso quattro continenti, ricercato dai servizi segreti e dalla polizia di vari Paesi. Sarà difficile trovare la verità, nascosta in una rete di segreti intessuta da spie, membri dell’intelligence russi e americani, ex ufficiali della Marina e soldati delle forze speciali, ognuno spronato da torbide e infami motivazioni. Qual è il motivo per cui tutti li vogliono morti? Cosa nasconde di tanto minaccioso il loro passato?
 Quale scrittore di action thriller vi elettrizza?

"Le Cronache di Gaia. Pearls" di Claudia Tonin

Come sarebbe un mondo senza uomini?

Potrebbe essere migliore?

Alle donne, in un mondo senza uomini, cosa mancherebbe?

Queste sono alcune delle domande alle base del romanzo fantascientifico di Claudia Tonin, "Le Cronache di Gaia. Pearls". È singolare il modo in cui la scrittrice ha trovato l’ispirazione per scrivere questo stupendo romanzo. Tutto è accaduto in un momento qualsiasi della sua vita, un momento caratterizzato dalla routine quotidiana, ma anche un momento dedicato alla riflessione. La scrittrice ne parla nei ringraziamenti a fine romanzo. Immensamente originale è lo spunto da cui è nata questa storia, complessa, fantascientifica e ambientata in un futuro lontano e inimmaginabile, il 2177.

Cosa accadrà alle donne nel futuro?

Claudia Tonin ci ha pensato ed ha inventato un mondo tutto al femminile, nel quale le donne sono le padrone e gli uomini sono stati totalmente “rimossi dalla società”. È un libro dove anche la maternità è al centro della storia. Noi donne, da sempre, amiamo in egual modo i nostri figli, siano essi maschi o femmine. Se il genere del nascituro fosse maschile, le donne del 2177 riuscirebbero a rinnegare la loro creatura?

È solo l’inizio di una trilogia e non voglio svelarvi troppo, ma ci tengo a consigliarvi questo breve, ma interessante, romanzo in un mondo immaginario caratterizzato dalla fantascienza e opera della creatività di Claudia Tonin.

Sceglimi di Jo Leigh e Istinto primordiale di Jillian Burns

La mia vita a base di Temptation, questo mese, è stata particolarmente lieta. Due nomi di una sola autrice che non conoscevo, ma che hanno saputo raccontare l’amore dal loro punto di vista, seguendo i loro personalissimi stili.

I due romanzi raccolti in un unico volume sono: “Sceglimi” di Jo Leigh e “Istinto primordiale” di Jillian Burns.

Il primo è più brioso, frizzante, moderno. Si parla di blogger, di profili personali per siti di incontri, ma soprattutto si racconta l’inizio dell’amore al giorno d’oggi. La storia è molto coinvolgente forse proprio perché la si sente attuale, probabile ed è particolarmente suggestiva perché ha come ambientazione Manhattan, dove una single, un po’ alla Carrie Bradshow della serie tv Sex and the City, troverà l’uomo che fa per lei. A fine romanzo si scopre che è il primo di una trilogia.

In Istinto primordiale è la necessità di sopravvivere alle intemperie, anche quelle terribili della tundra artica, che farà sfociare l’amore fra Serena e Max, rispettivamente giornalista in cerca di uno scoop e pilota. Lui è sensuale e tenebroso e lei è una donna apparentemente forte, ma che necessita di protezione. Indimenticabile, ma meno verosimile rispetto al primo romanzo.


Sono due storie differenti fra loro, ma entrambe coinvolgenti e piacevolmente romantiche.

Libri letti nel 2013

A casa del diavolo di Romano De Marco
Abbandono di Anne Rice 
Abisso senza fine di Karin Slaughter
Alex Cross La memoria del Killer di James Patterson  
Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Marie Moning
Alta velocità di David Jackson
Altrimenti muori di James Patterson e Howard Roughan
Assassini per caso. Luci e ombre del Delitto di Perugia di Luciano Garofano, Paul Russell e Graham Johnson 
Buon Natale Rosa Shocking di AA. VV. 
Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers
Chi semina vento di Nele Neuhaus 
Cime tempestose di Emily Brontë con il gruppo La stamberga dei Lettori su Goodreads
Come inciampare nel Principe Azzurro di Anna Premoli
Confessions di Kanae Minato   
Con i tuoi occhi di Lorenza Ghinelli
Costretta al silenzio di Linda Castillo 
Cronache di piccoli miracoli di Darcie Chan
CupCakes a colazione di Nora Roberts
Doppio Dexter di Jeff Lindsay  
Dylan Dog. Gli uccisori di Tiziano Sclavi N.5
Dylan Dog. Diabolo in Grande di Tiziano Sclavi N. 11
Easy di Tammara Webber
Entra nella mia vita di Clara Sànchez  
Estasi di Anne Rice
Fragili e preziose di Megan Hart 
Giallo Natale di AA. VV. 
Gli acchiappazombie di Jesse Petersen 
Good References di S.M. May 
Horizon L'alba di un nuovo giorno di Sophie Littlefield 
Hybrid di Kat Zhang
I confini del nulla di Carsten Stroud 
I love Chanel di Daniela Farnese 
I love Fashion di Angela Clarke 
I morti lo sanno di Laura Lippman 
I Vivi i Morti e gli Altri di Claudio Vergnani 
Il bacio di Jude di Davide Roma
Il casale di Francesco Formaggi
Il colore del fuoco di Diana Palmer 
Il Colpevole Verdetto finale di David Ellis 
Il cuore selvatico del ginepro di Vanessa Roggeri
Il ladro di merendine di Andrea Camilleri
Il messaggio nella bottiglia di Jussi Adler-Olsen (recensione in anteprima) 

Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn 
Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire 
Il mistero del lago di Nora Roberts 
Il nostro infinito momento di Lauren Myracle 
Il seggio vacante di J.K. Rowling  
Il silenzio del ghiaccio di Tess Gerritsen
Il Signore della Neve e delle Ombre di Sarah Ash   
Il Suggeritore di Donato Carrisi 
Il vento che sa di miele e cannella di Nerea Riesco  
Identità sconosciuta di Lee Child 
In giro per la città di Mary Higgins Clark 
In un vicolo cieco di Linda Castillo  
Incontri Proibiti. La Passione di Indigo Bloome
Incontri Proibiti. La Tentazione di Indigo Bloome 
Inferno di Dan Brown
Io non sono come voi di Italo Bonera
Io, però ... di Rosa Santoro
Istinto primordiale di Jillian Burns 
L'albero dei segreti di Sarah Addison Allen 
L'amore che vorrei Need di Carrie Jones  
L'amore in un giorno di pioggia di Sarah Butler 
L'ascensore dei desideri di Ally Blake 
L'enigma dell'ultimo aspostolo di Scott Mariano 
L'equilibrio precario della vita di Giorgio Marconi 
L'invisibile di Ljunghill Pontus
L'ipnotista di Lars Kepler 
L'ipotesi del male di Donato Carrisi  
L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis Graves  
L'ultima vittima di Tess Gerritsen
L'uomo con lo zainetto di Luigi Schifitto
L'uomo della sabbia di Lars Kepler  
La Cappella dei Penitenti Grigi di Luini-Lanteri 
La doppia vita dei coniugi Horn di Anne Lise Marstrand-Jørgensen
La figlia del boia di Oliver Potzsch 
La figlia del boia e il monaco nero di Oliver Potzsch  
La locanda di Rose Harbor di Debbie Macomber  
La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks
La seduzione dell'amore di Sara Tessa 
La volontà di Dio di Marco Bettini 
Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino di Carlo Collodi 
Le sorelle dell'oceano di Lucy Clarke 
Le sparizioni di Scott Heim
Lo spaventapasseri di Bruno Morchio 
Lo Strangolatore di William Landay
Love Game di Rossella Leone 
Marina di Carlos Ruiz Zafón
Matrimonio al castello di Chantelle Shaw  
Micro di Michael Crichton e Richard Preston 
Milionario da prima pagina di Liz Fielding
Neve a primavera di Sarah Jio
Niceville di Carsten Stroud
Non amarmi di Lori Foster
Non è come pensi di Sophie Hannah
Non volare via di Sara Rattaro 
Nulla resta nell'ombra di Claudia Vilshöfer  
Nuvole di S.M. May
Parlando con le api di Peggy Hersketh
Passione pericolosa di Lisa Marie Rice 
Pearls. Le Cronache di Gaia di Claudia Tonin 
Precious Ramotswe, detective di Alexander McCall
Prigioniera d'amore Need di Carrie Jones  
Quando l'imperatore era un dio di Julie Otsuka
Racconti di Natale di Carlo Collodi e Eleonora Mazzoni
Ragnatele d'inganni di Caroline Graham
Risveglio di Anne Rice 
Roma 42 d. C. Cuore nemico di Adele Vieri Castellano 
Rosso veneziano di Guido Sgardoli
Scandalo in città di Lori Foster 
Sceglimi di Jo Leigh
Segreto spagnolo di Laura Iding 
Sepolta nel buio di Lisa Unger 
Shades of Life di Glinda Izabel 
Sherlock Holmes e il morbo di Dracula di Stephen Seitz 
Sotto tiro di David Baldacci 
Sotto un sole nero di Ivano Mingotti 
Sottomessa al piacere di Beth Kery
Strega di Remo Guerrini 
Tentazione e orgoglio di Simona Liubicich 
The Dream di Gina Gushevilova  
The returned di Jason Mott 
The Walking Dead L'ascesa del Governatore di Robert Kirkman e Jay Bonansinga 
The Walking Dead La strada per Woodbury di Robert Kirkman e Jay Bonansinga 
Ti domerò di Elisabetta Flumeri 
Ti odio, perché ti amo di Marion Lennox  
Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli 
Ti stavo aspettando di Laura Martini 
Tra due fuochi di Karin slaughter 
Tra la notte e il cuore di Julie Kibler
Tutto bene di Paolo Ruffini 
Tutto quello che facciamo per amore di Sara J. Henry
Un Altro Mondo di Jo Walton 
Un amore straordinario di Maggie Cox 
Un bacio alla vaniglia di Donna Kauffman 
Un cuore XXL di Sara D'Amario 
Un dolce segreto di primavera di Monika Peetz  
Un futuro con la mia ex di Kate Hardy
Un innocente peccato di Beatrice De Carli 
Un marito all'ora del tè di Marjan Kamali
Un segreto tra noi di Mariangela Camocardi  
Una particolare specie di tentazione di Savanna Fox 
Una ragione per morire di Lee Child 
Uno splendido disastro di Jamie McGuire
Utente anonimo di Veit Etzold
Voglio un piano C di Lois Cahall 
You e Me di Valentina F.  

TOTALE 150 LIBRI 
OBIETTIVO CHALLENGE RAGGIUNTO
 

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida