......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012 da Pupottina !!!


Passione senza freni di S. Kendrick

Due romanzi rosa per sognare!
Due piacevoli romance in un libro solo.
Un libro della collana Vedo Grande che ha un carattere più grande e facile da leggere.
Due stupende storie d'amore: la prima, fra l'Inghilterra e la caliente Spagna; la seconda, fra l'Inghilterra e la soleggiata Sicilia.
I due romanzi di Sharon Kendrick sono:
Dolce mistero
Vento di passioni

venerdì 30 dicembre 2011

Al cinema con il pancione


Cari Amici Blogger,
Pupottina ci tiene a consigliarvelo, se ritenete che un film, in questo periodo dell'anno, debba avere la giusta atmosfera. 

Il Natale ci aveva già avvolti nella sua scia di bontà e buoni propositi che dovrebbero durare tutto l'anno. 

Questo film, invece, ci ricorda che siamo ancora in tempo per realizzare le cose che abbiamo in sospeso prima della mezzanotte del nuovo anno. 
Non c'è motivo di aspettare o di rimandare cose che, puntualmente, non facciamo poiché crediamo di avere un anno intero a disposizione.
Il film è Capodanno a New York ed è una commedia rosa, in cui si ride e ci si commuove, quasi a comando, ma l'atmosfera è quella giusta delle feste. Tantissime vicende procedono parallelamente e il cast è ricco e formato da grandi attori.
VOTO 9
  
 


La storia che mi è piaciuta di più è quella con Ashton Kutcher

Quella più divertente è sicuramente quella in cui c'è Jessica Biel

Quella più romantica, ovviamente, è quella con Sarah Jessica Parker.  
E a voi? Qual è piaciuta di più?

Voi, avete già visto qualcosa al cinema?

Non ho ancora visto altro, ma sicuramente andrò al cinema anche a Capodanno, nonostante il prezzo del biglietto sia notevolmente lievitato. O_O
Non dimenticate di votare il sondaggio accanto.

giovedì 29 dicembre 2011

Capodanno in corsia


Care Amiche Blogger,
perché un uomo a volte decide di non avere una storia seria?  
Perché decide di non impegnarsi?
A volte possono essere tanti i motivi e forse questo è il caso. Così, tra le pagine di un Harmony, Pupottina ha capito che nella mente di un uomo può esserci un qualcosa che lo blocca e gli impedisce di essere responsabile.
Pupottina ha riflettuto su tutto questo leggendo Capodanno in corsia di Laura Iding. Anche questo romanzo rosa l'ha appassionata molto e le è sembrato di essere in una puntata di E.R. Medici in prima linea o Grey's Anatomy.
E' stato diverso dal precedente: sicuramente più infuocato, passionale, ma sempre romanticissimo. I dettagli, in questi libri, non sono lasciati al caso. L'atmosfera, che si crea, è quella che le donne sognano. Ecco perché sono libri che non passano mai di moda e riscuotono ancora tanto interesse.
Lui, Quinn Torres, non è proprio un uomo adorabile, poiché ha davvero un brutto carattere, che usa come una corazza, uno scudo per tenere a distanza gli altri. Non vuole nessuno nella sua vita. Nessuno che possa diventare importante o per cui lui possa diventarlo.
Lei, Leila Ross, è una sua collega. Entrambi sono medici in un piccolo ospedale dove non mancano le emergenze, nemmeno nel periodo appena successivo al Natale e prima dei festeggiamenti per il Capodanno.
In questo libro, la coppia è adulta, con precedenti esperienze sentimentali alle spalle. Se decidono di avere una relazione sessuale matura, non può esserci nessun altro rischio che quello di innamorarsi. 
Lui è tanto burbero, quanto attraente, ed è un bel personaggio. E' il classico tipo di cui le donne finiscono per innamorarsi. ;-)
VOTO 9
Ecco la trama:
Benvenuti al CEDAR BLUFF HOSPITAL. Adagiato sulle sponde del Lago Michigan, questo piccolo ospedale sarà teatro di amori, amicizie, tradimenti. Perché il futuro si tinge di rosa.
Il dottor Quinn Torres ha da tempo chiuso il proprio cuore all'amore. Tuttavia ballare stretto alla collega Leila Ross la notte di Capodanno lo convince a dare un'altra chance al destino e a quella donna bellissima e audace.
Di sicuro Quinn non è l'uomo perfetto. Troppo arrogante, troppo sicuro di sé, troppo misterioso, troppo... sexy! Ma Leila ha già capito che ormai è tardi per tenerlo a distanza, perché l'unica cosa che vuole adesso è tenerlo tra le sue braccia ogni notte. 

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.

Entrambi hanno qualcosa che li tormenta e che, se vogliono stare insieme, devono riuscire a superare. Lei ha visto morire di malattia il marito dopo soli due anni di matrimonio. Lei non ha mai desiderato avere figli perché essendo stata abbandonata non poteva essere sicura del suo patrimonio genetico e non voleva generare un figlio con qualche patologia grave.
Lui, invece, ha perso la moglie, che lo accusava di essere un cattivo marito ed un pessimo padre. Un giorno ha deciso di suicidarsi. Il figlio Danny ha deciso di smettere di parlare da quel giorno. Lui deve vivere la sua vita da padre single, facendo i conti con le sue esigenze di uomo ancora preda del desiderio. E soprattutto quando avrà Leila come collega, non riuscirà più a scendere a patti con se stesso. La vuole disperatamente, ma non può permettere che lei si avvicini troppo a suo figlio, rischiando di destabilizzare la loro precaria esistenza, frutto di un dolore che non hanno superato.
Il sesso fra loro, scelto per compensare due esistenze solitarie, fra persone che, comunque, avvertono una forte attrazione fisica, dovrà fare i conti con la potenza dell'amore, non solo con le difficoltà della vita che il Destino ha in programma per loro nei giorni successivi al Natale. 
E' stato bello vivere per poco più di 150 pagine in corsia con loro due, destinati a compensarsi e sostenersi a vicenda. L'attrazione è soltanto il mezzo che il destino ha scelto per farli avvicinare. Come nelle migliori storie d'amore la passione è tanto intensa da non poterli tenere troppo lontani. Un uomo ha bisogno di trovare la compagna della sua vita ed un bambino, troppo piccolo, ha bisogno di qualcuna disposta a fargli da mamma e chi meglio di Leila. Lei potrà guarire entrambi dalla loro sofferenza. Sarà la medicina migliore, indispensabile a sanare qualsiasi lenta agonia. 
Anche Leila risolverà i suoi dubbi nel modo più tenero possibile, fino al cononamento delle esigenze e dei sogni di tutti. Qualche litigio va preventivato, come d'altronde accade in ogni coppia. Ma niente è senza soluzione. Anche fra le corsie di un ospedale, la medicina migliore resta l'amore. ^_____^
Il libro lo trovate in edicola o qui. Non avevo mai letto niente di Laura Iding, lo devo confessare, e adesso so che mi fa impazzire il suo modo sexy di raccontare l'amore fra le corsie di un ospedale.

Voi, l'avete letto? Vi è piaciuto?
Cosa ne pensate di un uomo che decide di non avere una storia d'amore?
Secondo voi, c'è qualcosa che lo frena a livello psicologico?
Perché alcuni preferiscono le storie di sesso alla possibilità di un grande amore?

Motion & Emotion Show a Rio de Janeiro

Cari Amici Blogger,
lo sapevate che Peugeot ha scelto Rio de Janeiro per creare un evento eccezionale, che riunisce una combinazione di tecnologie mai utilizzate insieme fino ad oggi, per creare, in anteprima rispetto al lancio, un riscontro mondiale intorno alla Nuova 208.
Lo show spettacolare ha avuto luogo in piazza Cinelandia a Rio de Janeiro, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.

Pupottina, purtroppo, non c'era.  
La scelta del Brasile rappresenta l' internazionalizzazione del Marchio Peugeot ed è coerente con la firma di Peugeot 208 "Let your body drive"
Dopo un primo film teaser, diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, che permette di rivivere l'esperienza sensoriale, è trasmesso in video via web e social network.
Il film è pubblicato su www.youtube.com/peugeot
Lo show utilizza tecnologie di all’avanguardia. Infatti lo spettacolo associa tecnologie, come le proiezioni in "3D Mapping" e "Kinect", ad una quarta dimensione: l'interazione con il pubblico.
Nel corso dello show, gli spettatori sono stati invitati a far vivere la firma "Let your body drive" interagendo collettivamente con il ritmo e le pulsazioni dell'avvenimento.

Peugeot 208, fabbricata in Europa e America Latina, è l'ultima nata della famiglia 200.
In Europa, sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche di Poissy e Mulhouse, e nella Repubblica Ceca a Trnava. A partire dal 2013, per il mercato dell'America Latina, sarà prodotta nello stabilimento di Porto Real, nello stato di Rio de Janeiro.



Pupottina sta già pensando di cambiare auto, e voi?

mercoledì 28 dicembre 2011

Grazie ai 1.995 visitatori passati a Natale


Enel premia i blogger

Si parla sempre di blog e di blogger, ma mai nessuno aveva pensato che potrebbero essere anche premiati. Tutto questo è possibile grazie al concorso Enel Blogger Award 2012.

Enel ci ha pensato prima degli altri  a premiare i blogger e, per chi trascorre la propria esistenza celato dietro ad un blog, cosa può essere più utile di un  iPad 3G ?

Ok! Siamo partiti dal premio che, in fondo, è sempre la cosa più importante.

Adesso andiamo a vedere insieme il resto.

Chi può partecipare?

Cioè, chi può candidarsi al concorso?

Certo, non Pupottina, poiché il suo blog non rientra in nessuna delle categorie.

Però, se un blogger ha un blog che parla prettamente di ambiente, finanza, attualità e lifestyle, può iscriversi al minisito del concorso e candidarsi per tentare di vincere.

I blog candidati dovranno, ovviamente, essere attivi da almeno sei mesi e pubblicare almeno un post a settimana. Inoltre, non saranno ammessi blog con più di un autore.

Chi intende partecipare, dovrà compilare un form online, iscrivendo il proprio blog e suggerendo quale ritiene sia il post più bello e che meglio rappresenta lo spirito del suo blog, in base alla categoria cui ritiene di appartenere.

Andiamo al resto delle notizie importanti.

Partecipare al concorso Enel Blogger Awards 2012 è completamente gratuito.

La prima fase del concorso terminerà il 17 gennaio ed, entro tale termine, i blogger dovranno provvedere alla compilazione della scheda di registrazione al concorso. Dopo potranno scaricare il “Kit di promozione” che consiste in un banner, per rendere visibile e sponsorizzata la sua partecipazione al concorso e per permettere a chi legge di votarlo, poiché il banner avrà un collegamento diretto al sito della votazione.

La redazione del concorso verificherà ogni iscrizione controllandone i requisiti.

Durante la seconda fase, i blog saranno votati dal pubblico e ci sarà tempo fino al 13 marzo.

Però, soltanto chi si classificherà ai primi posti per ciascuna categoria potrà vincere un iPad 3G e la premiazione avverrà durante una cerimonia ufficiale che si terrà all’auditorium Enel.

Il sito del concorso è http://www.enelbloggeraward.com/

Secondo Pupottina, hanno buone probabilità di vincere i seguenti blog:

The Green Road (http://www.thegreenroad.net/) per la categoria Ambiente;

Blog Finanza (http://www.blogfinanza.com/), Finanza (http://petsalvatore.blogspot.com/) per la categoria Finanza;

I diari dello scooter (http://idiaridelloscooter.blogspot.com/), Attualità e Cronaca di Andrea Ferrari (http://andreaferrari.tecnologicamenteabili.net), per la categoria Attualità;

The Blond Salad (http://www.theblondesalad.com/), Ubique chic (http://ubiquechic.blogspot.com/), Look and the city (http://lookandthecity.blogspot.com/), L’armadio del delitto (http://www.larmadiodeldelitto.com/) e Ma guarda un po’ (http://www.maguardaunpo.it/) per la categoria LifeStyle.

Se credete di avere i requisiti o se conoscete qualche blogger che fa un ottimo lavoro in almeno una delle categorie indicate, non esitate a iscrivervi o a segnalare il blog del vostro amico o amica per il concorso Enel.



Post Patrocinado

Viral video by ebuzzing

sabato 24 dicembre 2011

n. 1357 - BUON NATALE da Pupottina


Vi auguro un dolce e sereno Natale!

venerdì 23 dicembre 2011

Quali vedrete durante le feste?


Cari Amici Blogger,
oggi oltre ai film in uscita vi chiedo di dare il vostro contributo al sondaggio sul film che vedrete o vorreste vedere durante il periodo delle feste, perché, si sa, che anche chi al cinema non ci va mai tutto l'anno, a Natale si trova coinvolto dalle comitive di parenti e almeno un film lo va a vedere. 
L'anno scorso, Pupottina ne ha visti almeno 3, facendo lunghe code al botteghino. O_O

Questa settimana, al cinema, escono:
Capodanno a New York
Il figlio di Babbo Natale
Emotivi anonimi
Il magico Natale di Rupert
Arthur 3 - La guerra dei due mondi
Il principe del deserto

Voi, quale vorreste vedere?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida