......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 20 febbraio 2013

Uomo affascinante, ma dalla doppia vita

Come vi sentireste se la vostra vita fosse doppia?
Mi rendo conto che il mio è un bell'interrogativo.
Il protagonista di una serie tv, in onda su Sky, che mi appassiona è un detective, molto affascinante, felicemente sposato e con un figlio. Unico difetto, se di difetto si può parlare, è che, dopo un incidente d'auto insieme alla sua famiglia (che man mano si scopre non essere stato casuale) inizia a vivere una vita sdoppiata.
Nell'incidente è morta o la bellissima moglie o il figlio adolescente.
Nella vita successiva all'incidente, lui vive per metà con la moglie e per metà con il figlio.

La sua vita va avanti, sebbene sia diventata frammentaria.
Anche sul lavoro la situazione è diversa. Nel suo lavoro da poliziotto, ha due colleghi diversi in ognuna delle due realtà ed ovviamente casi da risolvere differenti. Ed ha anche due terapeuti diversi. L'unica cosa semplice è che lui non sa quale delle due realtà è quella reale.
Una trama intrigante, dove in ogni puntata si aggiunge un nuovo tassello del frammetario puzzle in cui è divisa la sua esistenza.
Il titolo è AWAKE.


Voi, seguite questa serie tv? 
Vi piace?

8 commenti:

Elena ha detto...

me la sono persa!!! io sono una drogata di serie tv: devo assolutamente rimediare! Anche perché mi hai incuriosito!
Baci Baci

Cinzia ha detto...

Ho visto la pubblicità, ma non l'ho mai guardato...a proposito di libri...hai per caso letto il nuovo libro di Clara Sánchez ?
Buona giornata,
Cinzia

riri ha detto...

Non l'ho ancora visto, solo il trailer, deve essere carino.
Baci per tre!:-)

il monticiano ha detto...

Peccato che io non segua le serie TV su qualsiasi canale, altrimenti l'avrei visto se fosse stato un film.

Luca and Sabrina ha detto...

Non l'abbiamo visto, possiamo dirti che ci piacerebbe molto se fosse un film, le serie presuppongono che tu organizzi i tuoi impegni anche in base ad esse e diventa un po' difficile perchè spesso si esce e lo si decide anche all'ultimo momento.
Bacioni da Sabrina&Luca

Felinità ha detto...

questo mi manca ......

Adriano Maini ha detto...

Plot intrigante!

RobbyRoby ha detto...

ciao
si la seguo . Non è tra le mie serie preferite però mi piace.
Ciao
Buona domenica.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida