......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 21 gennaio 2013

Quasi in pausa ...

Cari Amici Blogger,
non immaginate nemmeno quanto mi stia pesando scrivere questo post.
Volevo che cambiasse qualcosa nella vita e non immaginavo niente di così imprevisto e improvviso da ritrovarmi a dover mettere quasi in pausa questo blog.
Mi pesa e mi fa star male così tanto che non credo di riuscirci del tutto. Quindi, aspettatevi di vedermi aggiornare e scrivere molto meno, ma state tranquilli che sarà soltanto una situazione temporanea. Dovrebbe trattarsi solo di alcuni mesi ...
Oltre a scrivere meno post, leggerò e guarderò meno tv.
Forse, in questo periodo, curerò la mia teledipendenza, il mio essere una reader addicted o lettrice compulsiva, chiamatemi come preferite, ma soprattutto sarò meno presente nel blog (e di conseguenza meno dipendente da esso) e proprio quest'ultimo punto, per chi mi conosce da vecchia data e sa quanto mi ci dedico, sa quanto mi costi. Sarà più lungo per me che per voi questo periodo di semi-assenza o quasi-pausa.
Ma, ripeto, sarà solo un periodo e qualche post, spero interessante, non mancherò di proporvelo.
Il primo fra qualche ora ...
Quando mi sarà possibile, passerò a trovarvi e lo farò più spesso possibile.
A tutti un abbraccio ...

8 commenti:

Cri ha detto...

Capita di voler staccare un pò la spina, no?
A presto. :)

Blackswan ha detto...

spero che nulla di grave ti tenga lontana dal blog e da noi... ci mancherai...un abbraccio e.... a presto :)

antonella ha detto...

Spero sia tutto a posto, ti aspettiamo, ma fa con calma, ogni tanto una pausa ci vuole..

Gabe ha detto...

il blog o la tv non devono dare dipendenza,quindi,se questo è il tuo problema fai bene a staccare,ti aspettiamo,tranquilla,baci

Cannibal Kid ha detto...

non so cosa si dica in queste circostanze.
direi: buona pausa e cerca comunque di non assentarti troppo dal blog world :)

Federica ha detto...

qualsiasi sia il motivo...buona fortuna!

Chiaretta ha detto...

Leggo adesso questo post, mi dispiace. Spero davvero che non sia niente di grave. Intanto ti abbraccio forte e ti aspetto! :-)

Monica ha detto...

E' tristissimo quando una blogger mette in pausa il suo blog. Spero niente di troppo serio e grave. Ti ho appena scoperta!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida