......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 29 aprile 2011

giovedì 28 aprile 2011

n. 1104 - Aiutiamo chi vuole farci guardare al futuro





Cari Amici Blogger,

oggi Pupottina ci tiene molto a parlarvi di qualcosa di veramente importante, fondamentale, perché riguarda la salute e la ricerca.

Per fortuna, non capita a tutti, ma capita. Ahimè, capita, sempre più spesso, di ritrovarsi a guardar morire lentamente una persona che si ama, una persona che aveva ancora tutta una vita davanti e che, coscientemente, se la vede strappare via da una malattia, assurda, che è arrivata così, come un fulmine a ciel sereno, a seminare dolore, in chi si ammala e in chi resta impotente a patire con lui.

È esattamente quello che Pupottina ha dovuto soffrire, vedendo spegnersi un suo cugino, un giovane padre di famiglia che non potrà mai veder crescere i suoi figli.

Ricorda ancora che, appena seppe la notizia, corse a visitarlo ed entrando fu proprio lui, consapevole di quello che gli accadeva, a dirle: “Pupottina, non ti spaventare, se mi vedi così!”

Fu lui a cercare di consolarla, perché sapeva che la sola vista di lui, reso infermo dalla malattia, bastava a sconvolgere l’esistenza di chiunque andasse a trovarlo.

La malattia impressiona e annienta chi la considera qualcosa che non può mai accadere a persone buone. Ma la malattia non guarda in faccia nessuno quando si scatena!

È per questo che la ricerca è tanto importante.

Telethon, dal 1990, cioè da vent’anni, finanzia e promuove ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche che, prese singolarmente, sono malattie rare e, quindi, trascurate dai grandi investimenti pubblici e privati, che finanziano soprattutto la ricerca sulle patologie più diffuse. Tuttavia, le cause di una malattia genetica, spesso, coinvolgono meccanismi fondamentali e vitali per l’uomo e la loro comprensione può essere utile anche per lo studio di malattie più diffuse.

Telethon è riconosciuto nel mondo come modello di eccellenza per i risultati raggiunti in questi anni: il successo per l’individuazione di una cura definitiva per l’Ada-Scid (malattia che costringeva i bambini, che ne erano affetti, a vivere dentro una bolla sterile); l’intervento di terapia genica per la cura di una forma di cecità, l’amaurosi congenita di Le ber; le sperimentazioni cliniche sulla leucodistrofia metacromatica (malattia neurodegenerativa); la sindrome di Wiskott (grave immunodeficienza) e chissà cos’altro se ne avesse i mezzi necessari.

In tutti i casi in cui non si sa cosa fare per aiutare chi si ama, forse l’unica soluzione è affidare le proprie speranze a chi studia affinché, queste terribili malattie, vengano debellate.


Bisogna aiutare Telethon perché ammalarsi non sia più una condanna, a morte certa, per nessuno!




Ecco i LINK, per dare il vostro contributo:

http://www.telethon.it/donation?provenienza=buzz

http://www.facebook.com/Telethon.Italia

n. 1103 - Triangoli hot a Beautiful

Cari Amici Blogger,
il gioco diventa sempre più pesante e Pupottina, da troppo tempo, non si divertiva tanto, guardando Beautiful.
Brooke ha fatto un nuovo scivolone fra le braccia del fidanzato della figlia.

Forse è accaduto perché mamma e figlia sono quasi identiche?

Comunque, è solo una soap. Solo lì possono succedere determinate cose e Pupottina si diverte a guardarle. Solo lì Brooke poteva confondere l'uomo che ama da vent'anni, Ridge, con l'aitante fidanzato della figlia, Oliver.
Eheheheh!!!


Voi, che cosa ne pensate?
Sono situazioni che possono accadere anche nella vita reale?

mercoledì 27 aprile 2011

n. 1102 - Niente fede al dito. TDF dice: "E' fuori moda!"


Cari Amici Blogger,

la mia amica TDF è sempre più convinta.
Dopo il matrimonio, la fede al dito è fuori moda.
... E poi lo dicono anche Kate e William!
Quindi, lei, TDF, non ci pensa proprio ad indossarla ...
Come cambiano i tempi!
... e in così poco tempo!


Voi, che cosa ne pensate?
E' davvero fuori moda?

Pupottina apre un conto grazie a Gino


Cari Amici Blogger,



Pupottina si ritrova intestataria di un nuovo conto Webank. Come mai?





Merito di Gino che, proponendole i vantaggi della cosa, ha tralasciato di dirle che anche lui ne avrebbe avuti.



Perché vi dico questo?



Perché tra oggi e domani Webank premia chi presenta un amico. Ecco perché tra un augurio pasquale, una stretta di mano ed un abbraccio, Gino ha fatto venir fuori un discorso pieno di vantaggi. Infatti, chi apre un conto con Webank dalle 00:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 28 aprile e presenta un amico ottiene regali sia per sé che per l’altro. Quindi, grazie di cuore Gino. Non vedo l’ora che il mio premio arrivi a destinazione, anche se il migliore se lo aggiudica Gino. Scusate se non vi ho ancora detto quali sono i premi, ma ho le lacrime agli occhi per l’invidia. Sono un Ipad2 della Apple da 16 Gb e Wi-Fi (che ancora non so cosa sia e mio marito Kevin che, piange più di me, cerca di spiegarmi) che andrà a quel furbone di Gino. Mentre per Pupottina c’è qualcosa che le permetterà di realizzare il suo sogno, quello che ha da tanto, tanto tempo. Infatti, grazie al suo premio, un buono del valore di 120 euro da spendere online da Mediaworld, finalmente Pupottina potrà acquistare ciò che tanto desidera, un e-reader, di cui non mancherà di parlarvi. Così, anche io, Pupottina, realizzerò il mio sogno.



Per conoscere nel dettaglio la breve promozione per diventare clienti Webank, ecco i link utili:



http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html



http://www.facebook.com/#!/WebankOnlineDal1999



www.twitter.com/webank



Ovviamente, il conto ha i suoi vantaggi: è online; non ha canone e non ci sono spese di gestione; si possono attivare linee vincolate a 3, 6 o 12 mesi per avere un rendimento fino al 3% sulla liquidità ed anche il bancomat e la carta di credito sono gratuiti. Ultimo e non meno importante dettaglio è che, se avete un conto altrove che volete trasferire su Webank, è la stessa banca Webank che gratuitamente si prende cura di tutto, voi compresi.





Non mi dilungo oltre perché, anche voi, dovete approfittare di questa promozione ed il tempo è veramente limitato.



Articolo sponsorizzato


Condividi con ebuzzing

martedì 26 aprile 2011

n. 1100 - Bastardi Dentro e l'agnello


Cari Amici Blogger,
spero abbiate trascorso bene le vacanze pasquali, seppur brevi. Qualcosa, in quelle di Pupottina e Kevin, non è andata esattamente secondo i piani. Eheheheheh!
Vi chiederete cosa c'entra l'immagine di Bastardi Dentro con l'agnello preparato a Pasqua dalla sorella di Pupottina che, per l'occasione aveva voluto provare una ricetta particolare, i cui ingredienti sono rimasti top secret.
Sicuramente, quell'agnello andava risparmiato al suo triste destino ... Non si digeriva!!!

Voi, cosa avete assaggiato di speciale per il pranzo pasquale?
Avete digerito tutto?

n. 1099 - Pupottina a Bryce's House

Cari Amici Blogger,
eccomi per aggiornarvi sulla vita di Pupottina che, essendo un'accanita lettrice in cerca di persone con cui condividere il proprio hobby, da un po' di giorni, ha trovato il gruppo virtuale che fa per lei.

Pupottina fa parte del Gruppo di lettura Bryce's House.

venerdì 22 aprile 2011

giovedì 21 aprile 2011

n. 1096 - Per fede o per amore?


Cari Amici Blogger,
non so come, non so quando, ma devo aver ascoltato inconsciamente dalla tv, qualcosa che mi ha messo una pulce nell'orecchio. Se ne parla tanto ed ho ritrovato la stessa indiscrezione anche QUI.
Non so se è qualcosa che è nata con loro, la coppia famosa, ma non credo, poiché è diventata un'abitudine, una tendenza, una moda, per diverse coppie.
In una notizia di Gossip, veniva detto che per il matrimonio più atteso dell'anno, non quello di TDF e Beethoven, ma quello di Kate e William, sembra che lui abbia affermato che non indosserà quotidianamente la fede. Anche TDF farà lo stesso, per seguire la moda.
Pupottina non è d'accordo e la sua fede non la toglie mai, se non quando è impegnata in lavori manuali complicati. Pupottina non sa se considera la cosa una questione religiosa o se lo fa semplicemente perché crede nel legame che la lega al suo Kevin. In fondo, quando una coppia comincia a non stare più bene insieme, a non capirsi, la prima cosa che fa è levare la fede o, in caso di fidanzamento, l'anello.

Voi, per quale motivo tenete la fede al dito?
Siete d'accordo con questa nuova moda?
Non è che questa tendenza è legata al desiderio di apparire ancora single e sul mercato?

n. 1095 - Cosa preferite nel panino?

Tutti i più grandi detective sono uomini comuni, con una vita normale e gusti spartani, poiché non hanno tempo per dedicarsi alla cucina. Un po’ come accade alle donne che lavorano!

Il detective, che proprio non possiamo dimenticare, perché ci sta troppo simpatico, lo troviamo su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/LInvestigatore-Gallo/169898976387994. Pupottina, infatti, vi propone ancora una volta l’investigatore Gallo che, fra un’indagine e l’altra, dovrà pur mangiare e, per farlo, sceglie una ricetta semplice e veloce che vi sarà capitato di gustare. Pupottina non ci pensa su due volte e, questa sera, per la cena di suo marito Kevin, seguirà i consigli dell’investigatore Gallo.



Buon appetito a tutti !!!

Prima, però, toglietemi una curiosità!

Voi, cosa metterete nel panino?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida