......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 29 marzo 2010

n. 862 - Secondo Pupottina vince ...

Pupottina ha deciso di dire la sua!
Il post di questa sera anticiperà i risultati di una votazione che il mondo aspetta da tanto ...
Eheheheh! Ironia a parte, Pupottina si lancia e decide di darsi ai pronostici.
Come sempre, niente politica in questo blog, ma il nome della vincitrice dell'edizione 2010 di Amici di Maria De Filippi.
Pupottina non ne ha mai seguito nemmeno una puntata e non sa neppure chi ha partecipato, ma se lo sente che, questa sera, vincerà questa ragazza:


Voi, che cosa ne pensate?

n. 861 - Che fine ha fatto Danny De Vito?

E' iniziata a ottobre, anche se Pupottina l'ha scoperta soltanto da tre settimane. Comunque è riuscita a seguire tutte le serie, partendo dall'inizio.
Pupottina adora il cinismo dei personaggi di It's always sunny in Philadelphia. Ogni puntata dura appena 15 minuti, ma sono terribilmente divertenti e soprattutto assurde. I personaggi, sempre gli stessi, non riescono a fare a meno di litigare fra di loro e ne combinano di tutti i colori.
Anche Kevin li adora ... e che risate!!!
Siamo rimasti meravigliati quando abbiamo visto nel cast anche Danny De Vito. Lui in questo film è folle e assurdo, esattamente come gli altri. Pupottina vi raccomanda di vederlo. Va in onda su FX, ovviamente su Sky.
Se visti prima di cena, ti fanno dimenticare dello stress della giornata. ^______^ Parola di Pupottina!

Vi è capitato di vedere questa sit-com?

venerdì 26 marzo 2010

n. 860 - Sesso fantastico con il preservativo?

Troppo simpatico per non parlarne!
Ci sono volti che ti conquistano e non puoi non farne a meno ... ;-)
E' questo che ho pensato quando ho scoperto questa novità ... davvero davvero FANTASTICA!
E questo è il posto giusto per farlo, perché una cosa così meritevole deve essere portata avanti, incoraggiata. A volte basta conoscerle le cose, poiché di tante non si sospetta nemmeno l'esistenza.
Quindi, parlare da Pupottina di Akuel e Sensoprene, è doveroso!
Anche se è un argomento imbarazzante, conoscendo Pupottina, avrete capito come è: senza peli sulla lingua. Di conseguenza, la vostra Pupottina ha deciso di farsi portavoce di questa rivoluzionaria campagna sessuale che promuove un preservativo che è tanto sottile, da sembrare di non indossarlo, e, al tempo stesso, tanto resistente da garantire la necessaria sicurezza. Parlare di sesso "pelle su pelle" con il preservativo è davvero una rivoluzione!
Se questa formula senza lattice regala la sensazione di non indossare niente, ben venga!
;-)

Tra le cose belle che la vita ci offre, il sesso è sicuramente tra quelle migliori, ai primi posti delle graduatorie personali di ognuno. Pupottina ne ha già parlato con il suo Kevin O_O e lo ha trovato felicemente favorevole. ^_______^

Se non avete capito di cosa parlo riguardo ad Akuel Skyn, allora guardate il video, ma ...
Attenzione: il seguente video merita di essere guardato per intero.
Parola di Pupottina!




Voi, che cosa ne pensate?
Quanto gradite il preservativo?
Akuel Skyn potrebbe essere la soluzione?
Ve lo immaginate il sesso "pelle su pelle"?

n. 859 - Papà, vampiri e uomini da ricordare


Remember Me

Daybreakers - L'ultimo Vampiro

Daddy Sitter

Happy Family

Dragon Trainer

La première étoile

Da quanto Pupottina non va al cinema?
Troppo!


Voi, cosa le consigliate di vedere?

mercoledì 24 marzo 2010

n. 858 - Politica, illegalità, TDF e dintorni

Tante sono le cose strane che accadono durante questo periodo elettorale.
Pupottina ormai non ce la fa più ad essere ricordata ed inseguita da tutti. La sua strategia elettorale è diventata quella di rispondere di a tutti quelli che la pregano per avere il suo voto.
Trovate che sia diventata eccessivamente bugiarda?
Forse sì, ma è così bella l'espressione di soddisfazione di chi le sta di fronte nel sentirsi appoggiare politicamente, che pur di regalare questi piccoli momenti di gioia, Pupottina farebbe questo ed altro. Ovviamente, il suo voto andrà ad una sola persona: la sua cara amica TDF.
Recentemente, TDF, la ragazza che si dà, anima e corpo, alla politica, ha ricevuto strane offerte da candidati di altre ed opposte liste elettorali.
Pupottina non immaginava quanto potesse essere corrotto questo mondo, mentre TDF forse lo impara solo ora e sulla sua pelle. Chi l'avrebbe mai detto?
TDF riceve la telefonata di un ragazzo molto carino che frequentava un anno fa, esattamente per le passate elezioni, che l'avevano vista aiutarlo, facendogli da rappresentante di lista, oltre che da confidente ed amica. Lui, chiamiamolo, il Candidato, le ha telefonato proponendole un incontro a tre con un suo amico avvocato. Entrambi fanno parte di una lista politica diversa da quella di TDF ed appoggiano un altro candidato sindaco. L'offerta indecente che le è stata fatta non finisce qui e, per una volta tanto, non ha a che fare con il SESSO. TDF, essendo sola, perché Beethoven era lontano per lavoro, ha accettato l'invito a tre, ma non immaginava di ritrovarsi con una penna in mano davanti ad un foglio con un accordo per cedere i suoi futuri voti ad un altro candidato. O_O C'è chi teme che la sua posizione in politica possa diventare scomoda!

No, TDF ha detto no, ma ha comunque finito il suo Martini Rosè, prima di lasciarli con una stilografica ed un gigantesco due di picche!

Voi, come vi sareste comportati?

domenica 21 marzo 2010

n. 856 - Una gomma e una matita di Faletti

Incredibile che basti così poco per sconvolgere la vita già sconvolta di un gruppo di persone. E' questo che succede nel primo dei racconti di Giorgio Faletti, Una gomma e una matita, contenuto in Pochi inutili nascondigli, perché è vero che per chi soffre, per chi ha un tarlo che gli rode dentro, non c'è nessun posto dove possa nascondersi e ritrovare la serenità.
Chi non ha letto questo racconto ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.
Mi vergogno a dire quante tempo ci ho messo per leggere un semplice racconto, ma non trovavo mai il momento giusto per concentrarmi. Troppi impegni in questo periodo!
Inizia lentamente come racconto e non si capisce dove voglia andare a parare. Descrive personaggi in uno stato pietoso: l'angoscia da cui non riescono ad emergere. Tutto ha un fine: delineare lo stato d'animo dei personaggi che compieranno azioni dettate da debolezze umane, che sono conseguenze di altre azioni ancora che hanno subito da vittime. Dalle cose normali, però, si scivola nel surreale, nell'assurdo, nei poteri magici di strumenti apparentemente innocui, ma che nelle mani di un artista possono seminare scompiglio, mistero e morte.
Fin dall'inizio c'è Marco che cerca di superare più dell'abbandono della sua donna, il tradimento di lei, Ivana, con il suo migliore amico e, in un certo senso, anche datore di lavoro, Greg.
Lei, Ivana, è fredda e spietata, ma è anche fatalmente bella ed elegante, una ex modella.
Lui, Marco, la ama, ma lei sta con lui per interesse.
Poi c'è Greg, ennesimo stupido che non sa dire di no ad una donna troppo bella, anche se cattiva.
E così che inizia una tragedia surreale. Da subito compaiono altri personaggi, increduli, che ruotano intorno al trio amoroso, e vorrebbero essere in grado con poteri umani di risolvere misteri troppo grandi come la sparizione nel nulla di una casa, quella di un uomo che sembra essersi dissolto, poi l'omicidio brutale di una donna, un furto inquietante in una banca, il dissolversi di un cadavere durante un'autopsia, una decapitazione con una tecnica troppo particolare per essere spiegata. Tutti i nodi verranno al pettine davanti agli occhi di chi conduce le indagini e non può credere nemmeno a quello che vede.
Ivana ha avuto quello che si spettava, nel modo più seducente e raccapricciante che ci sia. Nessuna donna dovrebbe mai essere tanto crudele con chi la ama.
Come dare torto a Marco? Chi non vorrebbe far dissolvere il suo rivale in amore?
Ma niente basta a chi non riesce a ritrovare la serenità.
Questo racconto, ha molto di Stephen King. E' simile per tutte le immagini macabre e surreali che vi vengono descritte, ma ha anche un tocco di eleganza in più rispetto allo scrittore statunitense.

Voi, che cosa ne pensate di questo racconto?
La disperazione può portare ad una vendetta così atroce?
Vorreste degli oggetti magici per attuare le vostre rivincite?
In quale luogo nascosto, vi rifugiate dal dolore?

venerdì 19 marzo 2010

n. 855 - Vince sempre la maleducazione?

Pettegolezzi da palestra e nient'altro?
In realtà, non lo sa nemmeno Pupottina di cosa sta per parlare perché il programma in questione non lo segue, essendo sempre troppo impegnata a guardare Sky ;-)
Nello spogliatoio un gruppo di signore parlava animatamente di qualcosa che per loro sembrava essere di vitale importanza. Parlavano di Amici, la trasmissione dove si canta e si balla ...
Un po' ammiravano le qualità dei partecipanti ed un po' ne criticavano il comportamento ( ... e forse un po' sognavano anche di far partecipare alla trasmissione anche le loro figlie O_O).

Andando al dunque, il nocciolo della questione era che secondo loro, mamme di famiglia, costrette a seguire la trasmissione interminabile, per riferire alle loro figlie chi passa il turno e chi no, a vincere sempre in quel programma è soltanto una cosa: la maleducazione.
Al di là della bravura, reale o presunta, dei partecipanti le signore si ponevano il problema del se il programma fosse educativo o meno, perché secondo loro, quelle ragazze sono troppo poco rispettose verso i loro insegnanti, troppo aggressive, inviperite e maleducate, perché sempre a rispondere per le rime a chi gli dà contro. E notavano che l'anno scorso aveva vinto la più maleducata di tutti. Pupottina non l'aveva mai vista durante Amici 2009, ma non può negare di essere stata conquistata da una delle sue canzoni: QUESTA.

Poi l'allegra combriccola di signore concludeva facendo pronostici, nel loro personale giudizio, di chi vincerà e chi no. Secondo loro, la vincitrice potrebbe essere la ragazza che vi ho appena presentato, mentre duettava con Anna Oxa, perché dicono che ricorda tanto la Amoroso. Tra l'altro aveva già vinto un'altra volta, in Super Star. Quel programma, Pupottina l'aveva seguito. ;-) perché non aveva ancora Sky.
Secondo voi, in tv, vince sempre la maleducazione?
E poi sono davvero così poco rispettose?

Chi vincerà Amici 2010?
Chi è il vostro preferito fra i partecipanti?

n. 854 - Quanto è complicato l'amore, se c'è

E' complicato

Tutto l'amore del mondo

Io sono l'amore

Fuori controllo

Il profeta



Eh, sì, l'amore è complicato se arriva al cinema ...

L'unico dubbio è quale vedere?

giovedì 18 marzo 2010

n. 853 - Pupottina e la strana dipendenza

"Ciao. Mi chiamo Pupottina e sono una Ciocco-dipendente."
Potrebbe iniziare così una mia confessione. Una delle tante rivelazioni che mi ero ripromessa di fare su questo blog.
E' vero che sto iniziando dalla meno grave, ma devo pur iniziare da qualche parte, no?
Eheheheh!
Comunque, dal bambino della pubblicità della Kinder, a Nanni Moretti, fino a Luca Argentero, con o senza cioccolato, abbiamo tutti questa debolezza.
Anche Pupottina! Infatti lo ha ammesso, senza pudori o remore. Anche voi, se ritenete, potete entrare a far parte del gruppo di sostegno dalla Ciocco-dipendenza!
In questo periodo, in cui per coccolarsi e rigenerarsi dal freddo, dallo stress quotidiano, basta così poco, soltanto allungare la mano e assaporare una stecca di cioccolata, che avete nascosta nel cassetto della scrivania, o semplicemente fare uno spuntino, un break con la nutella ...

Voi, ve la concedete questa piacevole distrazione anche se la primavera è alle porte?
Anche se incide sulla vostra forma fisica e sugli addominali che vorreste ben disegnati al posto della pancia?

Questo post vuole essere un aiuto, un gruppo di sostegno, per dire no, una volta ogni tanto, non sempre (perché è bello coccolarsi un po') a questa tentazione che non fa bene alla tartaruga che supplica di poter emergere sulla nostra fascia addominale.

Pupottina reagisce così ... la prepara subito ... poi si dice "Tanto c'è tempo!", "Una volta ogni tanto non fa male!" ... Sbaglia?

Voi, resistete bene a questa tentazione?
Oppure vi sentite di entrare a far parte del gruppo che lotta contro la Ciocco-dipendenza?

mercoledì 17 marzo 2010

n. 852 - Quel qualcosa che rende speciali


Partecipare a qualcosa di speciale, rende speciali?

Lo dicono a Glee, ma Pupottina non ci crede.
Questa settimana, Pupottina non ci sarà più e, se volete, immaginatela a fare qualcosa di speciale ...
^____________^

lunedì 15 marzo 2010

n. 851 - Pupottina non ama i sottotitoli

Pupottina si prepara a fare il botto!
Oltre a Lost, torna anche Flash Forward!
Pupottina è sempre più felice ... o meglio lo era ... finché non si è imbattuta in una pubblicità che avvisava del fatto che questa settimana le puntate andranno in onda in lingua originale con sottotitoli per rimanere al passo con la diretta americana.
Non so se a tutti vada bene questa grandiosa novità. Sicuro è che a Pupottina e Kevin non va bene questa trovata di Sky.
Perché, se paghiamo Sky,
possiamo anche aspettare una settimana o due e vedere i nostri programmi felicemente doppiati.
Pupottina ha questo difetto: dopo una giornata di duro lavoro, trovarsi a leggere i sottotitoli di una serie, nonostante sia la sua preferita, equivale a contare le pecorelle che ritornano all'ovile, cioè sonno profondo.
A Pupottina questa cosa non va bene ... anzi, è imbestialita con Sky!

Voi, cosa ne pensate dei sottotitoli?
Sopporterete Flash Forward e Lost sottotitolati?

venerdì 12 marzo 2010

n. 850 - Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore

Chloe - Tra seduzione e inganno

La valigia sul letto

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini

Legion

Mine vaganti


A Pupottina piacciono l'Appuntamento con l'amore (per aggiornarsi ... eheheheh ... e per il cast) e Mine vaganti, perché è di Ferzan Ozpetek ... ma anche Chloe non sembra male ...

Voi, quale volete vedere?

giovedì 11 marzo 2010

n. 849 - Super finale di stagione: LOST

C'è chi non sa più come controllarsi: Pupottina.
L'euforia per la puntata di ieri sera, dura ancora adesso. Infatti, appena sveglia non ha potuto fare a meno di scrivere il suo post al riguardo.
Finalmente, dopo la confusione dei primi episodi, inizia a capirci qualcosa.
Per questo motivo, vuole ipotizzare il suo possibile finale.
Le vicende dei personaggi proseguono parallelamente fra chi è ancora sull'isola e chi invece non ha subito nessun incidente aereo.
I primi, visto che c'è qualcuno che li vuole uccidere tutti, moriranno di puntata in puntata, lasciando i personaggi più importanti per ultimi.
Quelli che sono scampati al distrastro aereo e non hanno mai messo piede sull'isola, continueranno a vivere e risolveranno tutti i loro conflitti interiori. In quest'ultima ipotesi, sarà una specie di "E vissero felici e contenti".

Secondo voi, sa troppo di favola?
Però, non è bello pensare o sperare nel lieto fine?

n. 848 - Parliamo di "Prima impressione"


Cosa conta di più nella prima impressione?

1) L'immagine
2) Lo Stile
3) L'identità

lunedì 8 marzo 2010

n. 846 - Festa della donna delle amiche

Per rimanere in tema con il blog, non posso non dirvi cosa fanno le donne protagoniste di questo spazio.
Pupottina, cioè io, niente di diverso dalla solita giornata lavorativa. Però, riceverà le mimose dai colleghi e dal capo (come tutti gli anni), si farà riverire da tutti ed ovviamente coglierà l'occasione per scroccare il caffè ... ed sapete che è una cosa che ormai le riesce bene ;-)
E TDF cosa fa?
Impegni ed impegni lei ... e tra l'altro è svantaggiata per non avere qui il suo Beethoven, partito all'alba per lavoro, ma che non avrà mancato di celebrarla la sera precedente (immaginate a vostra discrezione!) ;-)
E chissà se si farà sentire anche Testa Fresca?
Boh! Chi lo sa!
Dana, invece, sarà servizievole come sempre ... zelante nel lavoro, come nella vita privata ... sarà mica perché sono la stessa cosa per lei?
Penelope, credo, a 68 anni, avrà certamente, e lo voglio sperare, i suoi ammiratori ... altrimenti trascorrerà la sua giornata da tranquilla pensionata a scrivere o a riordinare scartoffie.
Giada, a 11 anni, pretenderà gli auguri dai suoi compagni di scuola?
Certo che sì!
Peggio di tutte staranno la bambina senza papà e la sua mamma, Alice, ripudiata da marito e genitori, e per di più lontana dal suo amante. Piero, forse, sarà costretto a celebrare sua moglie, quella stessa donna che lo tiene in ostaggio, rifiutando di pensare che il suo matrimonio potrebbe essere finito da un pezzo.
La vita è strana, ma ricca di segreti, emozioni e piccoli e medi peccati anche per chi è semplicemente l'Altra o la seconda donna di qualcuno.
Buona Festa della Donna alle Lettrici di questo blog!
^___________^

Oggi come vi impossessate del vostro ruolo?

n. 845 - Per tutte le amiche blogger

Ciao, Care Amiche Blogger!
Eccomi per voi, per farvi gli AUGURI, da donna a donna!
Cogliendo l'occasione di questa festività consumistica, che non condivido completamente, ma che, da donna, sfrutto a mio vantaggio, per farmi coccolare, sentirmi privilegiata ed in festa insieme a tutte le altre. Siamo ancora chiamate "Sesso Debole", ma siamo preziose ed indispensabili per la felicità di ogni uomo, malgrado tutto quello che si dica.

Voi, credete nella festa della donna?

domenica 7 marzo 2010

Un oscuro bisogno di uccidere di Massimo Picozzi

Cari Amici Blogger, ho finito di leggere un altro libro che mi è piaciuto moltissimo ed è di Massimo Picozzi, il famoso criminologo che non smette mai, nemmeno nei libri, di ringraziare Carlo Lucarelli per avergli insegnato il modo in cui si narrano dei delitti.
Lo stile infatti è molto simile a quello di Lucarelli ed è forse questo uno degli elementi che mi ha fatto gradire questo libro che parla dei recenti fatti di cronaca nera e ne spiega le dinamiche.
I casi, che danno il nome ai capitoli, sono: Ambra, Veronica e Milena (l'omicidio satanico di Chiavenna del 2000); Maurizio Spinelli (il killer delle prostitute, 2000); Michele Profeta (il killer delle carte da gioco, 2001); Andreas Kristler (Dna per un intero paesino, 2002); Loretta Zen (La bimba nella lavatrice, 2002); Davide Antonelli (che uccise la nonna, 2004); le Bestie di Satana (2004); Sonia Caleffi (l'infermiera della morte, 2005); Angelo Izzo (il Mostro del Circeo anche trent'anni dopo, 1975 e 2005); Mary Patrizio (2005).
Ovviamente, qualche constatazione viene fatta anche sul caso del 2002, quello di Cogne, pur non avendo un capitolo tutto suo, come per altri che vengono citati: Diego Gibellini che uccise il figlio di 10 anni per punire la moglie che lo aveva lasciato (1996); Arturo Geoffroy, psichiatra impazzito dopo un'aggressione che scivola nel male (2003); Arturo Guaia che uccise i figli (2004); Adolph Heichmann, criminale nazista; Antonio Busnelli, infermiere killer (1993); Alfonso De Martino, altro infermiere killer (2004); Beverley Allitt, infermiera killer (1993); Anna Santa Catanesi , infermiera diabolica (1989); Waltraud Wagner, infermiera killer (1983); ecc...
Inutile dilungarsi, dicendovi cosa ne penso dei singoli casi, sarebbe un po' togliervi il piacere di leggerlo, soltanto se rientra nel vostro genere. Sicuramente è un libro forte, poiché tratta di fatti realmente accaduti e che hanno sconvolto. Dopo aver letto questo libro, sicuramente mi dedicherò a qualcosa di più rilassante e meno impegnativo ...

Voi, l'avete letto? Che cosa ne pensate?

venerdì 5 marzo 2010

n. 842 - La imbuchi la prossima volta

Pupottina sta per rivelare un segreto. Qualcosa che nemmeno suo marito Kevin può immaginare. Questa rivelazione ha a che fare con una delle sue debolezze più intime e potrebbe rivelarsi sconcertante.
Le succede sempre più spesso di cascare in tentazione. Almeno una volta a settimana. Anche più.
Kevin non lo sa, ma sua moglie, Pupottina, incontra un altro uomo e solitamente il giorno stabilito è il martedì.
Pupottina esce, come suo solito, per andare in palestra ed è proprio lì, fra un attrezzo e l'altro, fra una lezione tonificante ed un consiglio del suo personal trainer che il pensiero peccaminoso si fa strada. E diventa sempre più prepotente ... Pupottina non può farne a meno.
E' terrorizzata al pensiero di quello che succede nella sua mente e nel suo corpo. Sa di non poterne fare a meno. Le serve.
Ed alla fine accade. Esce dallo spogliatoio con le idee chiare e la consapevolezza che non riuscirà a fermare le proprie azioni. Ed è lì che lo incontra puntuale, come un orologio svizzero, seducente, come Richard Gere in American Gigolò, tentatore, come l'anticristo, e sorridente, come Obama.
Lui sa cosa Pupottina vuole e, ammicante, glielo offre senza che lei debba chiedere.
Pupottina si ritrova tutto quello che cerca e spera a portata di mano e, ringraziando, lo riceve come un dono del cielo, ma vorrebbe poter ricambiare ed allunga la mano porgendogli quando gli spetta.
Ma lui, no. Non accetta niente da lei. Non le chiede niente, pur offrendole il più anelato dei suoi desideri, quasi un bisogno fisico.
Lui, gentilissimo, le dice: "No, non ti preoccupare. La imbuchi la prossima, quando non ci sono".
Pupottina gli è riconoscente e lo ringrazia con un radioso sorriso, dopo aver bevuto ciò che lui le offre.
"Grazie!" dice Pupottina, al ragazzo del distributore automatico che le consegna il suo caffè ... e tutte le volte gratis, accontentandosi del suo sorriso, senza che lei debba inserire la moneta. Per una fortunata coincidenza astrale, il giorno in cui Pupottina deve lasciar cadere la sua moneta all'interno del distributore automatico non arriva mai e sempre la stessa monetina si trastulla fra le sue dita, mentre lei cerca di non sentirsi in soggezione o in debito con il ragazzo che lo ricarica a giorni alterni (proprio quelli in cui Pupottina va in palestra).
Il potere di un sorriso!
Che bello essere donna!!!

Pupottina, mentre si sfoga in palestra, per tutto il tempo, durante ogni singolo sforzo, pregusta già il caffè che la premierà, alla fine, per tutte le energie che ha buttato via, modellando il suo corpo.

Voi, come vi premiate? Come recuperate le energie?
Kevin deve esserne geloso o no?

Pupottina è una scroccona patologica?

Potremmo considerarlo un gesto per sperare che la Cavalleria esiste ancora o che la stupidità maschile, per certi aspetti, non ha limiti?

n. 841 - Pupottina nel paese delle meraviglie

Alice in Wonderland

L'amante inglese

Diamond 13

Revanche - Ti ucciderò

Shutter Island

Crazy Heart


Pupottina è indecisa!
Questa settimana, ogni film ha il suo grande attore ... Ve ne siete resi conto?

Voi, quale preferite?

giovedì 4 marzo 2010

n. 840 - Indecisione davanti alla libreria

Pupottina si affida a voi ... ^____^

La scelta non sarebbe difficile ... ma, non so voi, quando vi ritrovate in casa vari libri, ricevuti in regalo o acquistati chissà quando, come fate a decidere quale leggere prima?
Per questo motivo, affinché questi libri non continuino a prendere polvere nello scaffale della libreria domestica, chiedo aiuto a voi con un SONDAGGIO che da ieri è nella colonna laterale ...

Volete aiutare la vostra Pupottina a non perdere nemmeno 5 minuti per scegliere cosa leggere il prossimo mese?

n. 839 - L'amore diventa sempre più raro


L'amore sta diventando raro.
La tua missione è riscoprirlo per salvare l'umanità.
Ma prima devi sconfiggere il mostro che si nasconde dentro noi stessi.
Le donne troppo spesso sono attratte più che dall'amore, dall'interesse, mentre per gli uomini dall'esigenza, puramente fisica, di fare sesso.

Cosa andrebbe cambiato?

mercoledì 3 marzo 2010

n. 838 - Confusione e crisi ..... da Lost


Ciao Amici Blogger,
la serie tv più amata in casa Pupottina genera grandi confusione e un principio di problemi di coppia ... e la vostra "amata" Pupottina non sa più dove guardare e come fare a capirci qualcosa.
Anziché chiarire interrogativi atavici, poiché ce li portiamo avanti dalla prima stagione, la sesta stagione non fa che confondere sempre di più Pupottina che ad un certo punto non ce l'ha fatta più ed è sbotta con Kevin e gli ha detto: "Mamma mia, quanto è bello Sawyer!"
Al che Kevin, guardandola in cagnesco, non ha potuto fare a meno di ribattere: "Allora spengo!"
Eheheheh!
Per fortuna, Kevin non ha spendo il televisore e Pupottina ha continuato a sospirare guardando il bellissimo Josh Holloway.
Insomma, c'è chi non si accontenta nemmeno di Kevin Costner!
Possibile?!?!?
Sì, sì !

Maledetto fascino selvaggio!!!
Vi prego, spiegatemi cosa succede a Lost!!!

Voi, cosa ci state capendo di Lost?
E' normale che Pupottina si confonda così?
Cos'è? L'ormone che si risveglia nonostante la primavera non sia ancora arrivata ufficialmente?

lunedì 1 marzo 2010

n. 837 - Un marzo di fuoco ... su Sky

C'è da mettersi le mani nei capelli! E mio marito Kevin è già sul piede di guerra da sabato. Da me pretendeva forse troppe cose, da fare tutte insieme.
Sabato, bisognava, sedersi a tavolino con carta, penna e diagramma per programmare l'agenda settimanale affinché nessuna serie vada persa.
O_O
Lui ha gli occhi stralunati, da pazzo, e quando arriva sera pensa solo ad una cosa: le nuove serie, le nuove stagioni in onda solo su Sky.
E' già lì, in poltrona ... e non pensa ad altro.
Le nostre serata settimanali saranno scandite così: martedì, Profiling; mercoledì, Lost 6 ed ultima stagione (registrato e guardato in replica per cercare di capirci qualcosa); giovedì, CSI 10, Bored to Death, Free Radio; venerdì, Criminal Minds, Cougar Town, Modern Family, e Dexter 4 stagione.
Volesse il cielo che non si guasti la tv !!!

Che cosa, vostro marito o vostra moglie, non possono assolutamente perdere in tv?

n. 836 - La moglie gli vieta di andarsene

Eccoci ancora una volta per una nuova settimana insieme. Scusate se sono un po' assente, ma la vita reale è piena zeppa di impegni e di problemi che per fortuna non sono quelli di Piero e Alice.
Piero, 52 anni, è il padre della figlia di Alice, 32 anni, vicina di casa ed ormai ex migliore amica della moglie di lui.
Succede quasi sempre così: le migliori amiche prima o poi ne combinano una. Per fortuna, le migliori amiche, vere e che non tradiscono la fiducia, esistono ancora, ma diffidate se si chiamano Alice!
;-)
Giuseppe, il marito di Alice, nonostante abbiano già un altro figlio (che chiede della madre), al momento l'ha ripudiata insieme alla neonata e lei vive da una coppia di zii, poichè anche i suoi genitori non ne vogliono sapere dopo lo scandalo che ha provocato il suo amante Piero.
Nemmeno lui, Piero, se la passa meglio. I figli lo guardano in cagnesco e la moglie lo ha segregato in casa e gli impedisce di andare a vivere con Alice, come vorrebbe fare lui.

Il problema che però forse sfugge a Piero è che se lui è disoccupato da sempre ed è stato mantenuto dalla moglie sino ad ora che cosa può offrire ad Alice e alla bambina, frutto del loro amore?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida