......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 31 luglio 2011

n. 1268 - Tutto era ATTESA


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE, ANTIBIOTICO e GIUDIZIO.
Oggi vi racconto la sera prima dell'appuntamento con il dentista.
Pupottina era preoccupata, snervata dall'ATTESA e imbottita di ANTIBIOTICO. Di buono c'era che il DENTE e la mandibola non le facevano più male: merito dell'antibiotico.
Pupottina era pensierosa e ve ne sarete resi conto poiché non riusciva a stare nel blog e lo ha trascurato.
Ovunque fosse, era altrove, con i suoi pensieri tristi e le sue preoccupazioni.

sabato 30 luglio 2011

n. 1267 - Un Luglio da 3000


Cari Amici Blogger,
solo un post, breve e di servizio, per ringraziarvi di aver trascorso il mese di Luglio con Pupottina e il suo blog "Amore, Sesso, Tradimenti".
Pupottina non sa quale delle 3 cose avete cercato nel suo blog, ma è certa che le avete lasciato più di 3000 visite e per questo vi ringrazia. Molti di voi saranno già per strada, perché di vacanza, vera e propria, manca solo un mese, Agosto, e Pupottina vi augura di trascorrerlo al meglio, insieme a tutte le persone di cui non potete proprio fare a meno.
La vostra Pupottina resta qui e lo sarà anche al vostro ritorno. Buon divertimento!
^_____^

Dexter il devoto di Jeff Lindsay

Cari Amici Blogger,
dopo l'amore per il primo libro di Dexter, Dexter il vendicatore, con Dexter, il Devoto di Jeff Lindsay devo dirvi da subito che saliamo di livello. Sì, il secondo è meglio del primo. Non c'è niente che non vada bene in questo libro, sebbene nel precedente il finale sarebbe potuto essere migliore ...
VOTO 10

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.Dexter Morgan è sempre impegnato a seguire la sua morale, che lo porta a giustiziare i colpevoli, ma anche a mantenere il suo travestimento agli occhi del mondo. Continua infatti la sua storia con Rita, mentre esercita la sua attività di vendicatore, per soddisfare il Passeggero Oscuro che si porta dentro, e quella di anatomo-patologo per la Scientifica di Miami. Sua sorella Deborah, però, ormai sa tutto di lui e deve convivere con questo segreto.
Il libro si apre con il funerale di LaGuerta e con le attività extra lavorative di Dexter, che è impegnato a giustiziare un agente immobiliare pedofilo, MacGregor, il quale anche in punto di morte non rivelerà il nome del suo complice. Dexter, grazie ad una buona dose di fortuna, individuerà nel fotografo Reiker, il complice di MacGregor. La sua fortuna finisce, quando il sergente Doakes sembra fiutare il suo lato oscuro ed inizia a stargli alle calcagna impedendoli di portare a termine il suo obiettivo. Allora Dexter Morgan, per far allontanare i sospetti del sergente Doakes, recita la parte del bravo poliziotto, del devoto fidanzato, del fratello affettuoso. Ma per Dexter è difficile vivere così e non sa per quanto riuscirà a farlo.
Poi entra in scena il Dottor Danko, un mutilatore seriale che riduce le sue vittime in vegetali, e
che è misteriosamente legato al passato di Doakes. Ad insabbiare la cosa, prima che diventi di dominio pubblico, arriva un emissario da Washington, Kyle Chutsky, il quale instaurerà una relazione che sembra seria proprio con Deborah, la sorellastra di Dexter, e la allontanerà fulmineamente dal fratello, finché non deciderà di coinvolgerlo nella cattura del Dottor Danko.
Il trio Dexter-Deborah-Chustky iniziano delle indagini segrete, ma qualcosa andrà storto e Chutsky finirà nelle mani di Danko che inizierà a rispedirne i pezzi per posta. Deborah è sconvolta e sa che la parte oscura di Dexter può aiutarla. Coinvolgono anche il sergente Doakes. La caccia a Dank0 si alternerà fra inseguimenti e incidenti. Deborah resterà ferita ad una spalla. Dexter e Doakes, approfittando del fidanzamento di Dexter con Rita avvenuto per errore, organizzano una trappola, una festa per soli uomini durante la quale Doakes farà da esca. Mentre Dexter è impegnato a sfuggire a due spogliarelliste e ad un branco di colleghi ubriachi, Danko rapisce Doakes. Dexter finalmente non ha più problemi con le minacce di Doakes, ma non può non cercare di aiutare Chutsky. Lo troverà con qualche pezzo in meno e riuscirà a portarlo al suo albergo, dove le cure di Deborah cercheranno di rimetterlo in sesto, per quanto possibile poiché è senza una gamba e un braccio. Salvare Doakes anche sarà un dovere che Dexter farà mal volentieri divenendo egli stesso preda di Danko, ma saprà tenergli testa, giocando all'impiccato, gioco che faceva anche con i figli di Rita, finché a salvarlo arriveranno due invalidi, l'eroico Chutsky e Deborah. E tutto è bene, quel che finisce bene. Deborah ucciderà Danko e Dexter non avrà più il problema di Doakes, ormai privo di lingua, mani e piedi. Dexter potrà ultimare il suo lavoro facendo fuori Reiker. Dexter non rinuncerà nemmeno a fare da padre ai figli di Rita, avendone scoperto che anche loro possiedono una natura oscura.




Voi l'avete letto?
Vi è piaciuto o preferite la serie tv con Michael C. Hall?

venerdì 29 luglio 2011

n. 1265 - Sogni che si avverano


Cari Amici Blogger,
vecchi e nuovi,
ve lo ricordate cosa era accaduto QUI? Di cosa vi aveva parlato Pupottina?
Gino le aveva proposto di aprire un conto per avere dei premi. Il migliore era toccato a lui, ma anche per Pupottina ci sarebbe stato qualcosa di BUONO. Infatti, scusate il gioco di parole, ma a Pupottina toccò il BUONO da Mediaworld. ^___^
Pupottina lo ha preso già da un po', ma non aveva avuto il tempo di parlarvene ...
Pupottina lo adora e, ogni volta che lo ha fra le mani, ringrazia il suo amico Gino.
Anche il primo libro, che ha letto sul suo lettore e-reader Bookeen, glielo ha regalato Gino ed era di Jeffery Deaver, Profondo Blu. Adesso, invece, ci legge il libro con il GdL.



Pupottina ne è gelosissima e cerca di conservarlo al meglio, perché è più delicato di un libro, ma ne può contenere più di quelli che vi metterebbe su di uno scaffale. E' uno dei suoi piccoli elettrodomestici preferiti. ^____^
Dopo avervi aggiornati, Pupottina vi saluta e vi augura BUON WEEKEND.

n. 1264 - O Hayden o una schiappa


Cari Amici Blogger,
non c'è molto fra cui scegliere questo weekend.
O ci si butta su un thriller, Vanishing on 7th Street, o su una commedia, Diario di una schiappa.



Voi, quale preferite?

giovedì 28 luglio 2011

n. 1263 - Tutto fino al GIUDIZIO


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE e ANTIBIOTICO.
Finalmente venne il giorno, non il film in cui tutti si trasformano in zombie (ve lo dico fra virgolette "Pupottina lo era già"), ma quello dell'appuntamento dal dentista.
Il suo dentista da vent'anni l'accolse con la solita familiarità e il solito sorriso. Pupottina gli raccontò il suo dramma e il dentista, "conoscendo" la sua cartella clinica, diagnosticò che doveva essere uno dei suoi denti del giudizio, quello che faticava a venir fuori ... A causa sua, le faceva male tutta la mandibola. Quindi, il dente del giudizio di Pupottina andava tolto e sarebbe accaduto da lì ad una settimana, proseguendo con l'ANTIBIOTICO. Pupottina propose di fare una ortopanoramica, poiché quelle che aveva erano datate, ma il dentista escluse la cosa ...

100 kcal bruciate in un minuto

Cari Amici Blogger,
se guardate il video (a lato) scoprirete come bruciare 100 kcal in un minuto.
Perché non organizzano qualcosa di così divertente anche da me?
Risparmierei l'abbonamento in palestra ;-)


martedì 26 luglio 2011

Ritrovate nei libri le vostre idee?

Cari Amici Blogger,
oggi vi propongo una citazione dal romanzo Madame Bovary.

"- Le è capitato mai, - riprese Leone, - di ritrovare in un libro un'idea che abbiamo già avuto vagamente, un'immagine incerta che torna da lontano, come l'esposizione completa del nostro sentimento più sottile?"
Gustave Flaubert

A v
oi è mai capitato di ritrovare i vostri pensieri in un libro?

n. 1258 - Donne che vogliono una relazione stabile


Cari Amici Blogger,
Pupottina ha scovato questo video su Youtube.
Si parla di Ingegneria della Seduzione che studia algoritmi comportamentali per le donne.
Pupottina non sapeva che esistesse una scienza come questa ed anche dei corsi per aiutare a orientare le donne verso l'uomo giusto.
Non immaginava che esistessero anche algoritmi comportamentali maschili.
Nel video si dice che una relazione stabile con un uomo deve avere queste 3 componenti: Passionale, Romantica e Impegno.


Voi, che cosa ne pensate?

Credete di conoscere questi algoritmi comportamentali?
Le vostre relazioni hanno le 3 componenti sopracitate?

lunedì 25 luglio 2011

n. 1257 - Viste che buone le musiricette?


Ciao, Amici Blogger,

siete pronti a mettere le mani in pasta e a creare una nuova ricetta?
Pupottina la guarda da un po' di giorni la ricetta di Chiara Maci, Torta cioccolato e fragole, fatta con la maionese Calvé, e si chiede come potrebbe essere.
Per chi non sapesse chi è Chiara Maci, Pupottina vi svela che è la blogger di Sorelle in Pentola.



Dopo aver seguito il video della sua ricetta, Pupottina non ha dubbi: si sente davvero ispirata e ad un dolce non dice mai di no. ;-)
Gli altri video con le ricette di Chiara Maci e la maionese Calvé le trovate su Youtube a Visto che Buono.

n. 1256 - Love Is A Losing Game


Cari Amici Blogger
,
ecco cosa pensava Amy Winehouse dell'amore ... Love Is A Losing Game.
Ed ecco le sue canzoni preferite da Pupottina per ricordarla.



domenica 24 luglio 2011

n. 1255 - Tutto continuò con l'ANTIBIOTICO


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO e FERIE.
Dopo giornate nere, caratterizzate da dolori a tutta la mandibola, Pupottina riuscì a parlare, almeno telefonicamente, con il suo dentista che le fissò l'appuntamento 4 giorni dopo.
Nel frattempo, Pupottina era tenuta a prendere l'ANTIBIOTICO ...

Al prossimo giovedì ...

sabato 23 luglio 2011

n. 1253 - Kevin e il tempo perduto

Cari Amici Blogger,
Kevin ce l'ha fatta: finalmente ha ottenuto il suo orologio.
Ma non è quello che voleva lui, il suo preferito, il suo sogno irrealizzato, il Tudor Grantour Chrono Fly-Back di cui vi avevo parlato QUI, quando c'era stata tutto il racconto misterioso del vecchio orologio, quello che non si sa se è stato rubato o volontariamente occultato. Eheheheh!
A causa delle spese impeviste con il dentista per Pupottina e di tutte le altre spese purtroppo attese, l'acquisto dell'orologio è diventato un capriccio che si è dovuto necessariamente ridimensionare. Il budget è di soli 10 euro (e lo trovate online anche QUI) e la cosa rende felice Pupottina ed, inaspettatamente anche Kevin, che insiste con il dire che il suo orologio, un Kalenji 110, è migliore di quello di Pupottina.

Vediamo perché ...

Secondo Kevin, ha troppi e innegabili vantaggi.

- Primo, il prezzo. Euro 4, 95 in meno rispetto a quello di Pupottina che, se non ricordate, è questo QUI.

- Secondo, secondo lui, scusate il gioco di parole, è più maschile nell'estetica. Pupottina è perplessa O_O e comunque sullo scatolo non lo specifica.

- Terzo, è anche cronometro. (Cosa deve cronometrare? La corsa? Kevin non corre. Forse misurerà il tempo prima di raggiungere gli spaghetti al sugo del pranzo ... ;-) Comunque Pupottina lo può consigliare all'amico Tosto.

- Quarto, ha la sveglia o allarme. (, può servire se siamo in viaggio. Cosa che non credo sarà. E poi la sveglia c'è anche sul cellulare ...)

- Quinto, ha la data. (Può succedere che il caldo te la faccia dimenticare? O serve per vedere i giorni che lo separano dalle sue ferie a settembre?)

- Sesto, è resistente all'acqua. (Non è un vero vantaggio in più, perché anche quello di Pupottina lo è. Però, può essere utile per fare l'abbronzatura con la forma dell'orologio O_O)

- Settimo
, e qui frega totalmente Pupottina ... premendo un tasto ti mostra, l'ora di notte ... ma anche qui il discorso andrebbe approfondito ... e noi lo faremo ... presto ...

Voi, che cosa ne pensate?
Dopo averli comparati nel post, il suo orologio è più bello e più utile di quello di Pupottina?
Quale preferite dei due?

giovedì 21 luglio 2011

Tutto continuò con le sue FERIE


Cari Amici Blogger,

per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE e MORSO.
Quel giorno, quel morso fu galeotto, poiché iniziarono le pene di Pupottina.
Il mal di denti non l'ha lasciata in pace per un lungo periodo e molti di voi si sono anche preoccupati per Pupottina.
Tutti sapete quanto sia molesto per chiunque, Pupottina compresa, andare dal dentista e non solo per la parcella.
Eheheheh!
C'è poco da ridere!
Per chi non l'ha saputo, la cosa peggiore, che ha fatto il suo dentista di fiducia, è stata essere in FERIE, quando Pupottina aveva avuto bisogno di lui.

Continua ... Domenica.

mercoledì 20 luglio 2011

n. 1250 - Donne Senza uomini



Cari Amici Blogger,
cosa accadrebbe se non ci fossero più gli uomini?
Come sarebbe la società in cui viviamo?

Pupottina crede che sarebbe come nella commedia Without Men di Gabriela Tagliavini, con Eva Longoria e Christian Slater. Il film è ispirato al bestseller “Tales From the Town of Widows” di James Canon.
Nel film, le donne, costrette a vivere senza i loro uomini, che sono in guerra, cercano dapprima di sedurre il prete del villaggio, poi passano all'altra sponda.


Anche il personaggio della seduttrice di uomini, la bella Gabriela Solis, interpretata da Eva Longoria, si trasforma in una donna che è costretta a sedurne altre e girerà scene hot con Kate De Castillo.
Pupottina la notizia l'ha trovata QUI e QUI.
Mentre il trailer è QUI.
Avrete notato che non è la stessa di Desperate Housewives. Se cambia la truccatrice, cambia anche il volto? Eheheheh! Certo che, togliendole un po' di trucco, la differenza si vede!
L'unica cosa che Pupottina non ha capito è: quando uscirà questo film?

Come potrebbe essere il mondo senza uomini?

n. 1249 - Elettrodomestici, che passione!

Cari Amici Blogger,
se per la lista nozze dei casalinghi, abbiamo scoperto che Beethoven dettava legge, non ne parliamo di quella per gli elettrodomestici, poiché sembrano proprio essere il suo forte. Per TDF forse sarà di vitale importanza altro.
Eheheheh!
Forse le ferie matrimoniali ...
Ma ci limitiamo a prendere atto dell'evoluzione dei preparativi e non andiamo oltre, poiché Pupottina, oggi, ha una domanda strana da farvi.
Prima vi dà le sue risposte.
Poi vi pone le domande.

In questo periodo caldo, preferisce il deumidficatore.
Un tempo avrebbe detto che era il frigorifero. Adesso, non ha dubbi che il suo grande amore in casa è l'iRobot Roomba.

Per voi, qual è l'elettrodomestico preferito?
Di quale non potete fare a meno d'estate?
Quale è importante per il resto dell'anno?

martedì 19 luglio 2011

1248 Pupottina e Vi presento i miei


Una nuova serie americana ha colpito Pupottina e Kevin e li ha fatti crepare dalle risate già al primo episodio ... solo 20 minuti di puntata bastano a farti continuare a ridere per ore, immaginando ed ipotizzando il seguito....
In America si chiama Retired at 35, mentre da noi è stato intitolato "Vi presento i miei".

Ecco la trama.
Ecco il trailer.
Ed ecco alcune foto ...






Pupottina e Kevin la seguono il giovedì sera sul canale Fox, 111 di Sky.

Voi avete già visto la prima puntata?
Vi è piaciuta?

n. 1247 - Un Post per soli uomini O_O


Cari Amici Blogger,
oggi, per par condicio, il post lo dedichiamo a voi uomini?
Proviamoci ...
Quali sono gli argomenti maschili che possiamo trattare, senza doverci censurare?
Proviamo a parlare di rasatura?
Potrebbe esservi utile sapere che Gillette ha lanciato il nuovo rasoio Fusion Proglide.
E trovate tutto su Facebook http://www.facebook.com/gillette.italia o nel video presente in questo blog.

Vi capita mai di vedere un uomo che si rasa la barba dopo essersi abbronzato?
Di quanti colori ha il viso?

Eheheheh ;-)

lunedì 18 luglio 2011

n. 1246 - La moda delle labbra a pois

Care Amiche Blogger,
ecco il secondo post che fa per voi oggi!
Ne inventano una nuova ogni giorno ...
Non lo so se voi lo prendereste seriamente in considerazione.
Pupottina dubita che un giorno possa sfoggiare delle belle labbra a pois, ma forse mai dire mai ... potrebbe sempre impazzire ... chi lo sa!
La ragazza del video Youtube, MakeUpDeLight2009, nel suo Tutorial, ci mostra come applicarle, come mangiare e bere per vedere se resiste o meno ...
Eheheheh!
Adesso Pupottina sa che si potrebbe e, se la moda prendesse piede, dovrebbe trovare il coraggio di farle anche lei?
Guardate il VIDEO!



A voi, potrebbe mai capitare di fare le labbra a pois?

n. 1245 - Cominciamo dal Lipstick


Care Amiche Blogger,

oggi lo voglio dedicare solo alle donne con due post dedicati a noi che non rinunciamo alla nostra bellezza. Gli uomini oggi sono esclusi, a meno che non siano feticisti di rossetti e labbra morbide e sensuali.
Eheheheh!
Torniamo a noi con questo post serio su tips and tricks per essere più belle!
Non so voi, ma Pupottina, se ha una serata speciale, non trascura le labbra e sceglie una linea di rossetti dal concetto esclusivo, quelli della KIKO Make Up. Ce ne sono di 75 colori. Impossibile non trovare il rossetto o lipstik che fa per voi!
Trovate tutto in saldo QUI.


Voi, per il caldo, rinunciate al trucco?
Non è più facile e veloce truccarsi d'estate poiché basta anche solo il rossetto?

domenica 17 luglio 2011

n. 1244 Tutto iniziò con un MORSO


Quel giorno in cui tutto iniziò con un DENTE, Pupottina e Kevin erano al mare senza i loro panini. Purtroppo, quel giorno, gli impegni lavorativi di Pupottina le avevano impedito di essere lei la creatrice dei panini: prima acquistandoli e poi preparandoli a seconda dei gusti.
Quel giorno, la giornata era partita già male e qualcosa (forse l'intuito o il sesto senso) avrebbe dovuto dirglielo che non sarebbe andata bene.
Quindi, Pupottina e Kevin trascorrevano la pausa pranzo al mare, ma mancava il pranzo. Allora Kevin propose di acquistare dei panini dal chiosco dello stabilimento. Ognuno costava 6 euro: non erano tanto piccoli, ma nemmeno tanto grandi da giustificare la spesa. Altro elemento a sfavore dei panini, era la durezza. Sicuramente, non erano panini freschi di giornata.
Così tutto iniziò con un morso ...
Al prossimo giovedì ...

sabato 16 luglio 2011

Dexter il vendicatore di Jeff Lindsay

Cari Amici Blogger,
letto in tempi record, anche se non troppo velocissimamente, poiché è un libro che Pupottina voleva gustare bene, pagina dopo pagina. E' il primo della serie di 3 libri che Pupottina leggerà, durante l'estate in corso, e che vi consiglia, se amate il genere poliziesco con un po' di umorismo nerissimo, è proprio questo: Dexter il vendicatore di Jeff Lindsay.
VOTO 9

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.
Dexter Morgan lavora per il dipartimento di polizia di Miami come tecnico della scientifica che analizza le macchie di sangue sulla scena del crimine al fine di ricostruire la posizione del killer e della vittima e la dinamica del delitto. Però, Dexter è anche un serial killer che uccide altri assassini, poiché ritiene che non siano stati puniti dalla legge. Dexter agisce così perché sente che dentro di lui vive un'entità malvagia che chiama "Passeggero Oscuro" e che lo incita ad uccidere. Dexter è stato adottato da un poliziotto, Harry Morgan, che lo ha cresciuto e gli ha insegnato a indirizzare questa sua natura, che lo avrebbe portato ad uccidere, agendo solo su chi se lo meritava. Gli insegnò anche come integrarsi nel mondo che lo circondava, nascondendo il suo vero io dietro una facciata normale. In questo modo, Dexter riesce a gestire la sua doppia vita per anni, ma è impreparato quando un serial killer con uno stile artistico e burlone inizia a uccidere le prostitute e a mandargli messaggi. Nel frattempo, Deborah, la sorella adottiva di Dexter, vede gli omicidi come un buon modo per poter entrare alla Omicidi. Dexter, invece, è combattuto tra l'ammirare il lavoro del killer e l'aiutare la sorella a catturarlo. Sarà il killer stesso a coinvolgere Dexter nelle indagine. Prima, gli lancia addosso una testa che lui deve consegnare al Dipartimento. Poi, gli fa ritrovare piccoli regali simbolici in casa. Inoltre, Dexter non sa come mai, ma inizia a fare sogni con la mente del serial killer ed è come se sentisse un legame profondo con lui che non riesce a spiegarsi. Il killer, cui tutti danno la caccia, rapisce sua sorella Deborah e lui deve interpretare i suoi sogni per sapere dove l'ha portata. Però, nella sua caccia, Dexter non è solo. Ha alle spalle la detective LaGuerta che è attratta da lui, ma ha anche qualche sospetto sul suo conto. Trovata Deborah, Dexter scoprirà la verità dei suoi sogni. Il killer del camion frigo è suo fratello. Erano stati separati dopo l'assassinio della loro madre ed entrambi avevano elaborato il trauma diventando dei serial killer, anche se in modi diversi. Il fratello vorrebbe che Dexter uccidesse sua sorella, ma lui non ce la fa. Messo alle strette dall'arrivo della polizia, uccide LaGuerta e lascia fuggire suo fratello.

Voi, l'avete letto questo libro?
Vi è piaciuto? Avete notato che il finale è diverso rispetto a quello della prima serie?

n. 1243 - Pupottina ha visto i Borgia





Pupottina l'ha vista e le è piaciuta.
VOTO 8
Seguirà certamente le prossime puntate che verranno trasmesse il prossimo autunno.
Nel frattempo pensa all'estate ;-)

Voi, l'avete vista?
Vi è piaciuta?
Forse è stata troppo cruenta?
Troppo forti le scene di sesso e troppo realistiche le uccisioni?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida