......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 30 giugno 2009

n. 546 - Mi ha sorpresa con un "Tu"


Frammento 31 per Penelope. Buona lettura!

Subito dopo mi ha meravigliata. Infatti, con calma, mi ha detto: «Non ti preoccupare. La tristezza, come l’allegria, è contagiosa.»
«Se lo dici tu!»

«Ma ancora non capisco bene quello che è successo lì dentro.»

Cerco di nuovo di scappare, allontanandomi da lui che, però, mi segue. Cammino a passo svelto. Lui mi è alle calcagna. Mi è venuto ancora dietro, instancabile e mai in silenzio.

Mi ha posto una nuova domanda.

«Abiti da queste parti?»

Gli ho detto: «Sì»
Era passato al tu e questo mi è molto piaciuto molto. A volte le persone continuano a darsi del lei per vent’anni, oppure anche per una vita intera.

lunedì 29 giugno 2009

Sai tenere un segreto?

Questo è un post che avevo promesso alla mia amica blogger Anto e Paolo del blog cioccolatafonden...
Ne avevamo parlato insieme, prima che io partissi per la mia "meritata" vacanza. Le avevo parlato dei problemi con la valigia e di cosa ci avrei messo dentro. Ovviamente, una vacanza di relax, per essere tale, ha bisogno di un buon libro. Non volevo pensieri che mi appesantissero ed allora ho scelto qualcosa di frivolo: Sophie Kinsella con "Sai tenere un segreto?".
Di questa autrice, non ho ancora letto tutto, ma sapevo che questo libro mi sarebbe piaciuto e così è stato. Ogni volta che Kevin mi guardava, ma vedeva con un sorriso sulle labbra. Sì, mi ha divertita ed il libro potrei affermare che si lega bene con il contenuto del mio blog, almeno per sommi capi.
Il personaggio di Emma Corrigan, per molti versi, mi assomiglia: una persona che per anni tiene segreti che poi decide di spiattellare al mondo o forse no, lo fa per impulso. Comunque, anche Pupottina è così ed il suo blog è nato anche per questo. Ammetto, però, di aver confessato ben poco di mio ... C'è ancora molto da sapere e non so se avrete la pazienza di seguirmi. Se ci saranno dei fortunati spero siano i più assidui, ma non mi dispiacerebbe che qualche nuovo arrivato si sentisse baciato da una buona stella. Eheheheh!
La paura per un volo aereo un po' movimentato porta Emma ad aprirsi con un estraneo che poi si innamorerà di lei. Lui è il suo capo al lavoro, ma lei ancora non lo sa. Ci sono tanti fraintendimenti e colpi di scena, ma la vicenda si evolve dinamicamente verso un finale quasi scontato, non senza far riflettere, più o meno, ironicamente su quelli che sono i rapporti di coppia, ma anche di amicizia. Certo che se nella vita le cose andassero davvero così, TDF sarebbe già giunta al lieto fine, ma il suo percorso, vedete, post dopo post, si evolve diversamente.
Alla Kinsella, sebbene so che non piace a tutti, non mi sento di dare un voto diverso dal 10, perché io la adoro. Il buon umore è assicurato e scusatemi se è poco, se è eccessivamente commerciale, ma anche Kevin nota che il mio umore non è dei migliori se leggo qualcosa di truce, come adesso che ho iniziato a leggere "La solitudine dei numeri primi", prestatomi da Dana. Sì, è viva e meriterebbe un post per fornirvi gli aggiornamenti sulla sua vita. L'appuntamento con lei sarà lunedì prossimo. Garantito. ;-)

Prima di lasciarvi, voglio proporvi un passo del libro "Sai tenere un segreto?", che condivido particolarmente.
"Uomini e donne non sono nemici. Uomini e donne sono anime gemelle. E, se fossero sinceri fin dall'inizio delle loro relazioni, se ne renderebbero conto. tutto quel fare i misteriosi ed i distaccati è un'assoluta sciocchezza. Tutti dovrebbero condividere i loro segreti fin dal primo istante."

Credo che, almeno una volta al mese, devo proporre un libro, quello che io leggo, dandoci una scadenza, in modo che se anche voi, per caso, avete nella vostra biglioteca lo stesso, se ne può discutere in un post. Così come anche io cercherò di accorparmi ad altri, se scopro che leggono lo stesso libro. E' bello poterne parlare insieme!

Qualcuno ha letto, di recente, questo libro e vuole dire qualcosa?

n. 543 - Nascite in casa Pupottina

Cari amici blogger, in questa che è la mia settimana fra i fornelli, non posso non presentarvi il mio Pupottino, un premio che gli amici blogger Luca and Sabrina di Sapori diVini mi hanno gentilmente conferito e che, prima della partenza, non ho avuto il tempo di spiegarvi, ma che già avrete notato da me, nella colonna laterale.
GRAZIE Luca and Sabrina!

Da domani, Pupottina si cimenterà nel proporvi alcuni suoi piatti, scegliendo fra quelli felicemente riusciti.
Buon inizio settimana a tutti!

^_____________^

sabato 27 giugno 2009

n. 542 - Sesso e rapimenti a Cento Sveltine

Non potevo non parlarne. Cosa succede a Cento Sveltine?
Ma voi ci credete che Riccardo Braschi non dorme tanto è angosciato per il rapimento di Cecilia Castelli? Eppure a me sembra che il tempo per la messa in piega dei capelli lo trova ugualmente! Sbaglio?
Anche il Commissario Valerio Bettini, idem con patate.
Non sono credibili. E' vero che è una soap e non si può pretendere ma... un po' di accortezza ...
E poi sesso a destra e a manca, tutti che non si astengono. Sembra che gli uomini più sono maturi e più intrigano! O è questione di soldi e uomini di potere?
Allora siamo alle solite!
Buon weekend ^__________^

venerdì 26 giugno 2009

n. 541 - Cose turche ... nel bagno turco


"Erotismo nel bagno turco" era il titolo iniziale che avevo scelto per questo post. Poi ho avuto voglia di scherzarci su, con tutto rispetto per i turchi.
Nella vacanza il relax e la cura di se stessi sono indispensabili, così pupottina e Kevin non si sono fatti mancare una giornata nel centro benessere, Spa, salus per aquam.
Nel bagno turco non erano soli. Essendoci già Pupottina e Kevin, non potevano mancare altri due bellissimi esemplari del genere umano, Ken e Barbie. Lui era un maciste tatuato. Lei una modella biondo platino, un miscuglio fra Claudia Schiffer e Brigitte Bardot. Aggiungerei che era anche un po' rompiscatole. Infatti, nel tempo di permanenza nel bagno turco, prima, nel tepidarium, poi, lei lo ha rimproverato per un sacco di cose, mentre lui ascoltava con indifferenza nella sua postura statuaria.
Tutto era tranquillo, regolare.
Pupottina e Kevin se ne stavano per i fatti loro nel loro spazio, finché ad un certo punto qualcosa li sconvolge. Accade qualcosa che li lascia a bocca aperta. Ken si alza e passeggia lentamente per il tepidarium e si avvicina alla fontana nel mezzo da cui venivano fuori profumi rilassanti insieme al getto d'acqua. Era la stessa fontana cui Pupottina, entrando dopo la sauna, si era appressata per rinfrescarsi un po'.
Come se Pupottina e Kevin non fossero presenti, due presenze non percettibili, fantasmi, Ken si accosta alla fontana, ma anziché metterci le mani, come aveva fatto Pupottina, si libera di tutto, restando nudo, e si lascia andare ad una salutare pipì. O_O
Barbie osservava tutto senza dire niente, quando invece avrebbe dovuto esplodere in una nuova predica.
Pupottina e Kevin non hanno nemmeno bisogno di guardarsi. Si alzano stringendo maggiormente i loro asciugamani e si affrettano verso l'uscita esterefatti.
C'è chi è rimasto ancora all'età della pietra! Pupottina e Kevin, no! E, per evitare strane offerte dal tipo che aveva deciso di rilassare anche i gioielli di famiglia, hanno deciso di darsi alla fuga.

Voi, che cosa avreste fatto? Non mi scandalizzo, se mi dite che sareste rimasti. E ricordatevi che sono sposata e mio marito legge il blog, quindi, non chiedetemi nel dettaglio cos'è che ho visto ... ;-) eheheheh

n. 540 - La donna di nessuno



































La Donna di Nessuno - Trailer Italiano

Anamorph (2008) Trailer

Tutti intorno a Linda trailer

Ritorno a Brideshead - Il trailer

TRANSFORMERS: La vendetta del caduto: Trailer Originale

giovedì 25 giugno 2009

n. 140 - Se lui non ascolta, prova con un altro


C'è chi si chiede come è iniziata la posta dei consigli?

Pressapoco, così: n. 140 - Se lui non ascolta, prova con un altro

n. 310 - Diventa fan di Pupottina

Oggi e sabato vi riproporrò un po' di cose già viste dai fedelissimi, ma magari a qualcuno, che ancora non conosceva Pupottina, possono essere sfuggiti.

Scusate se sono indietro con la moderazione dei vostri commenti. Non disperate! Se ci sono appariranno. ;-)

n. 310 - Diventa fan di Pupottina

mercoledì 24 giugno 2009

n. 538 - Commento da Paola

L'amore dovrebbe durare sempre per sempre.... in questo caso si saprebbe se è vero o no.... ma molte volte resta nel cuore di chi è capace di custodire un sentimento così grande anche dopo che motivazioni esterne ne rendono impossibile la prosecuzione...^________^un abbraccio

http://terre-inesplorate.blogspot.com/

martedì 23 giugno 2009

n. 536 - Pupottina è tornata dalla vacanza

Grazie per i commenti che mi avete lasciato in questi giorni di assenza.
La vacanza è finita. Datemi il tempo di tornare alla normalità e cercherò di rispondere a tutti al più presto.
Grazie di essere ancora qui.

lunedì 22 giugno 2009

n. 535 - Scacco matto per Giada. In gita ...


Confuso e stanco delle sfuriatine della sua fidanzatina di 10 anni, Edoardo, prima di partire in gita, decide di lasciarla.
Giada
parte felicissima perché ha il campo libero da rivali, anche se la fidanzata di Edoardo, facendo parte della stessa classe, sarà in viaggio d’istruzione con loro. Durante i 3 meravigliosi giorni nella terra di Dante Alighieri, Giada era serena, anche perché la sua amica continuava a fare il tifo per lei. Ma … purtroppo c’è sempre un “ma”!
Edoardo ha preferito fidanzarsi nuovamente
, ma non con la tenera Giada. Già da piccoli riescono a spezzare il cuore di una bambina. Infatti, Edoardo ha preferito fidanzarsi con Elisa, che tanta propaganda elettorale aveva fatto, mandando Giada a quel paese.

Elisa, per scusarsi con Giada, le ha detto: “Se vuoi lo lascio perché so che piace a te?”
Giada le ha detto, piangendo disperatamente: “No, non ti preoccupare!”

Povera piccola, ancora piange! Io, Pupottina, le ho detto che dovrà imparare a diffidare delle amichette o a sceglierle meglio. Giada, però, non dà nessuna colpa all’amica.

Voi, che cosa ne pensate?

n. 534 - Colpita da un dipinto ...


... che non so più dove ho trovato.
Ci vedo un po' di Sagrada Familia, ma non so chi è l'artista.

venerdì 19 giugno 2009

n. 533 - Gino disse: "Lasciami entrare!"


Quando, una sera, Gino si presentò alla porta di Pupottina e le disse: "Lasciami entrare", Pupottina non esitò. Anzi. Fece di più. Gli stese anche il tappeto rosso.
Agì d'impulso, felice, perché aveva sentito già parlare di questo film ed anche molto bene. A recensirlo in un suo post era stato l'amico blogger Weltall e non sbagliava. E' stato veramente un bel film, anche se alla fine Gino non era convinto, ma ormai lo abbiamo capito: niente lo convince al 100%.
Adesso Pupottina è già alla ricerca del libro. Mancherà di leggerlo e se non approfitta del periodo estivo, difficilmente ci riuscirà in inverno.
Forse è un po' una storia di amicizia e amore adolescenziale, tipo Twilight, anche se i protagonisti sono bambini. Però, è molto tenera e pulita anche se a volte le scene sono un po', come dire, insanguinate, ma è un film di vampiri ... se non ce ne fosse un po' sarebbe anomalo, no?
Kevin, tolto Gino dalla porta, mi dice: "E' incredibile! E' la prima volta che ha portato un bel film!"
Pupottina ha confermato: "E' proprio vero!"

Ma possibile che in questo periodo, giro e rigiro e vi parlo sempre di vampiri? Sarà la sete! ;-)

E, voi, avete visto il film o letto il libro?

n. 532 - Amore & altri crimini al cinema


La Ragazza Del Mio Migliore Amico - Trailer Italiano

Una Notte Da Leoni - Trailer Italiano [www.traileritaliano.com]

Look Both Ways - Amori e Disastri - Trailer Italiano






Borderland - Trailer Italiano
AMORE E ALTRI CRIMINI - TRAILER ITALIANO

giovedì 18 giugno 2009

n. 531 - In amore, vince sempre chi fugge

"Cara Pupottina, da qualche settimana sto cercando di riconquistare il mio ex. Ci siamo lasciati un anno fa per incomprensioni e perché alla proposta di vivere insieme, anche per risparmiare sugli affitti, lui non ha accettato e da lì ai litigi il passo è stato molto breve e quindi ci siamo lasciato, pur non separandoci mai del tutto. Per lavoro ogni tanto ci incontriamo anche e poi abitiamo nella stessa città. Addirittura ogni tanto si esce con lo stesso gruppo e vedere quanto affetto e gentilezza lui offre ad una che, ti giuro, non se lo merita proprio mi manda in bestia. Purtroppo, sono sempre lì, mi sembra quasi che a volte lui cerchi di mettere delle distanze. Io invio un segnale, un sms carino ogni tanto, ma lui niente. Secondo te, Pupottina, posso fare altro oltre ad aspettare che torni da me?"

Cara Anonima,
non voglio essere drammatica, ma secondo me, lui non vuole tornare da te ed anche tu lo sai se analizzi la mail che mi hai spedito. Se lui ti mette a distanza e si prodiga per piacere e conquistare un'altra, al momento non sei tu nei suoi pensieri.
Tu sicuramente lo ami ancora. Si vede da tante piccole cose: lo aspetti, esci ancora con lo stesso gruppo per incontrarlo e ti nascondi dietro all'idea di risparmiare sull'affitto che è un vantaggio minore rispetto al fatto che eri certamente pronta per volere di più da lui. Soltanto che era lui a non essere pronto. Almeno mi sembra di aver capito così.
Se un uomo ha per la mente un'altra, è inutile parlarne male, anche con lui. Se lui la rincorre, è perché gli piacciono le donne che fuggono, mentre tu, nel vostro rapporto, forse eri troppo presente e sapeva di non perderti. C'è un proverbio, saggio ed antico, che dice: "In amore, vince chi fugge!"
Secondo me, non c'è niente di più vero.

Voi, che cosa ne pensate?

n. 530 - Allegria contagiosa come la tristezza


Frammento 30 per Penelope. Buona lettura!

Ho pensato di nuovo ad una cosa ed ho tratto le mie dovute conclusioni: quel genere di sorriso non può appartenere ad una persona normale, ma nemmeno ad un serial killer. Almeno così mi è sembrato.
Subito dopo mi ha meravigliata. Infatti, con calma, mi ha detto: «Non ti preoccupare. La tristezza, come l’allegria, è contagiosa.»
«Se lo dici tu!»

mercoledì 17 giugno 2009

n. 528 - Il che mi sconvolge. Che sorriso !

Frammento 29 per Penelope. Buona lettura!

Aveva fra le mani la mia busta con la spesa.
Mi aveva rincorsa e mi stava sorridendo, in maniera strana.

Quest’uomo, mentre lo guardo, mi sta sorridendo come ti sorride uno allungato accanto a te in un letto, dopo che vi siete fatti una bella scopata come Dio comanda. Questo per rendere l’idea del suo sorriso. Il che mi sconvolge.

martedì 16 giugno 2009

n. 527 - L'uomo ha un sorriso strano


Frammento 28 per Penelope. Buona lettura!

L’uomo mi sta guardando, ancora.
L’uomo, che ho visto per la prima volta vicino al bancone dei dolci, che poi mi ha seguita e mi ha parlato, è lì per me ed ha un modo di fissarmi diverso dagli altri.
Ci sono tante persone in quella piazzetta che è affollata come di consueto nell’ora di punta, le ore centrali della giornata in cui tutti prendono una pausa dal loro lavoro.
L’uomo mi guarda in maniera diversa dal resto del mondo, mi sta sorridendo.
Il suo sorriso si espande a tutto il viso. È la prima volta che sorride in mia presenza, per me.
Ma attenzione, non si tratta di un sorriso di circostanza o di pietà o di imbarazzo o di solidarietà, come dovrebbe essere dopo il mio attacco di panico e la mia fuga dal supermercato.

n. 526 - Riecco l'uomo che mi guarda

Frammento 27 per Penelope. Oggi doppio appuntamento. Buona lettura!


Respiro, ma ci riesco male. Ho l’affanno. Sono andata in iperventilazione.
«Signora?» dice una voce.
La riconosco.
Si blocca il cuore, insieme a tutto il mio organismo.
Non respiro nemmeno più.
Tutto si è non calmato, ma immobilizzato, come sotto l’effetto di una doccia fredda.
Mi sono girata e l’ho visto di nuovo, l’uomo, con i suoi occhi da pazzo che mi guardava in modo ossessivo.
Ma rifletto che nemmeno io dovevo avere un bell’aspetto.

lunedì 15 giugno 2009

n. 525 - Amori, recite e messaggi sottobanco


Anche fra bambini ci sono piccole gelosie.
Una domenica pomeriggio, passando in macchina, la fidanzata di Edoardo lo ha visto al bar con Giada ed, ovviamente, le rispettive mamme che chiacchieravano. Non l’ha affatto presa bene e si è dimostrata arrabbiata con entrambi. Nel frattempo, Edoardo ha confessato a Giada, in un bigliettino passato sotto banco, che è sempre più convinto di voler lasciare la sua fidanzata poiché, durante le prove per la recita di fine anno, in cui dovranno ballare insieme, lei quasi non si lascia toccare.
Ma hanno 10 anni !?!?!
Che cosa vuole a quell’età? Non è presto?
Giada, invece, pur di averlo, è disposta a qualsiasi cosa e si è confidata con l’amica Elisa che continua a solleticare i pensieri di Edoardo influenzandone le idee.
“Perché non lasci la tua fidanzata e ti metti con Giada che è una bambina carina, educata e che va bene a scuola?”
Pupottina si diverte ad ascoltare le confidenza delle bambine!!! Da bambini si lasciano influenzare dai voti, da grandi invece pensano a che lavoro hai e se è determinato o indeterminato.
Come cambiano i tempi! Beata gioventù!!!

n. 524 - In fuga verso non so dove

Frammento 26 per Penelope. Inizia la lunga settimana con lei. Domani doppio appuntamento. Buona lettura!


Non so che fare. Capisco cos’ho, ma non posso evitarlo. Ho un attacco di panico.
Mollo tutta la spesa, appena fatta. Abbandono ogni cosa, tranne la borsetta, e scappo via.

Le gambe, nonostante tremassero, mi reggono alla perfezione e mi guidano verso il non so dove.
Vedo un’aiula con il bordo alto. All’interno, c’è una Cicas, dal tronco robusto. Mi metto a sedere lì con la borsetta a tracolla. Lascio cadere la testa tra le mani. Cerco di riprendermi dall’attacco di panico. Respiro, ma ci riesco male. Ho l’affanno. Sono andata in iperventilazione.

venerdì 12 giugno 2009

n. 522 - Pupottina a letto con Gino


Eheheheheh!

Lo ricordate Gino, il miglior amico di Kevin?
Ecco! Il titolo si riferisce a lui ed, ovviamente è uno scherzo.
In realtà è da un po' che non lo vediamo, però, giusto l'altra sera con Kevin ne parlavamo e ricordavamo quella sera, quel martedì, in cui lui si presentò portandoci un dvd e le solite pizze.
Il film, che voleva vedere con noi, era The Signal, un horror, non soltanto splatter, ma anche un tantino demenziale, cioè lo guardavi e non sapevi che reazione dover avere ad ogni scena. Uno schifo totale che, però, abbiamo visto sino alla fine. Gino ce lo aveva proposto come un filmone (non so che recensioni positive avesse letto). A Pupottina, leggendo un po' la trama le sembrava che la storia avesse preso spunto dal libro The cell di Stephen King, ma da subito il film si è rivelato di tutt'altra pasta.
Profondamente delusi dal dvd, Pupottina ha proposto un horror che aveva registrato, A letto con il vampiro, che si è rivelato più una sorta di analisi fra i problemi di coppia, fra un umano che lavora come paramedico ed una notte soccorre una ragazza in difficoltà. Ovviamente, scoppia fra loro la scintilla, ma lui si accorge ben presto che lei è un vampiro ed a seguire ci sono tutta una serie di problemi di coppia e di delitti. E' stato spassoso! Alla fine anche a Gino è piaciuto: qui si sapeva quando ridere e l'attrice, Erica Cox, era quasi sempre come nella foto. ;-)

n. 521 - Martiri fra Sacro e Profano











Sacro e Profano (Filth and Wisdom) - Trailer 1 - Italiano

MARTYRS TRAILER ITALIANO

Ken il guerriero: La leggenda di Hokuto (Trailer Italiano)

I Love Radio Rock - Trailer 1 - Italiano

Un'estate ai caraibi trailer ITALIANO

giovedì 11 giugno 2009

n. 520 - Tradimenti all'ombra delle Piramidi


Nuova Anonima per Pupottina.

"Cara Pupottina, io ed il mio compagno abbiamo fatto una lunga vacanza in Egitto. Era un viaggio di gruppo ed abbiamo legato con gli altri. Mentre eravamo lì, lui sembrava aver fatto amicizia particolarmente con un medico in viaggio con la moglie. Facevano gruppo, rimanevano a parlare fino a tarda notte ed io non mi sono mai preoccupata di nulla. Dopo un mese circa dal nostro ritorno, ricevo la telefonata della moglie del medico. Cado dalle nuvole: mi dice che secondo lei i nostri uomini sono diventati amanti. E per motivarmelo, mi confida che, in passato, suo marito ha già avuto una "sbandata" e che ha anche trovato degli sms compormettenti del mio compagno sul cellulare di suo marito. L'ho assecondata, ma non ci ho dato peso più di tanto ed ho tagliato corto, riagganciando. Non sapendo se fidarmi o no, ho cominciato ad osservare meglio il mio compagno ed a guardare, di nascosto, i suoi sms: non so se compromettenti, ma sono molto intimi di sicuro anche se non c'è niente di esplicito che possa far pensare ad una relazione nascosta. Ho provato a parlargli e a stuzzicarlo, parlandone alla lontana, ma non scendendo nei dettagli della telefonata che ho ricevuto (siamo sempre stati molto in confidenza) e lui ha fatto finta di cadere dalle nuvole. Anzi quasi sembrava non ricordarlo nemmeno. Stiamo insieme da un po' più di un anno e quasi da subito abbiamo iniziato a convivere. Siamo adulti, due professionisti in ambiti diversi. Osservandolo, ultimamente, dopo avergli parlato, sento che qualcosa non va e sono molto preoccupata. Cosa mi consigli? Fino ad ora non mi sono sentita di parlarne con nessuno e non ho nemmeno richiamato la moglie del medico che mi ha chiamata per avvertirmi, preoccupata che suo marito decidesse di lasciarla per scapparsene con il mio."

O_O
Che storia allarmante! Suppongo che tu non abbia mai avuto motivo di sospettare alcuna tendenza ambigua nell'uomo con cui convivi, altrimenti non saresti mai andata a vivere con lui. Credo, però, che certe domande non possano essere fatte in maniera indiretta, soprattutto se hai trovato i loro sms molto intimi anche se non espliciti al 100% e poi lui fa finta di non conoscere la persona con cui messaggia.
Secondo me, dovresti essere molto chiara e raccontargli della telefonata che hai ricevuto e delle insinuazioni che ha fatto la moglie del medico. Digli anche che hai subito pensato che lei stava creando dei film che non esistevano soltanto perché è insicura del suo legame, già messo duramente alla prova in passato. Digli che, anche se non le hai creduto, ti è comunque rimasto il tarlo e vorresti sapere realmente come stanno le cose.
Se riesci a prenderlo alla sprovvista, in un momento in cui non se lo aspetta, magari dalla sua reazione potresti capire se ti sta dicendo la verità o se si sta arrampicando sugli specchi, inventando degli alibi per coprire il suo tradimento. In ogni caso, ti consiglierei di non menzionare mai il fatto che hai controllato il suo cellulare. E' importante che lui non abbia niente per cui poterti rimproverare sia se lo inchiodi con le spalle al muro, sia se è un innocente colpito dalla calunnia di una pazza visionaria. Medita sempre su ciò che è bene per te. Se scopri che lui mente già dopo un anno, meglio cercarne uno migliore ...

Voi, cosa ne pensate?

mercoledì 10 giugno 2009

n. 517 - E Titti mi presento Mr Children

Non sapevo nemmeno che esistesse e non capisco una parola di quello che dice, però, mi piace e me lo ha fatto conoscere la mia amica blogger Titti.

martedì 9 giugno 2009

n. 515 - Commento da La signora in rosso

Che bello sapere che nasciamo con l'istinto di condividere la nostra vita con qualcuno ... poi chissà perché molte persone si lasciano prendere da strane paure di perdere la libertà, quando poi libertà è anche scegliere con chi voler affrontare il resto del nostro cammino ... poiché non c'è vera gioia se non c'è condivisione ...

la signora in rosso
http://lasignorainrosso.blogspot.com/

lunedì 8 giugno 2009

n. 514 - Squadra vincente non si cambia


La piccola
Giada ha cercato in tutto e per tutto di seguire il consiglio della psicologa. Infatti, ha assillato il compagno di scuola dei suoi desideri, Edoardo, e si è anche trovata una migliore amica, Elisa, per aumentara la propaganda in suo favore.

Qualcosa è andato per il verso giusto. Eheheheh

Edoardo si è molto avvicinato a Giada e le ha addirittura detto di voler lasciare la sua fidanzata appena si presenterà il momento giusto. Le mamme di Giada ed Edoardo sono amiche e la domenica spesso escono insieme con vantaggio per la piccola conquistatrice.

Nel frattempo, la fidanzatina di Edoardo ha capito che qualcosa non va.

Secondo voi, Giada è sulla giusta strada?

n. 513 - Grazie a Stella per avermi premiata


Ho ricevuto questo premio da stella e la ringrazio di cuore, ma, mi dispiace, non continuo la catena.
http://stella-premi.blogspot.com

sabato 6 giugno 2009

n. 512 - Cosa accadrà oggi, il 6 giugno 2009?


E' successo qualcosa di insolito nella vita di Pupottina. Ma è accaduto giorni fa. Circa una settimana prima questo giorno.
Durante la notte, ha registrato uno dei suoi programmi preferiti che andava in onda all'una di notte, dal titolo Fantasmi. Ora che vi racconto il resto, come Kevin, anche voi mi direte: "Ma perché, Pupottina, segui quei programmi che ti impressionano?"
Il succo del discorso è che l'hard disk, anziché memorizzare il programma alla data corretta, l'ha salvato con questa data futura ... che fra l'altro è un 669. E' vero non è 666, ma si avvicina .. no?
Chi capisce qualcosa di più di tecnologia rispetto a Pupottina, sa spiegarle questo errore? Oppure c'è chi ne capisce qualcosa di più di Esoterico?

venerdì 5 giugno 2009

n. 511 - Kevin e la strada delle prostitute

Che esperienza sciccante!
La serata è andata veramente a rotoli.
Pupottina e Kevin, una volta ogni mille anni circa, decidono di provare l'esperienza della grande città. Andando un sabato sera nella loro grande mela, con l'intenzione di una pizza in un posticino tranquillo, si imbattono in una strana situazione. Parcheggiano la loro non Porsche in una zona molto vicina al centro. Che fortuna! Era giusto a quattro passi dal locale cui erano diretti. Scendono dalla vettura ed iniziano a percorrere la strada che li separa dalla loro cena. Ma notano subito qualcosa di strano!!! Troppe ragazze, non in gruppo, ma ognuna per i fatti suoi costeggiano la strada e li guardano come se fossero abitanti di Marte. Ogni angolo ha la sua donna. Sembrano studentesse o ragazze della porta accanto. Ops! Qualcuna è anche uomo travestito da donna.
Pupottina si allarma. Pensa a quando dovrà tornare all'auto due ore dopo. O_O
Pone il problema a Kevin che afferra subito il punto.
Possibile che la loro grande mela sia infestata da prostitute? Anche una zona così centrale? In cui immagino anche gli affitti ed i costi delle case siano altissimi?
Ma se si parla tanto di crisi, come mai c'è tanto lavoro per le prostitute?

Boh!
Comunque, morale della favola: Pupottina e Kevin hanno cercato parcheggio in un'altra zona ed arrivati alla pizzeria l'hanno trovata chiusa, hanno optato per una seconda ed addirittura c'era il cartello vendesi attività, eppure si mangiava benissimo in entrambi i posti.
Ma se alcune attività chiudono i battenti, sembra che altre invece abbiano molta richiesta !?!?!

N. 510 - L'amore nascosto di Pupottina











L'Amore Nascosto - Trailer Italiano

Terminator Salvation - Primo Trailer Italiano

Visions (Trailer Italiano)

Ca$h - trailer italiano

giovedì 4 giugno 2009

n. 508 - Commento da Silvia Travel

Sì, credo proprio che il meglio di me venga fuori quando sono dagli altri ...
^_________^

http://ilblogstella.blogspot.com/

mercoledì 3 giugno 2009

n. 506 - Shark docet


- All'improvviso, sei il super papà, che viene a proteggermi?


- Non lo so se ci riesco, ma ci proverò ...


(SHARK)

martedì 2 giugno 2009

n. 505 - Pensano che io sia drogata ...

Frammento 24 per Penelope. Buona lettura!


Marcio, senza incertezza, ma la coscienza mi impone di rallentare. Io non l’assecondo e ritorno alla cassa dove trovo, oltre alla cassiera sbuffante, una signora grassa che mi guarda in cagnesco e mi maledice.
“Non avrei dovuto allontanarmi.”
Mi sento un po’ stupida.
Voglio andarmene via di lì il più presto possibile. Apro la borsa. Afferro il borsellino. Tiro fuori i soldi. Pago. Mi affretto a mettere tutto in una busta di plastica con impresso il nome del supermercato.
Faccio il gesto di tirar su il sacchetto da me riempito, ma tutto mi cade di mano. Ritento ed accade lo stesso.
Sento la signora dietro di me che dice alla cassiera: «Deve essere una drogata. Si vede.»
La cassiera le risponde con un gesto del capo. Annuisce.

n. 504 - La giustizia non è perfetta


- La giustizia non è perfetta!


- Ma tu, sì ...


- Grazie di averlo finalmente notato!


(SHARK)

lunedì 1 giugno 2009

n. 503 - Dalla psicologa della scuola

Dalla psicologa della scuola ... per conquistarlo ...
Sembra impossibile, ma è vero. Giada ha scritto una lettera alla psicologa della scuola parlandole del suo problema e l’esperta, anziché parlarne alla madre, ha chiamato la bambina nel suo ufficio.

Che cosa avrà mai detto alla bambina la psicologa?

Giada ha detto: “La psicologa è stata molto buona e mi ha dato un consiglio meraviglioso. Mi ha detto di scrivere ad Edoardo una lettera oppure di farglielo capire che deve lasciare la sua fidanzata per stare con me.”

Ma che consigli danno le psicologhe scolastiche?

Perché non dicono alle bambine di parlarne anche in famiglia?

E poi, perché già da così piccole le educano a diventare delle sfasciafamiglie?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida